Jump to content

[DevilMayCry] Roba da telefilm...


DevilMayCry

Recommended Posts

Erano 4 anni che ero perdutamente innamorato di lui... Il mio migliore amico, ed io il suo, tanto che ci chiamavamo "fratelli"... Io abitavo a Bergamo e lui a Roma e da tanto tempo si era sperato in un mio trasferimento così da vivere vicini. Lui era fidanzato da molto con una ragazza e si era sempre detto eterissimo (mai che desse a intendere altrimenti, per carità...) rifiutando in modo totale e profondo ogni sorta di contatto con maschi (e parliamo addirittura di abbracci di saluto)... Però da me si faceva toccare... Da tempo c'erano abbracci, quando si facevano discorsi profondi (tanto spesso) e nell'ultimo periodo era pure capitato che lo coccolassi passandogli la mano fra i capelli mentre si addormentava, quando dormivo da lui... Con me stava bene... E io lo amavo tantissimo da una vita...Ormai il trasferimento era alle porte, anche se a 18 anni sarei andato a vivere da solo a roma pur di stare vicino a lui e alle persone a cui mi ero affezionato che stavano là...Però... AccaddeLa sua ragazza (fra l'altro mia grandissima amica) un giorno mi ha detto di essere innamorata di me e in breve ha lasciato lui, dicendogli che "io sì che la amavo"... Invero io non avevo mai provato a dividerli nè allontanarli... volevo troppo bene ad entrambi... ma sapevo che questa cosa ci avrebbe distrutto... Ho avuto un momento di debolezza e sono stato fedele ad entrambi, consolando lei e stando vicino a lui che, fiducioso, sapeva che non l'avevo tradito (non perchè sapesse che l'amavo, ma per fiducia incondizionata). Rimase da me per 3-4 giorni anche a dormire, dopo la vicenda, ed allora glielo dissi... Gli scrissi una lettera, invero... Gli dissi che lo amavo da sempre, da tantissimo... Credevo che in quel momento sentirsi così vicino qualcuno e capire che non era proprio possibile che i traditori fossero 2, lo avrebbe potuto aiutare...Lui non si allontanò da me... Anche se mi disse che era una strada "chiusa e stronza" non aveva intenzione di allontanarmi, per niente, e che sperava che l'avermelo detto potesse almeno farmi stare meglio... ...E che mi voleva bene... Invero fui felice... tanto felice comunque... Due giorni dopo ci fu il trasferimento tanto desiderato e lui, in auto, mi scrisse un sms sul cellulare, per poi passarmelo e farmelo leggere così da non dover parlare e farsi così sentire dai miei, nei posti anteriori... Diceva "sono così emozionato... finalmente sta accadendo. tanto tempo a sognarlo e ora si avvera..." io ero al settimo cielo... gli scrissi, in risposta, se poteva tenermi la mano in questo grande cambiamento... e lui lo fece... Lo fece in modo molto meno "ideale" di quanto avessi chiesto, tenendomi la mano nella sua per tutte e 6 le ore di viaggio, mentre nella calda alba estiva io mi appisolavo sdraiato sul sedile con la testa poggiata alle sue gambe....Non gli importò di farsi vedere da mia madre, che vedendo quel gesto pensò solo che ero fortunato ad avere qualcuno che mi volesse così bene, nel posto dove stavo andando...Arrivammo... Cominciai subito a sistemare le cose...Ma in breve... tutti i piani andarono in fumo poichè il pomeriggio stesso del ritorno lui la vide e parlarono... Lei venne a sapere cosa avevo detto a lui e da questo dedusse che io l'avevo ingannata e portata dalla mia parte per dividerli, così da averlo tutto per me... ... Quando lui me lo raccontò ci rimasi malissimo... ma ancor peggio, quasi da morire, ci restai capendo che anche lui ora sospettava la stessa cosa...Parlammo tanto... Cercai di fargli capire tutto, di fargli capire che non era così e piansi tante tante volte davanti alla persona che amavo così tanto da abbandonare casa, famiglia e città... e lui non sapeva capirmi come aveva fatto per tutto quel tempo...Infine decise di non credere a nessuno dei due... e da entrambi si allontanò, lasciandomi solo... e parlando di "prendere del tempo per sè..."Ora la situazione è questa... Loro due sono tornati assieme dopo che lui è stato convinto che io fossi un bugiardo meschino, pronto a farlo soffrire come un cane pur di averlo... Ha detto di non volermi più vedere e di non voler più avere nulla a che fare con me... parlandomi con disprezzo ed odio... E non si fa trovare in alcun modo... L'ho cercato per fargli capire di nuovo come sono andate le cose ma al telefono non mi risponde... A casa sua non mi fa entrare... e a scuola (eh si, perchè nel trasferimento ci eraamo impegnati anche ad essere nella stessa scuola, anche se non stessa classe, per stare ancor più vicini...) era come fossi un insetto... Ora sono tornato a casa, a Bergamo, e sono distrutto dal dolore... Rivelare i miei sentimenti è stato distruttivo per tutto ciò che avevo di prezioso... E non posso dare neppure la colpa a lei, perchè io potrei benissimo averle fatto intendere cose sbagliate con il mio affetto così profondo e le confidenze che ci scambiavamo...Ora ho perso tutto ciò che ho desiderato, sognato e adorato per 4 anni.... Quattro bellissimi anni... E ho perso tutto in una volta migliore amico, fratello e amore della mia vita...Bel coming out, eh? "^^Scusate se vi ho annoiato... Mi sono sfogato...

Link to comment
Share on other sites

Accidenti! Che storia ingarbugliata!Non e` stata una felice decisione quella di lasciare Bergamo e poi lui di fatto ti vedeva solo come amico, e tu volevi qualcos'altro. Probabilmente l'avrai fatto incosciamente, ma ogni tuo aiuto nei suoi confronti era un po' interessato. Certo il fatto che lei si fosse innamorata di te non riesco ancora a capirlo O_O . Tu gli avevi detto che lei s'era innamorata di te?

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai pensato di mettermi con lui, non ho "fatto cose" in modo interessato... L'unica cosa che volevo era stargli vicino ed essere il fratello che voleva... E l'ho fatto per 4 anni senza mai chiedere/aspettarmi nulla...Non c'era bisogno d dirgli che lei si era dichiarata a me... COme ho scritto, lei stessa l'ha lasciato dicendoglielo... Solo che poi la versione finale è stata "ti lasciavo per stare con lui, però ho scoperto che lui n realtà non mi ama anche se credevo di sì, quindi mi ha INGANNATA... Quindi CI HA FATTO questo per dibiderci ed averti per sè... Quindi è un bastardo.)Io non sognavo una storia, a me lui manca molto più come fratello e amico, che come altro...

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai mai avuto dei fratelli, ma non ho mai sentito di fratelli accarezzarsi e consolarsi a vicenda a quel modo. E` indubbio che tu avresti voluto di piu` da quel rapporto, poi si mente spesso a se' stessi dicendo che ci sarebbe bastata un'amicizia... certo poi anche quella sua ragazza e` un portento di ipocrisia e malignita`

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che qui l'unica cosa sbagliata sia la mente di quella sua tipa... infatti quando tu hai detto di provare qualcosa per lui non hai ricevuto reazioni negative... ci sono state dopo che quella l'ha convinto di chissà cosa.

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai mai avuto dei fratelli, ma non ho mai sentito di fratelli accarezzarsi e consolarsi a vicenda a quel modo. E` indubbio che tu avresti voluto di piu` da quel rapporto, poi si mente spesso a se' stessi dicendo che ci sarebbe bastata un'amicizia... certo poi anche quella sua ragazza e` un portento di ipocrisia e malignita`
Veramente non mi sembra nulla di strano... Quando ci si apre o si parla di problemi a volte un abbraccio ti salva...Mica "mi eccitava" trovarmi in certe situazioni, era una cosa dolce ma assolutamente innocente. Le "coccole della buonanotte" le voleva lui XD Tranne quando era troppo stanco, perchè a suo dire "se c'era qualcosa in corso, gli sembrava brutto addormentarsi"
Link to comment
Share on other sites

è una cosa molto triste..a dire il vero leggendo speravo in un lieto fine...soprattutto nel punto in cui ci racconti il viaggio in macchina....cavolo...mi dispiace da morire per te...questa tipa è davvero malata...ti sono molto vicino...anche perchè a me è successa una cosa simile.. però tirati su...tu prova a far capire a questo ragazzo cosa è successo veramente... magari capisce...sarò un idealista..ma spero sempre nel lieto fine..un bacione e tanti auguri..

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio moltoPurtroppo ho provato più e più volte a contattarlo ma non risponde al telefono e se lo cerco di persona... beh, facile immaginare... Ormai è arrivato ad un livello che non tollera nemmeno la mia esistenza, troppo convinto che io abbia volutamente rovinato la sua storia... più che altro non lo credevo così debole da rimettersi con lei dopo quello che gli ha fatto (mentre stavano assieme lei ha anche provato a baciarmi, oltre all'essersi dichiarata apertamente) eppure lei avendogliela messa come "lui mi seduceva" è come se per lui la questione fosse "è solo colpa mia" XDIn fondo è stato stronzo abbastanza da non meritare la mia amicizia, ma si sa bene... la mente ci arriva, il cuore non altrettanto in fretta "^^Speriamo che con il tempo, magari...Tragico coming out XP

Link to comment
Share on other sites

il tuo esempio mi spinge a non fare quello che hai fatto te...comunque, riguardo al tuo caso, non è che sotto sotto non è cambiato nulla tra te e lui e che questo tuo amico reagisca così solo per paura?

Link to comment
Share on other sites

Reagisce così perchè ormai è convintissimo che io abbia mentito alla sua ragazza, facendole avance, pur di dividerli! Se io fossi convinto di una cosa simile avrei la medesima reazione, anche fosse per amore

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace sinceramente, so cosa vuol dire. il tuo coraggio per ora non e' stato ripagato ma la vita a volte puo' essere imprevedibile..spero per te che il tuo amato cambi atteggiamento e capisca la tua buona fede.un bacio forte

Link to comment
Share on other sites

Reagisce così perchè ormai è convintissimo che io abbia mentito alla sua ragazza, facendole avance, pur di dividerli!
è davvero un bell'amico se la pensa davvero in quel modo...boh..forse un giorno si accorgerà dell'errore che ha commesso abbandonandoti..tagliando i ponti con te..e allora...sarà lui a soffrire
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest luke76BG
eh vabbheun'altra dimostrazione che innamorarsi degli eteroe' triste e poco utile .__.'
E' vero non porta a nulla ma l'amore non lo puoi ne gestire ne controllare,nasce quando deve nascere per motivi complessi e purtroppo se è per un etero comporta tutto quello che molti di noi sanno benissimo :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

che storia..mi spiace che le cose siano andate così..ma penso che lui ha sbagliato a non crederti dopo 4 anni di amicizia così profonda..ci puoi rimanere male ok ma il non fidarsi delle tue parole dopo così tanto tempo è brutto..amare anche se ami un etero non è mai una cosa brutta..anzi è il più bel sentimento che esiste..

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

di dispiace per questa tua storia triste, è davvero brutto perdere un amico in questo modo.però non hai sbagliato tu, tu non hai nulla da rimproverarti, è lui che non si fida più senza averne motivo.se l'amicizia era forte immagino che pure lui ci stia male, magari adesso non lo ammette ma spesso il tempo aiuta a risolvere questi problemi, specialmente se non esiste motivo per odiarsi...ed in questo caso non esiste.ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!un forte abbraccio

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

è vero,è bruttissimo perdere un'amicizia così profonda,soprattutto se capita a causa di un'altra persona...una persona che con l'inganno e la cattiveria vi divide...non per metterti la pulce nell'orecchio,ma sei sicuro che non fosse LEI a voler dividere VOI perchè magari si era accorta dei tuoi sentimenti? :gha: non sarebbe la prima volta che succede,la mia ex migliore amica (esempio un pò diverso ma rende l'idea...) era talmente gelosa del mio ragazzo che mi disse (lei leggeva i tarocchi,e io cretina mi fidavo...)che lui aveva un'altra!!non hai idea di che cosa successe...ma l'amore,anche quello fraterno sia ben inteso,supera questi sotterfugi e se è destino che voi siate amici tutto si sistemerà,se lui adesso si rifiuta di vederti lascialo perdere per un pò,magari un paio di mesi e poi vai a casa sua,chissà magari il tempo avrà sistemato un pò di cose :eek: cerca di essere fiducioso,la vera amicizia non può finire così e se tu sei sicuro ce era vera amicizia dalle un pò di tempo e forse riuscirà a rammendare questo strappo nel vostro rapporto anche perchè se lei è tipo da sotterfugi lui prima o poi sene accorgerà e magari sarà lui a tornare capendo l'errore...spero che starai meglio :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...