Jump to content

Sto sclerando!


Frafalopo

Recommended Posts

Sto sclerando!

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post dopo quello in cui mi sono presentato, quindi cercherò di essere coerente e di non andare troppo OT.

Da quando sono single(un bel pò di anni ormai) mi sono reso conto di essermi un pò troppo lasciato andare per quanto riguarda il sesso occasionale, tant'è che spesso non ricordo neanche con chi sono stato tempo fa. Vuoi una recente esperienza di quasi un anno a Parigi, vuoi perché probabilmente non riesco a stare solo per troppo tempo, mi sono accontentato di questo tipo di "relazionalità". Proprio perché mi sono reso conto che le cose stavano sfuggendo di mano, ho deciso che dovevo darmi una regolata, in un modo o nell'altro. Il risultato è stato che ultimamente(2-3 mesi) faccio sesso con una sola persona fissa, ma con cui non c'è altro, il classico scopamico, insomma. Il punto è che si tratta di un ragazzo estremamente complicato(o estremamente semplice a seconda dei punti di vista), che non ha ancora ben capito se gli piace il fallo o la vagina o entrambi, perché a detta sua, io sono l'unico ragazzo con cui lo fa, fatta eccezione di qualche piccola e breve esperienza omo che ha avuto in passato. E' vero che io non dovrei pretendere nulla da parte sua, proprio perché il rapporto è stato sin dall'inizio basato solo sul "footing", però il problema è che a volte non è neanche consapevole dei minimi requisiti che rendono il sesso quantomeno coinvolgente. Niente preliminari, niente baci(se non 2 volte, forse) ecc... tutte cose che per me non necessariamente fanno parte dell'Amore, ma che anche nel sesso fine a se stesso dovrebbero esserci. Parliamo delle basi proprio. Per questi motivi ho spesso litigato con lui, lui si è spesso scusato, ma sembra comunque non capire o far finta di non capire. Vi risparmio i nostri "drama" frequenti, fatto sta che ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mentre lo facevamo lui ha "concluso" per primo e quando io mi stavo "dando una mano" per concludere, ecco che lui si fa i cazzi suoi, prende il cellulare, mi ignora e ovviamente a me muore tutto sul colpo. Non vi dico le grida che ci sono state e la voglia di prenderlo a botte(sono riuscito ad evitarlo non so come), ma anche un profondo senso di frustrazione e tristezza che mi ha pervaso completamente. Alla luce di tutto questo oggi mi chiedo se valga ancora la pena di farsi il sangue acqua per una persona del genere e sarebbe legittimo che chiunque di voi mi chiedesse "allora perché continui a vederlo?".

E' una domanda che mi sono fatto io stesso molte volte e penso che la risposta sia il timore di "perdere" la certezza della presenza di una persona che tutto sommato c'è, piuttosto che prendermi la responsabilità di restare da solo. Probabilmente il gioco non vale la candela, lo so. Prendetelo come un post di sfogo personale e vi chiedo ovviamente cosa ne pensate e se vi è capitata qualche esperienza simile. Siate clementi nelle risposte, vi prego 😅

Link to comment
Share on other sites

In che modo smettere di frequentare molte persone

per fissarsi solo su uno scopamico non particolarmente passionale

ha migliorato la tua vita?

Link to comment
Share on other sites

A prescindere da se il tizio sia omosessuale o bisessuale (anche se io scommetterei su un bel bisessuale eteroaffettivo), perché fissarsi su una scopata che oltretutto non è manco soddisfacente?

Sinceramente ho i miei dubbi a pensare che non troveresti un altro scopamico che dia più soddisfazioni, visto che tu stesso hai affermato di aver avuto svariati partner occasionali.

Se proprio ti vuoi dare una "regolata" come hai detto, allora datti alla castità.

Non alle scopate orribili.

E' una cosa più da lesbiche quella.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
8 minutes ago, nowhere said:

A prescindere da se il tizio sia omosessuale o bisessuale (anche se io scommetterei su un bel bisessuale eteroaffettivo), perché fissarsi su una scopata che oltretutto non è manco soddisfacente?

Sinceramente ho i miei dubbi a pensare che non troveresti un altro scopamico che dia più soddisfazioni, visto che tu stesso hai affermato di aver avuto svariati partner occasionali.

Se proprio ti vuoi dare una "regolata" come hai detto, allora datti alla castità.

Non alle scopate orribili.

E' una cosa più da lesbiche quella.

Le scopate orribili da lesbica?

se c’è sul forum chi ha scopato pure con rospi pur di non deludergli le aspettative... 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Saramandasama said:

Le scopate orribili da lesbica?

se c’è sul forum chi ha scopato pure con rospi pur di non deludergli le aspettative... 

Non parlo di aspetto fisico.

Parlo proprio delle scopate quelle orribili pure se davanti c'hai il patrimonio dell'unesco fatto persona.

E normalmente le lesbiche alla fine della fiera riescono a infilare il sentimentale pure nelle scopate, anche quando sono terribili e s'accontentano più perché hanno bisogno di una vicinanza emotiva che travestono da "scopamicizia".

E' una roba prettamente femminile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

In che modo smettere di frequentare molte persone

per fissarsi solo su uno scopamico non particolarmente passionale

ha migliorato la tua vita?

Nella misura in cui sono uscito dal meccanismo da “slot machine” che mi aveva distrutto, usando Grindr ed altre app di incontri.

22 minutes ago, nowhere said:

A prescindere da se il tizio sia omosessuale o bisessuale (anche se io scommetterei su un bel bisessuale eteroaffettivo), perché fissarsi su una scopata che oltretutto non è manco soddisfacente?

Sinceramente ho i miei dubbi a pensare che non troveresti un altro scopamico che dia più soddisfazioni, visto che tu stesso hai affermato di aver avuto svariati partner occasionali.

Se proprio ti vuoi dare una "regolata" come hai detto, allora datti alla castità.

Non alle scopate orribili.

E' una cosa più da lesbiche quella.

Probabilmente la castità è davvero la soluzione XD

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, nowhere said:

Sinceramente ho i miei dubbi a pensare che non troveresti un altro scopamico che dia più soddisfazioni, visto che tu stesso hai affermato di aver avuto svariati partner occasionali.

Se proprio ti vuoi dare una "regolata" come hai detto, allora datti alla castità.

Non alle scopate orribili.

:yes:

anche a me sfugge completamente il motivo per cui sei andato in fissa con sto tipo.

non lo sopporti più? Ok, NEXT!

Davvero, qual è il problema? Hai paura di non attizzare/piacere più a nessuno, per cui ti "accontenti" di lui?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Cosa c'è di più clemente nel dirti che non è il caso di infliggerti una punizione divina come dei rapporti sessuali orribili che ti fanno pure incazzare visto che lo volevi pure prenderlo a botte per la frustrazione nella sua reazione emotiva tipica di una confezione di funghi surgelati?

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

:yes:

anche a me sfugge completamente il motivo per cui sei andato in fissa con sto tipo.

non lo sopporti più? Ok, NEXT!

Davvero, qual è il problema? Hai paura di non piacere/attizzare più a nessuno per cui ti "accontenti" di lui?

No, ho paura che mi sfugga nuovamente la situazione di mano con le app di incontri. Mi parte l’embolo e volo da un “fiore” all’altro come un’ape in primavera(che metafora XD)

4 minutes ago, nowhere said:

Cosa c'è di più clemente nel dirti che non è il caso di infliggerti una punizione divina come dei rapporti sessuali orribili che ti fanno pure incazzare visto che lo volevi pure prenderlo a botte per la frustrazione nella sua reazione emotiva tipica di una confezione di funghi surgelati?

Hai ragione, probabilmente me la sono un pò raccontata nel fingere di avere la situazione sotto controllo, a differenza di quando con le chat era diventata una compulsione. È sicuramente una compulsione anche questa

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Frafalopo said:

No, ho paura che mi sfugga nuovamente la situazione di mano con le app di incontri. Mi parte l’embolo e volo da un “fiore” all’altro come un’ape in primavera(che metafora XD)

embè?

quale sarebbe il problema?

nel momento in cui fate safe sex conseziente, impollina pure chi vuoi!

Potrebbe pure capità che becchi uno che ti ingrifa pure il cervello, oltre al pisello!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Frafalopo said:

ho paura che mi sfugga nuovamente la situazione di mano

ma eri a livelli da dipendenza sessuale del tipo che te ne facevi cinque diversi nello stesso giorno?

16 minutes ago, Frafalopo said:

Nella misura in cui sono uscito dal meccanismo da “slot machine” che mi aveva distrutto

da questa frase fai intendere quello....

Più che risolvere il problema concentrandoti su un solo partner (che tral'altro non ti soddisfa nemmeno) direi che dovresti provare a capire il perchè hai questa tendenza a "farti sfuggire le cose di mano" (usando le tue parole).

 

p.s. perché avete cambiato la forma della foto profilo da rotonda a quadrata? certe scelte stilistiche dovrebbero essere messe al voto : D

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

embè?

quale sarebbe il problema?

nel momento in cui fate safe sex conseziente, impollina pure chi vuoi!

In linea di massima, per una persona normale, non c’è problema. Il problema riguarda me e la mia compulsione, perché ci sto male poi. Non so come dirlo ma temo di essere dipendente dal sesso...

1 minute ago, Beppe_89 said:

ma eri a livelli da dipendenza sessuale del tipo che te ne facevi cinque diversi nello stesso giorno?

da questa frase fai intendere quello....

Più che risolvere il rpoblema concentrandoti su un solo partner (che tral'atro non ti soddisfa nemmeno) direi che dovresti provare a capire il perchè hai questa tendanza a "farti sfuggire le cose di mano" (usando le tue parole. 

Beh si, penso che tu abbia centrato pienamente, in entrambe le risposte che hai dato...è una cosa che mi procura molta vergogna 

Link to comment
Share on other sites

Avendo tu sviluppato con facilità una certa dipendenza compulsiva da Grindr

- che ti assorbiva tutto il tempo libero - hai preferito letteralmente il primo scopamico disponibile.

Ti è andata anche bene - fosse stato meno bisex e incasinato - ti saresti addirittura fidanzato

pur di non cadere nel vortice delle app per incontri.

 

Il mio consiglio è quello di tornare ad avere rapporti occasionali, ma di evitare Grindr che potrebbe darti dipendenza.

Cerca delle chat meno efficienti o frequenta nel weekend locali gay anche in altre città

o insisti affinché i tuoi amici ti presentino qualcuno.

 

Gli scopamici sono belli ma in numero superiore a uno.

Quando sarai riuscito ad avere 3-4 scopamici potrai avere una vita sessuale piena

senza dover seguire le paturnie di un solo ragazzo e senza passare la vita su Grindr.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, Frafalopo said:

si tratta di un ragazzo [...] se gli piace il fallo o la vagina o entrambi, perché a detta sua, io sono l'unico ragazzo con cui lo fa

Fuggi... 

4 hours ago, Frafalopo said:

Mentre lo facevamo lui ha "concluso" per primo e quando io mi stavo "dando una mano" per concludere, ecco che lui si fa i cazzi suoi, prende il cellulare, mi ignora

... Ma non prima di averlo investito un paio di volte, magari in retromarcia.

57 minutes ago, nowhere said:

Parlo proprio delle scopate quelle orribili pure se davanti c'hai il patrimonio dell'unesco fatto persona

Il patrimonio dell'Unesco? Cioè, Pompei ti bagna tutta? 😏

54 minutes ago, Frafalopo said:

Probabilmente la castità è davvero la soluzione

Se è temporanea, potrebbe essere una buona idea: stare lontano da tutto e tutti può aiutarti a guadagnare un equilibrio, una consapevolezza che hai perso per strada o non ancora pienamente sviluppata.

Io non escluderei questa idea a prescindere, eh.

52 minutes ago, Frafalopo said:

Mi parte l’embolo e volo da un “fiore” all’altro come un’ape in primavera

Come l'ape ne' giorni di Aprile, prego.

39 minutes ago, Almadel said:

Gli scopamici sono belli ma in numero superiore a uno

Ah, le massime di vita di Alma! 😍

Link to comment
Share on other sites

Dovresti capire se sei dipendente solo da sesso occasionale (causato a quanto sembrerebbe da eccessiva solitudine) o se sei una persona tendente alle dipendenza in generale e se interrompi questa dipendenza da sesso occasionale ti infili in un'altra dipendenza sostitutiva.

Link to comment
Share on other sites

daydreamer

Di gente che ti ha consigliato di riconsiderare questo rapporto, a mio avviso non sano perché ti fa star male, ce n'è stata a sufficienza. Non voglio aggiungermi, ma ho l'impressione che sia proprio il timore dell'abbandono a muovere le fila della tua vita affettiva in questo momento. Nessuno vuole restare da solo, ma forse hai bisogno di bastare a te stesso per un po', volerti bene per un po', e poi una volta che capisci che stai bene anche così rimetterti in gioco. Sfamarsi sempre con i troiai alla fine stanca, ci vuole anche la ciccia, se mi concedi la metafora 😉

Edited by daydreamer
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, LocoEmotivo said:

Il patrimonio dell'Unesco? Cioè, Pompei ti bagna tutta? 😏

6 hours ago, Frafalopo said:

Ma magari. 

Essere sessualmente dipendente dalla sindrome di Stendhal sarebbe assai meglio che essere dipendente dalle femmine. 

E comunque il paragone col patrimonio dell'UNESCO ha sempre colpo hahaha 

Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto che avrei dovuto essere più chiaro ed esplicito nella presentazione del post e della problematica, solo che è qualcosa che mi procura parecchia vergogna. Magari la prossima volta scriverò come post una recensione su “Gli uccelli” di Hitchcock o sulla crisi ambientale, mi troverei probabilmente più a mio agio XD Detto questo, ringrazio tutti per le risposte 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...