Jump to content

Una domanda strana per gay maschi


eely99

Recommended Posts

Una domanda strana per gay maschi

So che sembra strano, ma è molto importante per la mia ricerca.
Per i gay con capelli colorati: trovate questa caratteristica di avere i capelli colorati attraente (eccitante) negli altri gay maschi? Se no, allora perché vi siete fatti colorare i capelli?
Per i gay con orecchini e piercing: trovate questa caratteristica di avere i piercing e gli orecchini attraente (eccitante) negli altri gay maschi? Se no, allora perché avete deciso di mettervi queste cose?
In secondo luogo, se avete quel tipo di capelli o quegli oggetti, cosa provate quando vedete un bel ragazzo con capelli normali o senza piercing e orecchini? Percepite che lui manchi di qualcosa, oppure che lui sia tanto bello quanto un ragazzo con capelli colorati/ orecchini e piercing?
Lo stesso può essere chiesto per tatuaggi, piercing ai capezzoli,  barba, baffi, TRUCCO,  eccetera.
Io personalmente non ho nessuna di queste cose, e i miei capelli sono normali. Trovo che questi oggetti rendano un ragazzo meno bello, e quasi mi danno fastidio.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, eely99 said:

Lo stesso può essere chiesto per barba

Ho solo la barba, peraltro corta, non più di un centimetro, e dunque rispondo solo per questo:

la barba mi piace negli altri, purché appunto sia corta e ben regolata, ma mi va bene anche il mento raso, anzi, se l'interessato è molto giovane, lo preferisco senza barba o con barba cortissima.

Il mio ragazzo infatti, che ha quasi trent'anni meno di me, si è quasi sempre sbarbato oppure l'ha fatta crescere cortissima.

Direi che, almeno nel suo caso, sono gradevoli ambedue i modi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ho barba e pochi piercing, non mi sono mai colorato i capelli né truccato né altre cose che citi...

L'ho fatto su di me perché mi piaceva.

Sugli altri non ho particolari gusti, mi possono piacere tutti indistintamente, che abbiano o non abbiano quelle caratteristiche che hai citato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, eely99 said:

Trovo che questi oggetti rendano un ragazzo meno bello, e quasi mi danno fastidio.

mah.. a me l'unica cosa che fa da antisesso sono i tatuaggi (mai piaciuti); tutto il resto non mi ha mai creato particolari problemi.

-è anche vero cmq che ormai da 13 anni sono appantofolato cronico, per cui mi son perso i vari momenti emo, hipster, lumbersexual, eccetera-

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ho la barba e non mi sono mai fatto particolari problemi: sono stato a letto con ragazzi barbuti e sbarbati, puliti e tatuati, mingherlini e massicci, con o senza capelli.

Però devo riconoscere che alcune tinte e alcuni tagli mi stuzzicano non poco. 

Link to comment
Share on other sites

Sì può ribaltare la domanda?

A me per esempio piacciono moltissimo i piercing e abbastanza i capelli colorati e la matita sugli occhi;

ma di mio ho solo un orecchino, non mi trucco e non mi tingo i capelli.

Perché non faccio queste cose anche se mi piacciono sugli altri?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
11 minutes ago, Almadel said:

la matita sugli occhi

Intenditore! Io rilancio anche con un po' di trucco.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

Perché non faccio queste cose anche se mi piacciono sugli altri?

Se non lo sai tu.... 😉 

36 minutes ago, Almadel said:

la matita sugli occhi;

Variante gentile del tronco di Ulisse nell'occhio di Polifemo?

Link to comment
Share on other sites

@eely che tipo di ricerca fai ? Personale di curiosita' o per uni o altro ?

a me di per se non piacciono piercing, orecchini e capelli colorati, ma penso dipenda anche dall'eta' (ho 50 anni) e dai gusti personali.

i calciatori ad esempio sono quasi tutti tatuati e ci saranno dei ragazzi che sbavano per loro.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dav1de said:

Gli opposti che si attraggono?

Volevo dire "Pensa agli etero: perché amano il rossetto e i tacchi alti se loro non se li mettono?"

Ma sarebbe stato troppo esplicito quello che volevo dire 🙂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, Dav1de said:

Gli opposti che si attraggono?

Non credo. Il punto è che certe cose a qualcuno stanno bene, ad altri stanno male (o così  pensano) e non se le fanno. E poi le cose tipo piercing e tatuaggi sono talvolta dettate dal caso più che dal gusto, che tra l'altro muta negli anni, e uno le fa in certi momenti contingenti in gioventù e non sempre fanno parte di un progetto estetico o fashion. (A meno che uno non sia un'influencer). Per esempio io il mio primo orecchino l'ho fatto per caso, sono entrato, me lo sono fatto e addio. (Queste cose se non le fai estemporaneamente, non le fai proprio)' Poi sono stato ricoverato in ospedale e me lo hanno tolto. Sono tornato a rifarlo. Tutti (ma proprio tutti) mi chiedevano "ma lo hai a destra perché sei gay?" Io lo avevo fatto a destra per caso. E allora poi mi sono fatto anche il sinistro. 

La barba ce l'ho perché mi hanno detto che mi sta bene e mi piace. 

I capelli non li ho mai colorati perché non ho pazienza e non saprei nemmeno da dove iniziare. 

Avessi avuto, che ne so, un fidanzato tatuatore in erba, forse sarei pieno di tatuaggi brutti come Fedez. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2019 at 3:41 PM, davydenkovic90 said:

Ho barba e pochi piercing, non mi sono mai colorato i capelli né truccato né altre cose che citi...

L'ho fatto su di me perché mi piaceva.

Sugli altri non ho particolari gusti, mi possono piacere tutti indistintamente, che abbiano o non abbiano quelle caratteristiche che hai citato

Grazie mille. Quindi un ragazzo senza piercing non ti dà fastidio che non ce li abbia, giusto? E ascoltami: sei proprio sicuro al 100% che ti possano piacere TUTTI indistintamente, non cambia nulla se hanno o no il trucco, i piercing, i capelli colorati? Prova a immaginare

On 5/11/2019 at 4:27 PM, freedog said:

mah.. a me l'unica cosa che fa da antisesso sono i tatuaggi (mai piaciuti); tutto il resto non mi ha mai creato particolari problemi.

-è anche vero cmq che ormai da 13 anni sono appantofolato cronico, per cui mi son perso i vari momenti emo, hipster, lumbersexual, eccetera-

Ok grazie. Ma 1- Se immagini un ragazzo bellissimo, lo immagini con qualche accessorio? Es. piercing? Inoltre, non ho capito la tua seconda frase XD Cosa significa appantofolato? Mi sembra di capire che tu sia stato in certi momenti emo, hipster ecc.. intendi che consideravi gli emo molto sensuali? Però poi scrivi "hipster" e "lumbersexual", quindi denoto un interesse per la barba, di cui però gli emo sono PRIVI! Non mi spiego questa cosa.

On 5/11/2019 at 5:23 PM, LocoEmotivo said:

Ho la barba e non mi sono mai fatto particolari problemi: sono stato a letto con ragazzi barbuti e sbarbati, puliti e tatuati, mingherlini e massicci, con o senza capelli.

Però devo riconoscere che alcune tinte e alcuni tagli mi stuzzicano non poco. 

Ok ma non ti ho chiesto con chi VAI a letto di fatto, bensì chi CONSIDERI sensuale! Non concentrarti sull'azione, ma sull'attrazione. Puoi dire che uno senza capelli ti eccita tanto quanto uno con capelli, a parità di bellezza del fisico?

On 5/11/2019 at 5:41 PM, Almadel said:

Sì può ribaltare la domanda?

A me per esempio piacciono moltissimo i piercing e abbastanza i capelli colorati e la matita sugli occhi;

ma di mio ho solo un orecchino, non mi trucco e non mi tingo i capelli.

Perché non faccio queste cose anche se mi piacciono sugli altri?

Bella domanda. La risposta potrebbe essere che tu non hai voglia o tempo o bravura per farlo. Oppure  che "su di te quelle cose non stanno bene". Oppure semplicemente hai visto un ragazzo con i capelli colorati e con un bel fisico, e quando pensi ai capelli colorati pensi al suo fisico, e quindi ne sei ingannato. Cosa dici?

Quando dici che ti piacciono negli altri, intendi che li apprezzi esteticamente, o proprio che li trovi sensuali? 

Inoltre, molto, importante, i capelli colorati artificialmente ti piacciono PIU' dei capelli normali (dal punto di vista della sensualità)? Perché questo secondo me è impossibile.

On 5/11/2019 at 6:20 PM, Dav1de said:

Gli opposti che si attraggono?

Questa è una teoria. @Almadel si percepisce in un modo e automaticamente è attratto da ciò che gli è diverso. Ma non definirei "capelli naturali" e "capelli blu" come opposti. Piuttosto "ragazzo effeminato" e "ragazzo virile" sono degli opposti evidenti. Non so ci rifletterò...

On 5/11/2019 at 7:15 PM, marco7 said:

@eely che tipo di ricerca fai ? Personale di curiosita' o per uni o altro ?

a me di per se non piacciono piercing, orecchini e capelli colorati, ma penso dipenda anche dall'eta' (ho 50 anni) e dai gusti personali.

i calciatori ad esempio sono quasi tutti tatuati e ci saranno dei ragazzi che sbavano per loro.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Faccio una ricerca personale, vorrei scriverci un libro o una pubblicazione.

Lei non apprezza i piercing ecc... né su di sé né sugli altri. Come me. Allora la domanda non si pone, visto che lei è privo di queste cose. 

I calciatori piacciono anche per la loro muscolosità. Se oltre ad un bel fisico hanno qualche tatuaggio, lei non ne è più eccitato o ne è eccitato di meno?

22 hours ago, davydenkovic90 said:

Non credo. Il punto è che certe cose a qualcuno stanno bene, ad altri stanno male (o così  pensano) e non se le fanno. E poi le cose tipo piercing e tatuaggi sono talvolta dettate dal caso più che dal gusto, che tra l'altro muta negli anni, e uno le fa in certi momenti contingenti in gioventù e non sempre fanno parte di un progetto estetico o fashion. (A meno che uno non sia un'influencer). Per esempio io il mio primo orecchino l'ho fatto per caso, sono entrato, me lo sono fatto e addio. (Queste cose se non le fai estemporaneamente, non le fai proprio)' Poi sono stato ricoverato in ospedale e me lo hanno tolto. Sono tornato a rifarlo. Tutti (ma proprio tutti) mi chiedevano "ma lo hai a destra perché sei gay?" Io lo avevo fatto a destra per caso. E allora poi mi sono fatto anche il sinistro. 

La barba ce l'ho perché mi hanno detto che mi sta bene e mi piace. 

I capelli non li ho mai colorati perché non ho pazienza e non saprei nemmeno da dove iniziare. 

Avessi avuto, che ne so, un fidanzato tatuatore in erba, forse sarei pieno di tatuaggi brutti come Fedez. 

Ammettiamo pure che un ragazzo si faccia gli orecchini per caso; quando torna a casa e con il tempo scopre che non è bello, senza dubbio se li toglierà. Se non se li toglie, significa che li apprezza. Tu hai voluto l'orecchino per due volte, e la mia domanda è: gli altri ragazzi ti piaccono con gli orecchini? E se un bel ragazzo ne è privo, ti dispiace? 

Inoltre, quando scrivi "mi hanno detto che mi sta bene": ma quando ti guardi allo specchio non sei in grado da solo di vedere se la barba o gli orecchini o qualunque cosa sia bella? A differenza degli eterosessuali, che hanno bisogno dei consigli delle donne, noi sappiamo da noi stessi cosa è sensuale per noi, perché ci basta guardarci allo specchio.

Io sostengo che se uno sceglie di farsi un orecchino o un tatuaggio, è perché queste cose gli piaccono.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
57 minutes ago, eely99 said:

: gli altri ragazzi ti piaccono con gli orecchini? E se un bel ragazzo ne è privo, ti dispiace? 

No.

57 minutes ago, eely99 said:

Inoltre, quando scrivi "mi hanno detto che mi sta bene": ma quando ti guardi allo specchio non sei in grado da solo di vedere se la barba o gli orecchini o qualunque cosa sia bella? 

No, io non mi piaccio né con né senza. Altre persone mi piacciono sia con che senza. E poi ci sono persone che stanno meglio con oppure senza (ne conosco diversi) ma molto dipende anche da come sei abituato a vedere una persona. I piercing non cambiano così tanto l'aspetto, a meno che uno non ne abbia davvero tanti.

Ma sei un profilo falso di Franca Leosini?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, eely99 said:

Ok ma non ti ho chiesto con chi VAI a letto di fatto, bensì chi CONSIDERI sensuale! Non concentrarti sull'azione, ma sull'attrazione. Puoi dire che uno senza capelli ti eccita tanto quanto uno con capelli, a parità di bellezza del fisico?

(A parte che andavo a letto, ma comunque.)
Non considero nessuno sensuale: non ho un modello di bellezza cui fare riferimento tout court e, quindi, non posso dirti che preferirei un biondino col taglio alla mohicana rispetto a chissà cos'altro.
Spiace che il mio intervento non ti sia stato utile.

Link to comment
Share on other sites

@eely99

alla fine in un uomo io guardo se il tipo mi piace, non se e' tatuato. Se e' tatuato con un tatuaggio che trovo pure bello puo' essere ancora meglio ma se il suo tatuaggio non mi piace allora al contrario anche lui peggiora esteticamente. In generale pero' i tatuaggi sono spesso cancerogeni, per questo trovo meglio non farli.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, eely99 said:

1- Se immagini un ragazzo bellissimo, lo immagini con qualche accessorio? Es. piercing? Inoltre, non ho capito la tua seconda frase XD Cosa significa appantofolato? Mi sembra di capire che tu sia stato in certi momenti emo, hipster ecc.. intendi che consideravi gli emo molto sensuali? Però poi scrivi "hipster" e "lumbersexual", quindi denoto un interesse per la barba, di cui però gli emo sono PRIVI! Non mi spiego questa cosa.

  1. beh, una delle mie -poche- curiosità erotiche mai realizzate è quella di sentire che effetto fa farsi fare un blow job da un ragazzo col piercing sulla lingua
  2. con appantofolato intendo dire che da quasi 13 anni sto in coppia fissa, monogama & appagante; per cui non vado più a caccia (più che fedeltà, ammore eterno eccetera è un banale discorso di pigrizia: siccome sto bene così, non cerco altri)
  3. per limiti anagrafici (oggi son 45) non son mai stato nè emo, nè hipser eccetera. Nel secolo scorso non si usava
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...