Jump to content

Ronaldo multato per gesto virile


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
1 hour ago, Bloodstar said:

Essere un forum gay non giustifica il dover commentare ogni puttanata di CR7.

Trovi adeguata la multa al gesto, piuttosto?

Link to comment
Share on other sites

Ignoro cosa preveda il regolamento

Certo pagare 20.000€ e per Ronaldo equivale a pagarne 20€ per una persona normale ( vedo che tutti sottolineano il fatto che la decisione è blanda perchè non lo hanno squalificato per la partita seguente...)

Ad occhio non mi pare sia punita la virilità del gesto in sé, ma il fatto che all'affermazione della propria superiore virilità corrisponderebbe il difetto di quella degli avversari

Link to comment
Share on other sites

pare che il "problema" sia che sto gesto da maskiona l'abbia fatto sotto la curva degli spagnoli.

che non l'hanno presa esattamente benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh è capitata anche a Simeone alla partita d'andata. anche lui quel gesto e multa. quindi è giusto che abbia avuto lo stesso trattamento

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non ho capito che gesto abbia fatto (correzione: ho capito, brutto gesto) comunque Serena Williams è stata multata 17.000 dollari per aver detto all'arbitro che era sessista.

Comunque i montepremi o stipendi che prendono dopo alcune vittorie sono ben più alti di quelle cifre, per cui non è un danno.

L'hanno multata una volta anche di più di 80.000, ma lì si era sfogata pesantemente contro una giudice di linea. 

Multe giuste, niente da dire. Io ho visto dal vivo tornei professionistici di tennis nei campi senza telecamere fanno veramente la qualunque e sono molto scorretti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
On 3/22/2019 at 8:31 AM, Hinzelmann said:

Ignoro cosa preveda il regolamento

Certo pagare 20.000€ e per Ronaldo equivale a pagarne 20€ per una persona normale ( vedo che tutti sottolineano il fatto che la decisione è blanda perchè non lo hanno squalificato per la partita seguente...)

Ad occhio non mi pare sia punita la virilità del gesto in sé, ma il fatto che all'affermazione della propria superiore virilità corrisponderebbe il difetto di quella degli avversari

Cosa significa qual gesto? 

Prendetelo nelle ciapet 

o

Succhiatemelo?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
11 hours ago, Saramandasama said:

Cosa significa qual gesto? 

Prendetelo nelle ciapet 

o

Succhiatemelo?

la seconda

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...