Jump to content

Hey


Mark998

Recommended Posts

Hey

Buona sera a tutti utenti di questo forum. Non sapevo dove scrivere il post spero qui vada bene

Sto conoscendo un ragazzo da qualche giorno e vorrei chiedergli di uscire ma la mia esperienza in materia scarseggia, qualche consiglio (se ce ne fossero) da dare ad un nuovo arrivato nella communità lgbt? 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

Per quanto riguarda la tua domanda, la questione è in effetti abbastanza complessa e parecchio articolata. Perciò... hai pensato di chiedergli: "Ciao! Che ne dici di un cinema, domani sera?".
Oppure: "Ciao! Ti andrebbero un aperitivo, due noccioline e quattro chiacchiere?" (mi raccomando la progressione aritmetica, eh).
Oppure: "Ciao! Che impegni hai nel pomeriggio? Mi accompagni a fare un qualcosa che è solo una scusa per stare un po' con te?".

Ma così, eh, tanto per cominciare :sisi:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!

Per quanto riguarda la tua domanda, la questione è in effetti abbastanza complessa e parecchio articolata. Perciò... hai pensato di chiedergli: "Ciao! Che ne dici di un cinema, domani sera?".
Oppure: "Ciao! Ti andrebbero un aperitivo, due noccioline e quattro chiacchiere?" (mi raccomando la progressione aritmetica, eh).
Oppure: "Ciao! Che impegni hai nel pomeriggio? Mi accompagni a fare un qualcosa che è solo una scusa per stare un po' con te?".

Ma così, eh, tanto per cominciare :sisi:

Ti ringrazio

Speriamo in bene 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto!

Come dice Loco andrà benissimo semplice "Ciao ti andrebbe di fare la cosa X questo pomeriggio/sera/weekend" dove cosa X è qualcosa di molto semplice per poter parlare un po', come appunto il caffè, un giro in centro, ecc. In seguito, avendolo conosciuto un po' di più grazie alle prime chiacchierate, potrai proporre altre attività più precise tenendo conto dei tuoi e suoi interessi, tipo andare al cinema, al parco, e così via.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...