Jump to content

[Film] Noi


Sbuffo

Recommended Posts

Noi è l'opera seconda di un regista di straordinario successo che sembra riuscire a mettere d'accordo critica e pubblico.

https://it.wikipedia.org/wiki/Noi_(film)

Sto parlando di Jordan Peele che nel 2017 è uscito nelle sale cinematografiche con il suo primo film un horror intitolato "Scappa - Get Out" con cui ha subito vinto il suo primo oscar come miglior sceneggiatura originale.

Una delle caratteristiche di Peele è infatti quella di essere sia regista che sceneggiatore dei suoi film, sono cioè opere originali da lui scritte.

Anche per questo secondo film si conferma il genere horror, su cui poi però si innestano spesso poco velatamente altri temi secondari.

Il film uscirà nelle sale italiane il 4 aprile, negli Stati Uniti invece è già uscito il 22 marzo ed è già un successo al botteghino, avendo incassato in questa sola prima settimana già più di 100 milioni di dollari a fronte di un budget di 20 milioni.

Questa la sinossi del film:

Quote

Adelaide Wilson torna nella sua casa d'infanzia in California per trascorrere le vacanze estive assieme al marito e ai loro due figli. Ma ben presto un trauma irrisolto del suo passato torna a galla, che sfocia nella paranoia dopo aver trascorso una giornata al mare con la famiglia Tyler. Tornati nella loro casa di villeggiatura, durante la notte i Wilson vedono le sagome di quattro figure che si tengono per mano sul loro vialetto. Ben presto faranno la terrificante scoperta che le quattro misteriose figure sono dei doppelgänger di se stessi.

Qui il trailer:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...