Jump to content

[Anime] Tsubasa Reservoir Chronicle e XXX-Holic


algid

Recommended Posts

Bene ho appena acquistato il box di dvd contentente i 2 film citati nel titolo del topic :love:. Il tanto discusso cast mi sembra buono. I doppiatori di Tsubasa sono gli stessi del film di Sakura (edito da ShinVision), anche se i giapponesi avevano differenziato il cast (tra Sakura e Tsubasa). Questa scelta aveva sollevato qualche polemica tra i fan, ma c'e da dire che i doppiatori, anche se sono gli stessi di Sakura, cambiano di molto la propria interpretazione (a parer mio). Vi assicuro che ci ho messo un pò per capire che a doppiare Sakura in questo film fosse sempre la D'Amico (il personaggio qui è reso con una voce più adulta, come giusto che sia). Altro che doppiaggio! La cosa che mi ha davvero shockato è la bruttezza dei menu dei dvd: penso che siano i più brutti che abbia mai visto (animazioni tratte da spezzoni del film stesso senza alcun tipo di elaborazione, font arial e affini dai colori sgargianti quali giallo e rosso, abbinamento cromatico/stilistico inesistente, scelta delle immagini casuale senza un minimo di gusto estetico BAH).. Orrendi è dir poco! I contenuti extra sono apprezzabili, ma non capisco l'utilità di reinserire in entrambi i dischi i medesimi trailer del film. Mah! Il dubbio mi attanaglia.. :look:Bella la confezione, anche se leggermente spartana graficamente parlando (per carità, niente a che vedere comunque con i già citati orridi menù!). Bello il booklet, ma poco utile, nel senso che le medesime illustrazioni sono presenti su supporto digitale! A mio avviso c'è troppa ripetizione degli stessi extra in questi dvd (ma sempre meglio che non averne :eek:). Voi che pensate di questa edizione? L'avete acquistata?! (qui a Torino è gia uscita da un pò).Aspetto commenti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...