Jump to content

Salve gente!! mi aspetto un caldo benvenuto

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti sono Howl ...siete tutti invitati al mio castello...

Posted

Ciao Howl! Il sono Andrea! Benvenuto nel nostro forum! Vengo volentieri a trovarti nel tuo castello! Dove si trova? :asd:Senti, perchè non ci racconti qualcosa in più su di te? Che fai di bello nella vita? Da dove ci scrivi? :bah: :bah:

Posted

ok ok ma non dico molto....per ora....Mi chiamo Howl (nel forum ovviamente...) ho 22 anni è sono alla mia prima storia con un ragazzo... visto che non ci capisco niente mi sono iscritto qua...

Posted

Benvenuto..Spero che i nostri drammi amorosi ti saranno utile per la tua prima storia :asd:No scherzo.. :PBenvenuto kmq! :bah:

Posted

Ciao hawl, abbiamo un principe, un fattuchiero o cosa che vive in un castello? Del resto, visto il tuo generoso invito ad ospitarci tutti, come non ricambiare con un caloroso benvenuto, sperando di offrirti sempre il meglio o il peggio di noi, ma sino in fondo e con la massima sincerità.Buona permanenza, Virgilio

Posted

Un principe nel castello?e io che credevo di essere l'unico ...tsk ste nuove generazioni... :bah:a parte l'ironia, benvenuto Howl nel nostro grande reame, dove spero troverai le risposte a tutte le domande che vorrai porci...Il forum nasce apposta con questo intento, ascoltare , mettere le esperienze altrui a disposizione di chi come te e' all'inizio di un percorso di coppia...Quindi tuffati in tutte le discussioni e buona permanenza con noi :bah: :bah: Imsosexy

Posted

mae govannen!!! :ok:un castello??? :love:posso venirci ad abitare in pianta stabile???e non scherzo eh!! :bah:

Posted

Grazie x l'ospitalità....cmq il mio castello è sempre aperto ma non voglio coinquilini.... :bah:

Posted

Grazie dell'invito Howl.. penso che accetterò :PBenvenuto :bah:

Posted

Benvenuto :bah:.........e Calcifer che dice? e poi sei la versione bionda o mora?

Posted

benvenuto...io ti faccio visita volentieri... :sisi:

Posted

Benvenuto anche da parte mia! :sisi:

Posted
:cry: Benvenuto !! Ci stiamo tutti nel castello ??? :cry:
Posted

ciao xD io te ci conosciamo già :P :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

Posted
ciao xD io te ci conosciamo già :gha: :gha: :P :P :gha: :gha:
MA vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gha:
Posted

L'unico che non mi dà il benvenuto qui è il mio ragazzo....non l'ha ancora capito :look::D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...