Jump to content

Ciao


Montanaro

Recommended Posts

13 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato, montanaro della pianura padana!

Vuoi raccontarci altro di te? 

;) proviamoci. Vivo nell’incognito da sempre, quindi mi è difficile anche ammettere a me stesso di far parte della tribù. Diciamo che da un anno a questa parte lo sto accettando, ma ho bisogno della “scossa”. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
11 minutes ago, Montanaro said:

ho bisogno della “scossa”

Hai provato in un forum di elettricisti? :lol:

L'accettazione non è quasi mai un processo facile: se hai da impegnare costruttivamente qualche decina di minuti, prova a dare un'occhiata alle testimonianze che trovi nella sezione Coming Out!

Forza, dicci ancora di te! Ormai, in fondo, sei nella tana dei leoni ;)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, freedog said:

nel senso HIV?

Dubito che se lo sia messo da solo sul registro perché ha risposto bene anche se non era interrogato.

Link to comment
Share on other sites

beh, volevo dire che sarebbe interessante anche sapere come vive la sua sieropositività nell'epoca della PREP, nel caso fosse così.

spero (per lui e per chiunque sia nella stessa condizione) che sia definitivamente finita l'era dell'alone viola, che era peggio della lettera scarlatta!

Link to comment
Share on other sites

Ho un caro amico + e spesso lo stigma è verso sé stessi, soprattutto se si ha un'età che deriva dal periodo alone viola. Spero che al nostro nuovo amico vada meglio e se non si sente di parlare non lo biasimo. Sei uno di noi, più o meno che sia, e questo conta. (tu @freedog no, sei brutta racchia e cattiva! Brrrrutta racchia!) 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

(tu @freedog no, sei brutta racchia e cattiva! Brrrrutta racchia!) 

non nominarmi la Marchesini invano!!!!!!

-per me che sò de quelle parti, citarmela quando sta a parlà in purissimo dialetto orvietano è un colpo MOLTO basso!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Rieccomi ;)

si quel segno più significa solo una cosa. Come la vivo? Apparentemente bene, lo sappiamo solo io, i medici del reparto e mio medico curante. Per il resto nessun altro al mondo. 

La paura non è quella di morire ma che si possa sapere e che si è destinati a restare soli, anche se in questo periodo ho conosciuto ragazzi positivi che mi hanno fatto capire che non è, per fortuna, così 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
3 hours ago, Montanaro said:

La paura non è quella di morire ma che si possa sapere e che si è destinati a restare soli, anche se in questo periodo ho conosciuto ragazzi positivi che mi hanno fatto capire che non è, per fortuna, così 

Lo stigma sociale dev'essere qualcosa di pesantissimo.
Io non riesco nemmeno a immaginarmelo.
Che altri ragazzi positivi ti dicano che tutto sommato le cose sono meno peggio di quanto temi, be'... non dico che è qualcosa di ottimo, ma sicuramente di buono.

Se vuoi condividere altro con noi, siamo tutt'orecchi.
In gamba 💪

Link to comment
Share on other sites

I miei amici sieropositivi sono quasi tutti fidanzati,

forse è più complicato per trovare sesso occasianale che per trovare uomo fisso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...