Jump to content

Buonasssseeeeera :)

Recommended Posts

Posted

Sono Andrea, 20 anni da Roma (per Milziade e Rei_Kashino quello che "ma io ti ho già visto da qualche parteeee!!!) :DSon arrivato qui grazie a Cassian e...siccome sono un tipino molto curioso ora mi vado ad impicciare un pò in giro per gli altri topics... :sisi:

Posted

Ciao andrea, non hai perso ad iscriverti e ne sono contento. Prima di tutto perchè pur essendo in tanti c'è sempre posto per un nuovo amico. C'è posto per le sue storie, per i suoi problemi, per la sua simpatia. E' una tavolata dove ognuno porta una pietanza gustosa, se stesso.E allora spero che anche a te il forum apra nuove porte su amicizie, idee e perchè no amori.Benvenuto, Virgi

Posted

Molto piacere, Andrea, e benvenuto dalla zia Raffa :sisi:

Posted

Ciao Andrea, come sai già Andrea anche io! Benvenuto, naturalmente e grazie a Cassian per averti trascinato qui.La comunità romana cresce a vista d'occhio...

Guest stars2000
Posted

oh, un altro Andrea :asd:benvenuto!

Posted

benvenuto andrea:amico del cucciolino mio... :cry: ...

Posted

benvenuto andrea, spero tu ti possa trovare bene qui su lforum, insieme a tutte le altre "impiccione" :cry: :Pa presto :cry: :salut:Imsosexy

Posted

Caro Andrea, benvenuto anche da parte mia!Anch'io mi chiamo Andrea, e probabilmente la maggior parte dei gay si chiamano Andrea... Chissà... :DAlla faccia dell'etimologia... :cry:

Posted

Be', visto che son stato chiamato in causa...Ciao Andrea, benvenuto! :ok: :ok:

Posted

Oh Orfeo suonaci la lira ;)Benvenuto!

Posted

Benvenuto anche da parte mia :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...