Jump to content

[serie tv] Now apocalypse


Krad77

Recommended Posts

[serie tv] Now apocalypse


19 anni dopo This Is How the World Ends, 9 anni dopo Kaboom, Gregg Araki punta di nuovo sulle sue ossessioni ed esce la sua nuova serie su Starz.
Gregg Araki che è, ricordiamo, regista di punta del New Queer Cinema, bisex dichiarato.

81WPBo2rSwL._RI_.jpg
 

Link to comment
Share on other sites

Non conoscevo Araki e ho visto I due episodi fino ad oggi rilasciati. È, nella sua stranezza, carino sono curioso per i prossimi episodi!

Tuttavia ho riscontrato che le scene al centro degli episodi hanno meno cura rispetto a quelle di inizio o fine, specie per quando riguarda la fotografia. Non so se sia voluto o meno.. 

Edited by Syfy
Link to comment
Share on other sites

Beh, Araki è molto fissato con storie psichedelico-lisergiche piene di giovani, loro turbamenti (specie sessuali) e simili.

Non ne so molto di questa serie, ma a quanto vedo dal trailer ritorna pure qua sulle tematiche che portava avanti in  Mysterious Skin, Kaboom eccetera

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non so voi ma io sto andando avanti con questa serie e mi piaaaceee

poi parafrasando un commento anonimo letto su internet, la costumista ha dato fuoco alle magliette di Beau Mirchoff, finché non le ricomprano io la serie la continuo

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

Non so voi ma io sto andando avanti con questa serie e mi piaaaceee

poi parafrasando un commento anonimo letto su internet, la costumista ha dato fuoco alle magliette di Beau Mirchoff, finché non le ricomprano io la serie la continuo

Io devo recuperare ancora il quarto episodio....

E' un po' troppo low-budget ma carina dai 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Krad77 said:

Mysterious skin? White bird in a blizzard?

forse erano a medio budget (ma manco tanto), coi criteri hollywoodiani;

certo, coi criteri di Cinecittà li avrei considerati costosissimi, ma con quelli americani anche no

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Stupenda. Una delle serie migliori di questo inizio 2019. Sembra presa pari pari da quelle erotiche fanfictions che scrivevo a 12 anni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...