Jump to content

daddyhunt the serial


nayoz

Recommended Posts

davydenkovic90
On 3/13/2019 at 9:34 AM, freedog said:

gradevole sit com americana

Veramente credo sia una sorta di spot pubblicitario fantascientifico per un'app di incontri. (figuriamoci se su un'app di incontri intergenerazionale gli utenti "medi"  sono come questi due xD)

E penso funzioni benissimo: due bestioni tanto gonfiati quanto impacciati, ogni episodio un pretesto per mostrare scene romantiche. 

Non può non fare audience, come gli chef in mutande che vanno di moda di questi tempi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

uff, tutti a dire che quei pezzi di manzo sono gonfiati :P (sì probabilmente anabolizzati)

davydenkovic90 ha ragione, è uno spot ben congeniato per pubblicizzare l'app di incontri intergenerazionali daddyhunt... per chi ama il fetish di coppie con almeno 10 anni di differenza minimo :P

certo è ovvio che l'utente medio non è così fisicato, stesso motivo per il quale io non sono interessato a vacanze gay, locali gay, e crociere gay... paghi... e poi ci trovi la gente "normale" :P

c'era un documentario su una crociera gay dove la gente si deprimeva e basta... c'era quello di 18 anni che pensava di essere carne fresca, e invece avere "solo" 18 anni non bastava per essere considerato sessualmente attraente, 

poi c'era quello che aveva fatto enormi sacrifici per dimagrire, era dimagrito un botto... ma visto che non era "gonfiato", senza addominali scolpiti ed essendo non fisicato ma solo magro non se lo cagava nessuno...

insomma... mi piace lo spot, specie la prima scena... tutto molto bello... per quanto riguarda l'app non l'ho scaricata ed è da mesi che ho cancellato tutto quello che avevo sul cellulare... poi sul cellulare nuovo che ho (galaxy note 9) non ho proprio installato app gay... lo uso perlopiù per interagire con la banca e pagare i mav... o per fotografare documenti da spedire via email.

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Non si può certo pretendere che un immaginario erotico soggetto ai canoni di una estetica poco realistica, ci aiuti ad emanciparci da se stesso.

17 hours ago, nayoz said:

uff, tutti a dire che quei pezzi di manzo sono gonfiati ? (sì probabilmente anabolizzati)

E' una reazione forse un tantino invidiosa, ma può essere anche una forma di invidia sana, difensiva.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 hours ago, Hinzelmann said:

E' una reazione forse un tantino invidiosa

non mia, i gonfiati e muscolosi non mi piacciono...  trovo che avrebbero potuto variare un po' di più sul tema (rapporti intergenerazionali) ma è anche vero che dovevano allontanare come la peste qualsivoglia riferimento al fatto che il vecchio sia più danaroso e meno aitante del giovane. E non potevano prendere due sfigati trattandosi di una pubblicità, è ovvia la scelta de due classici go go boy da scena porno. Banalotta la trama.

Come intrattenimento preferisco il seguente:

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Il problema della soggezione a dei canoni estetici irrealistici, è un problema di carattere generale che mi pare riguardi da vicino @Nayoz ma non necessariamente tutti coloro che sono in relazione intergenerazionale ( semmai una parte di coloro che la ricercherebbero in teoria non riuscendo a trovarla mai nella realtà )

Se noi vediamo due "bestioni gonfiati" qualunque aspetto sessuale kinky o legato ad un gioco di ruolo  sessuale, è attutito da questa estetica uniforme-omologante  ok siamo d'accordo quanto al fatto che ogni relazione è storia a sé: non è detto che una relazione daddy-son sia kinky, non è detto che lo sia secondo un copione prestabilito, ma il muscolo agisce come una sorta di armatura, di copertura.

Quanto al fatto che io ipoteticamente possa trovare in una persona più in là con gli anni...affidabilità, radici, supporto morale ed una comunicazione più profonda di quella che trovo con un mio coetaneo: diciamo l'aspetto romantico-emotivo/sentimentale del daddy ? Mettiamoci pure dentro qualunque contenuto positivo sia da noi ipotizzabile....certo io non porrei una equivalenza: attrattività fisica//soldi tale per cui per escludere che sia una relazione di quelle che piacciono tanto a Berlusconi, allora bisogna essere strafighi in modo irragionevole, cioè muscolarmente potenti

Perchè qualunque discorso di "potere" è l'opposto del romanticismo

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

L'app è una ricerca a priori della relazione intergenerazionale, il che vuol dire che il vecchio che si iscrive cerca il giovane e viceversa. Non sono incontri che capitano ma ricerche studiate. 

Non dico che i giovani cerchino nei vecchi solo i soldi né che i vecchi cerchino nei giovani solo la bellezza (da comprare), ma sicuramente uno spot di un'app deve dare il messaggio contrario a questo genere di relazioni solitamente ritenute un po' squallide e specie nel mondo attuale dove tutti devono essere super indipendenti ecc.

Tempo fa capitai per caso su una pagina youtube dove si raccontava di relazioni a distanza che nascono a priori tra europei / americani (di una certa età, magari nemmeno vecchissimi, diciamo sui 40) e giovani del sud est asiatico (ad esempio Filippine, giovanissimi, talvolta 18enni). Ci sono decine e decine di video su youtube, proposte di matrimonio, ecc.  Una sorta di "turismo delle relazioni", che nasce perché evidentemente il tedesco o l'americano di mezza età trova difficoltà a trovare un partner nel suo contesto che gli dia ciò che richiede da una relazione (immagino sesso) mentre il giovane filippino fatica a trovare uno che lo mantenga. Non so cosa penso di questo genere di relazioni, onestamente. Sono davvero lontane dalla mia vita e dalla mia esperienza. Io ho rinunciato a un fidanzato perché ci separava un'ora e mezzo di treno e non mi piaceva vederci una volta a settimana in modo programmato, questi invece pigliano l'aereo da Berlino, incontrano il fidanzato filippino a Bangkok, ci stanno due giorni,  già decidono di mettersi insieme e al viaggio seguente si fanno la proposta di matrimonio in ginocchio con l'anello. Evidentemente io non sono un uomo di mondo, ma questi avranno bisogno di canali ad hoc per realizzare queste cose.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Tu aggiungi ad un problema estetico, un problema di ordine morale

Certamente esistono relazioni intergenerazionali che possono proporre dei dubbi o degli interrogativi di ordine morale-esistenziale, esistono anche relazioni intergenerazionali in cui questa preoccupazione non ha ragione di essere e la risposta la troviamo - ripeto - nei contenuti positivi che queste relazioni hanno o possono avere, non nell'aspetto dei partner

Altrimenti sarà inevitabile la percezione che avere un aspetto muscoloso-attraente sia anche moralmente dovuto e opportuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...