Jump to content

Ave popolo!


daydreamer

Recommended Posts

daydreamer
Ave popolo!

Buona sera a tutti 🙂

Finalmente, grazie a un crash del sistema (a quanto ho capito) qualcuno s'è accorto della mia iscrizione da approvare che stava già facendo i bachi, ed eccomi qui.

Sono un ragazzo di quasi 32 anni che vive a Milano, da poco consapevole della propria bisessualità, che però non è tanto propenso alle etichette; in effetti, l'unica che mi vedo volentieri addosso è "essere umano", con tutti i pregi e i difetti (soprattutto) che ne conseguono.

Mi piace considerarmi una persona aperta di vedute e poliedrica di interessi: tutto ciò che è inerente la cultura è pane per i miei denti. Non ho molto tempo libero, ma in quel poco adoro correre, leggere, ascoltare la musica e giocare ai videogame retro (anni 80-90, 2D). Coltivo l'interesse per l'estero e adoro la cucina etnica; mi piace parlare inglese e leggere libri o guardare film e serie tv in lingua. Riguardo al nostrano, il mio estro artistico si esprime in cucina.

Perché mi sono iscritto? Brevemente, perché sono alla ricerca di un mio spazio, dove potermi esprimere, confrontare, crescere e conoscere gente come me 😉

Link to comment
Share on other sites

daydreamer
8 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuto! Un retrogamer serve sempre! 😉

Retrogamer pure tu?

 

8 hours ago, freedog said:

specialità?

Uh,trovato come rispondere. Specialità dolci, in particolare da forno. Ma me la cavo pure col tiramisù 😉

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, daydreamer said:

Specialità dolci, in particolare da forno. Ma me la cavo pure col tiramisù

ecco, io invece vado forte col salato, anche da forno (primi, pizze ripiene, quicke..).

è passata agli annali familiari la mia mousse di fragole, con la colla di pesce che non ha mai rappreso ed è rimasta anche dopo giorni in frigo una specie di sorbetto semiliquido; anche se il sapore c'era, eh.

ma Coniuge & Madreh m'hanno preso a pernacchie per mesi; praticamente era un frullatone di fragole con le chiare e la panna montate...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

daydreamer
13 minutes ago, freedog said:

ecco, io invece vado forte col salato, anche da forno (primi, pizze ripiene, quicke..).

è passata agli annali familiari la mia mousse di fragole, con la colla di pesce che non ha mai rappreso ed è rimasta anche dopo giorni in frigo una specie di sorbetto semiliquido; anche se il sapore c'era, eh.

ma Coniuge & Madreh m'hanno preso a pernacchie per mesi; praticamente era un frullatone di fragole con le chiare e la panna montate...

Eh, la colla di pesce non tsemplice da usare: va scaldata, poi strizzata, poi sciolta... Anche io, alla mia prima bavarese, ne son rimasto vittima: il dolce è riuscito,ma non buono come mi aspettavo e volevo. 

Allora ti chiederò consiglio per implementare i miei salati 😉

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao e benvenuto!

On 5/13/2019 at 1:26 AM, daydreamer said:

adoro correre, leggere, ascoltare la musica e giocare ai videogame retro (anni 80-90, 2D). Coltivo l'interesse per l'estero e adoro la cucina etnica; mi piace parlare inglese e leggere libri o guardare film e serie tv in lingua. Riguardo al nostrano, il mio estro artistico si esprime in cucina.

Perché mi sono iscritto? Brevemente, perché sono alla ricerca di un mio spazio, dove potermi esprimere, confrontare, crescere e conoscere gente come me 😉

Ma cazzo, dimmi in quali zone corri che magari ci scappa una corsetta assieme (sempre se ti va)! Anche io sono un runner di Milano e non disdegno il retrogaming. Sei un jogger occasionale o pratichi anche agonismo? Quando dici videogame retro hai qualche preferenza (SNES, Genesis, Atari...) ? :4:

Link to comment
Share on other sites

daydreamer
3 hours ago, Duma said:

Ciao e benvenuto!

Ma cazzo, dimmi in quali zone corri che magari ci scappa una corsetta assieme (sempre se ti va)! Anche io sono un runner di Milano e non disdegno il retrogaming. Sei un jogger occasionale o pratichi anche agonismo? Quando dici videogame retro hai qualche preferenza (SNES, Genesis, Atari...) ? :4:

Ciao 🙂

Non sono un runner agonista, purtroppo non ne avrei il tempo, ma corro (o cerco di correre) tutte le sere, a orari variabili a seconda del lavoro. Una corsetta insieme why not? Ma sicuramente non nei giorni feriali, più probabile nel weekend.

Io son cresciuto con Nintendo (Game Boy, NES, SNES) guardando a SEGA con occhi bramosi 🙂 All'università ho potuto soddisfare le mie voglie con gli emulatori e scoprire il magico mondo del SMS, del Genesis, del Saturn. Niente, secondo me, ha superato Sonic The Hedgehog 2 o Street of Rage (l'intera saga) XD. E infatti al Nemiex mi trovi quasi sempre appollaiato davanti a SNES o ai cabinati

Link to comment
Share on other sites

daydreamer
On 6/7/2019 at 11:54 AM, Duma said:

Oddio ho appena googlato il Nemiex e non lo conoscevo, che figata! :love:

Quel posto è il paradiso in terra XD La mia tessera vale ogni singolo euro pagato per averla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...