Jump to content

Here i am :D


IStillBelieve

Recommended Posts

IStillBelieve
Here i am :D

Buona Sera a tutti, mi chiamo Marco ed ho 20 anni.

Volevo condividere con voi la mia situazione sperando possa dar spunto a conoscenze o a consigli e a qualsiasi cosa, non rifiuto nulla ?

E' già da abbastanza tempo che non me la passo al meglio e vorrei che qualcosa cambiasse, il problema è: da dove iniziare?

Superare gli ostacoli è sempre stato un mio punto a sfavore,  saranno le varie problematiche familiari, economiche e chi ne ha più ne metta, ma questo mio "poco coraggio" ha stancato.

La famiglia bigotta/semi-fascista (soprattutto per quello che sarebbe mio padre, una persona che ha rovinato la vita a me e alla mia famiglia) non mi aiuta nel processo di crescita nè di "liberazione", chiamiamolo così. A causa di questo ho sofferto molto nel tempo, a tal punto di arrivare a 20 anni e a provare ben poche emozioni, se non l'indifferenza verso gli altri, spesso verso me stesso e verso la mia stessa famiglia (il resto[mia madre <-- bigottaggine 100% e mio fratello <-- normale]).

Non fraintendetemi non sono un ribelle nè irrispettoso o chissà cosa, ultimamente tratto male un pò tutti.

Sono sempre stato un amante della scuola, forse perchè dava spazio al mio lato represso, libero, gioioso e lunatico (neanche tanto dai ahaha) di esibirsi. Sono sicuro o almeno, così mi piace pensare, che senza tutto questo fardello, sarei veramente una persona da apprezzare e conoscere. Ora che ho finito gli studi,  da 1 anno e mezzo, mi sento privo di questo lato e un pò ne subisco. Lavoro (che è già una fortuna premetto), mangio, dormo e basta, moltiplicatelo per 365 giorni e vi sparate, bene,  questa è la mia situazione attuale.

Persone che credevo amiche (quei pochi compagni di classe che sapevano del mio orientamento sessuale) sono scomparse, come se effettivamente non ci fosse mai stato nulla ed è una cosa che odio. Reputo la mia sessualità importante al punto di confessartela e quello che fai è sparire? Mah.  Ero a conoscenza dell'eventualità che tutti scomparissero causa lavoro/università e varianti, ma non lo credevo possibile a quel tempo, stendiamo quindi un velo pietoso e passiamo oltre.

Essenzialmente sto combattendo la mia battaglia da solo, trovare persone decenti, si, mi sto limitando alla decenza, non è poi semplice e pensavo il contrario, è più comodo e facile pensare a se stessi e alle proprie necessità a quanto pare ? 

Trovare qualcuno di importante in siti stile grindr penso sia un'impresa ardua, più che altro per la serietà con cui si affronta quel sito, magari proprio adesso mi sto rivolgendo a Voi quando la pensate allo stesso modo (riguardo relazioni ecc) non voglio offender nessuno, siamo liberissimi di fare ed agire nel mondo in cui riteniamo opportuno e mai vorrò essere una delle tante persone che etichetta o denigra qualcuno, ma queste relazioni "aperte" o queste "botte e via" che si, sono tipiche  per quanto ho capito/visto, ma non le posso proprio sentire ahah

Dov'è il bello di stare con qualcuno se ci si ha solo un rapporto sessuale e solo e soltanto quello? Sognerò troppo, lo sono sempre stato alla fine, ma un amore stile Skam e cavolate simili è impensabile in questa società? :D (spero qualcuno conosca skam, in caso lo consiglio)

E niente, alla fine è questo, un'accozzaglia di emozioni e di delusioni. E voi, come ve la passate?

Peace?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, IStillBelieve said:

un amore stile Skam e cavolate simili è impensabile in questa società?

e no.

dpiende anche da dove & come lo si cerca.

  • l'idea di allargare i tuoi orizzonti anche a locations diverse dai frocial l'hai mai presa in considerazione?
  • e il fatto che, se sei velato, è un filo più complicato riuscire a trovare qsa di meglio della classica botta & via, quanto l'hai ponderata?
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ❤️ 

Mi dispiace tu debba affrontare una situazione talmente stressante giorno per giorno e credo forse di capire bene il tuo punto di vista...

In ogni caso per ora ti auguro una buona permanenza e una buona conoscenza del resto del forum, per qualsiasi cosa (se vuoi parlare, chiedere spiegazioni a qualcuno, qualsiasi altra cosa che ti viene in mente ahahah) non esitare a chiedere ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...