Jump to content

Mi ri-presento


gu1197

Recommended Posts

Mi ri-presento

Ciao a tutti...erano anni che non passavo da queste parti, quindi penso sia giusto ripresentarmi.

Sono un ragazzo di Roma, studio psicologia e devo dire che, come molti studenti di psicologia, sono un mattacchione ?.

Nel tempo libero sono un soccorritore volontario polivalente, sono specializzato nel ramo sanitario e protezione civile. È un po’ una seconda vita per me (non voglio che certe cose si sappiano li) però amo quello che faccio e le persone con cui lo faccio...gli affiderei la mia vita ciecamente.

La mia sessualità è tormentata, penso di aver sempre saputo di essere attratto dai ragazzi, anche se recentemente ho avuto una storia di qualche mese con una ragazza (finita appunto perché non mi sentivo molto attratto). Devo dire che ci sono ragazze che trovo attraenti, ma guardò principalmente i maschi...insomma...sono molto molto confuso, ma penso di stare piano piano appurando e accettando ciò che, di fatto, ho sempre saputo di essere, e devo dire che mi sto togliendo un grande peso...insomma...è difficile vivere con una maschera, ma è altrettanto difficile essere confusi e non sapersi identificare, e chiedo consiglio a voi su come muovermi in questo momento delicato.

Sono qui per un confronto, e per chiacchierare...insomma...molto easy.

grazie per la ri-attenzione 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, gu1197 said:

studio psicologia

il che mi fa supporre che tu abbia 20 anni circa, giusto?

tesoro mio, mi sa che è ora di uscì da st'armadio; chè credo tu conosca molto meglio di me (e noi tutti -ok, quasi noi tutti; scusa@Ghost77 -)  gli effetti collaterali causati da un reprimersi troppo a lungo..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
7 hours ago, gu1197 said:

come molti studenti di psicologia, sono un mattacchione

Più che "mattacchioni", alcuni studenti di psicologia sono da ricovero forzato :sisi:
Fai parte anche tu di questa schiera di aspiranti al TSO? :asd:

7 hours ago, gu1197 said:

(non voglio che certe cose si sappiano li)

Orrida, orrida frase.
Se quel "certe cose" si riferisce a membri nerboruti, cavità golose e liquidi seminali, hai ancora tanta strada da fare.

7 hours ago, gu1197 said:

recentemente ho avuto una storia di qualche mese con una ragazza

Nessuno è perfetto :asd:

Insomma, sei in un periodo abbastanza critico: spero che la nostra partecipazione (se pur virtuale), possa aiutarti non poco.
Prova ad aprire una nuova discussione nelle varie aree del forum oppure inserisciti in altre che trattano argomenti che ti stanno a cuore: aiutaci a conoscerti, e tutto verrà da sé.

Bentornato tra noi, insomma!

Link to comment
Share on other sites

il che mi fa supporre che tu abbia 20 anni circa, giusto?
tesoro mio, mi sa che è ora di uscì da st'armadio; chè credo tu conosca molto meglio di me (e noi tutti -ok, quasi noi tutti; scusa[mention=68]Ghost77[/mention] -)  gli effetti collaterali causati da un reprimersi troppo a lungo..



Si ho 21 anni [emoji28]...piano piano sto cercando di uscire e di smetterla di reprimere questa parte importante di me...in fondo quando sto con gente che lo sa sto molto meglio...il primo passo è stato essere onesto con me stesso...l’altra sera un mio amico mi ha portato in una discoteca gay e devo dire che mi sono divertito molto di più rispetto alle altre discoteche...e poi è successa una cosa che mi ha spiazzato ma per cui voglio aprire una discussione apposta [emoji28]
12 minutes ago, LocoEmotivo said:

Più che "mattacchioni", alcuni studenti di psicologia sono da ricovero forzato :sisi:
Fai parte anche tu di questa schiera di aspiranti al TSO? :asd:

Temo di sì...ho l’ambulanza appostata sotto casa da giorni ?

12 minutes ago, LocoEmotivo said:

Orrida, orrida frase.
Se quel "certe cose" si riferisce a membri nerboruti, cavità golose e liquidi seminali, hai ancora tanta strada da fare.

Faccio fatica a dirlo ad alcune persone...so che sono open minded ma con i colleghi del volontariato faccio fatica...mentre all’uni credo abbiano capito, ansi ne sono quasi certo (il che mi toglie un grande peso) .

16 minutes ago, LocoEmotivo said:

Nessuno è perfetto :asd:

Insomma, sei in un periodo abbastanza critico: spero che la nostra partecipazione (se pur virtuale), possa aiutarti non poco.
Prova ad aprire una nuova discussione nelle varie aree del forum oppure inserisciti in altre che trattano argomenti che ti stanno a cuore: aiutaci a conoscerti, e tutto verrà da sé.

Lo so...ho tentato ma non ha funzionato (meglio così...almeno ho avuto una conferma )?? 

Sono sicuro che sia così...già il fatto di essermi aperto con questa presentazione mi ha aiutato...adesso vi romperò le scatole in giro per il forum ?...comunque grazie a tutti, finalmente posso confrontarmi con qualcuno liberamente ☺️☺️

Link to comment
Share on other sites

Welcome back!

Anche io sono attivo nell'ambito del soccorso sanitario, al momento sono dipendente ma ho prestato servizio volontario per quasi 7 anni. ?

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Welcome back!
Anche io sono attivo nell'ambito del soccorso sanitario, al momento sono dipendente ma ho prestato servizio volontario per quasi 7 anni. [emoji6]
Buona permanenza!



Grazie!
Anche io avevo pensato di diventare un dipendente e farlo a livello professionale...mi sarebbe davvero piaciuto, ma con l’università sarebbe troppo difficile [emoji17]
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 4/9/2019 at 2:06 AM, gu1197 said:

Mi ri-presento

Ciao a tutti...erano anni che non passavo da queste parti, quindi penso sia giusto ripresentarmi.

Sono un ragazzo di Roma, studio psicologia e devo dire che, come molti studenti di psicologia, sono un mattacchione ?.

Nel tempo libero sono un soccorritore volontario polivalente, sono specializzato nel ramo sanitario e protezione civile. È un po’ una seconda vita per me (non voglio che certe cose si sappiano li) però amo quello che faccio e le persone con cui lo faccio...gli affiderei la mia vita ciecamente.

La mia sessualità è tormentata, penso di aver sempre saputo di essere attratto dai ragazzi, anche se recentemente ho avuto una storia di qualche mese con una ragazza (finita appunto perché non mi sentivo molto attratto). Devo dire che ci sono ragazze che trovo attraenti, ma guardò principalmente i maschi...insomma...sono molto molto confuso, ma penso di stare piano piano appurando e accettando ciò che, di fatto, ho sempre saputo di essere, e devo dire che mi sto togliendo un grande peso...insomma...è difficile vivere con una maschera, ma è altrettanto difficile essere confusi e non sapersi identificare, e chiedo consiglio a voi su come muovermi in questo momento delicato.

Sono qui per un confronto, e per chiacchierare...insomma...molto easy.

grazie per la ri-attenzione 

Io sono etero ma da qui a un Po di tempo, penso sempre io la donna con uomo, sono confuso anche Io, se è questa la nostra strada solo il tempo ce lo dirà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...