Jump to content

La vendetta di mamma pecora


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
La vendetta di mamma pecora

Marcellino:<<Mamma mamma, è vero che tra due settimane tutti noi agnellini saremo sacrificati in nome di una antica tradizione religiosa?>>.

Mamma pecora(trattenendo le lacrime): << Ma che dici sciocchino! Chi ha messo in giro questa fake news?>>.

Marcellino:<<beheh ma io l’ho sentito dire da Ekaterina.>>.

Mamma pecora:<<Beh, quella è una levriera che si crede una cagna da pastore. Una disadattata, insomma.>>.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Marcellino:<<Mamma ha detto che sei una disadattata e che è falso che tutti noi agnellini saremo trucidati e mangiati in nome di una antica tradizione religiosa!>>.

Ekaterina:<<Povera angelo! Non biasimo che tua mamma preferisca tenervi allo scuro. La verità a volte è indicibile!>>.

Marcellino:<<Cos’è quella macchia rossa lì a terra?>>.

Ekaterina:<<Il menarca della Vladimira. È ancora giovane, non sa che quando le vengono le mestruazioni deve andare lontano dall’ovile a pisciare.>>.

Marcellino:<<Ok!>>.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Macellaio(nell’ovile):<<Ho bisogno di tre agnellini per stasera. Ci sono volontari?>>.

pecore madri:<<beheehehe nooooo behehehe perché behehehe!>>.

Mamma pecora:<<Marcelllino!! Nohoho non portatemelo via, pietà! Prendete me al suo posto!>>.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

<<Non temere piccolo, non sentirai nulla. Ormai ai macelli usano metodi più umani. Sarai prima stordito e poi quando ancora sarai privo di coscienza ti sgozzeranno gentilmente!>>.

Ekaterina era stata brutale. Aveva le sue cose e le giravano le ovaie. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Marcellino: << povero me, morirò ancora fanciullo! Ma forse sarà un passo verso la mia buddhità!

Non piangere mamma, la vita è un puttana, è vero, ma almeno ..>>.

Mentre diceva queste parole Marcellino veniva stordito per poi essere, in seguito, ucciso e macellato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...