Jump to content

[sondaggio] Motori di ricerca, quali?


lux

Quale motore di ricerca usi maggiormente?  

  1. 1. Quale motore di ricerca usi maggiormente?

    • Altavista
      1
    • Arianna
      0
    • Ask
      0
    • Google
      16
    • IlTrovatore
      0
    • MSN Search
      0
    • Seekport
      0
    • Virgilio
      0
    • Windows Live Search
      0
    • Yahoo
      0
    • altro (specificare)
      0


Recommended Posts

Qual'è il vostro motore di ricerca preferito? perchè? In passato avete usato altri motori?
Uso solo ed esclusivamente Google; la mia pagina iniziale predefinita su Mozilla Firefox è quella di Google e ovviamente personalizzata. E' così comodo, pratico e funzionale. Una volta usavo Altavista.PS. Comunque qual è si scrive senza apostrofo. :beer:
Link to comment
Share on other sites

Google. tanto che su explorer e' lamia home page.. lo uso diverse volte al giorno, qualunque dubbio... vado direttamente la'.... (su firefox la homepage e' il nostro forum ghghgh)ricordo che agli inizi , le prime volte che usavo internet (dal laboratorio informatico del lliceo, durante le lezioni di storia, quando approfittavo di scuse varie per rifugiarmi al pc ... ) usavo solamente Altavista e molto raramente virgilio, perche' mi avevano parlato solo di quelli... non conoscevo altri motori di ricerca! :beer:

Link to comment
Share on other sites

google of course! Lo trovo veloce e non ingombrante e in piu' mi piace il fatto che ogni tanto cambiano la scritta Google con dei disegnini :beer:

Link to comment
Share on other sites

Google anche per me: penso sia il migliore.E poi mi ricorda quando è Natale, Halloween ecc. :asd:Ai primordi delle mie navigazioni, utilizzavo Arianna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...