March 11, 20197 yr Ciao ragazzi sto cercando ragazze transessuali a Torino per amicizia ho amore.In chè parte di Torino posso trovare delle ragazze transessuali?
March 11, 20197 yr Non eri di Amalfi? Comunque puoi avvicinarti a un gruppo trans di qualche associazione lgbt Torinese. I nomi sono facilmente reperibili in rete. Non sono posti che nascono per i trans lover che cercano relazioni, potresti ricevere una accoglienza opposta a quella sperata!
March 13, 20197 yr Author Non eri di Amalfi? Comunque puoi avvicinarti a un gruppo trans di qualche associazione lgbt Torinese. I nomi sono facilmente reperibili in rete. Non sono posti che nascono per i trans lover che cercano relazioni, potresti ricevere una accoglienza opposta a quella sperata! Vorrei trasferirmi lì
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.