Jump to content

spesso alcuni mi fanno capire la natura sessuale senza che c'è ne sia bisogno e senza che io abbia dimostrato interesse


mit91

Recommended Posts

spesso alcuni mi fanno capire la natura sessuale senza che c'è ne sia bisogno e senza che io abbia dimostrato interesse

ciao a tutti

sono un ragazzo di 27 anni gay non dichiarato e non effeminato o comunque non con portamento o atteggiamenti femminei 

ci tengo a precisare non effeminato perchè io mi ripeto abbastanza insospettabile, però a volte pare che dimostri omosessualità da tutti i miei pori, infatti molti ragazzi o uomini cercano di farmi capire la proprie preferenze sessuali pur senza che io dimostri  un reale interesse, capita sopratutto al lavoro e durante i primi incontri. prima che nasca anche la piu' superficiale confidenza.

Però quasi tutti sono uomini o ragazzi che a me piacciano fisicamente al primo impatto con quali però io non ci ho mai provato direttamente eppure loro o si dichiarano con gesti nascosti tipo puntando il piede volutamente verso un altro uomo presente oppure toccandosi in modo distratto  oppure fanno intendere che gli piacciono le donne puntando il piede verso le donne presenti

ovviamente i terzi non vedono il piede perchè lo nascondono sotto le scrivanie o dietro alcuni mobili 

la cosa strana è che io non ci provo direttamente e non sono nemmeno interessato a questi ragazzi o uomini; perche ok mi piaccino fisicamente ma da qui al fatto che io ci provi direttamente c'è un oceano di mezzo, quello che penso io forse è che siccome mi piacciono fisicamente magari comunico qualcosa con lo sguardo magari senza capirlo e loro agiscono di conseguenza, però a parte farmi capire la loro natura anche loro non ci provano in maniera ulteriore 

vorrei se sapere se anche a voi capita la stesa cosa perchè il mio problema credo sia che ha volte palesi senza volerlo la mia omosessualità 

Link to comment
Share on other sites

NO, a me non capita, in genere...

però non ho capito di cosa ti lamenti! sei fortunato, piuttosto!  XD

scherzi a parte, probabilmente

"quello che penso io forse è che siccome mi piacciono fisicamente magari comunico qualcosa con lo sguardo magari senza capirlo e loro agiscono di conseguenza,"

forse è semplicemente questo

difficile risponderti più approfonditamente non conoscendoti

Link to comment
Share on other sites

Sei non dichiarato, quindi è automatico che tu viva nella paura di essere scoperto. Però ora ti stai accettando, e questa "paura" stai iniziando a sublimarla in sfizioso possibilismo su un contatto reale, su una realizzazione di desideri vietati che però tendenzialmente sono i TUOI desideri che proietti sugli altri. E' quindi verosimilmente tutta una tua paranoia dovuta alla novità. Finché non inizierai a sperimentare il coming out avrai il vantaggio di poterti crogiolare nell'idea che qualunque essere umano che rivolga la punta dei piedi verso di te ci stia provando con te, con lo svantaggio di non poter verificare in concreto se è vero. Quando poi farai lo step successivo perderai purtroppo quella sensazione di poter flirtare con chiunque, ma almeno potrai iniziare a flirtare per davvero e non solo fantasticando.

Questo mio discorso vale finché parli di ambienti non sessualizzati come il lavoro lo studio ecc. Se invece parli dei "primi incontri" e immagino che tu alluda a incontri dal vivo dopo chat su un sito di incontri, direi che è assolutamente scontato e positivo che ci sia un po' di tensione attrattiva fra voi, altrimenti in caso contrario significa che l'incontro non sta andando bene e non avrete voglia di rivedervi.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, mit91 said:

perchè il mio problema credo sia che ha volte palesi senza volerlo la mia omosessualità 

a parte che il tuo vero problema è lo stupro sistematico della grammatica & dell'ortografia,

ti stai semplicemente a fà un mare di seghe mentali sul nulla.

Accetto scommesse (ah, ho letto solo il tuo primo post, senza vedere ancora le risposte degli altri) sul fatto che NON sei dichiarato, che eviti come la peste di frequentare anche solo lontanamente qualcuno che sospetti essere rikkione, che c'hai millemila paure che qualcuno scopra questo tuo terribile segreto di cui sì tanto ti vergogni..

il giorno che comincerai a renderti DAVVERO conto che non c'è assolutamente NIENTE di male ad essere froci, FORSE comincerai a superare tutte ste inibizioni che ti stanno a  rovinà la vita

Link to comment
Share on other sites

i miei sanno che sono gay non ne ho mai parlato in maniera diretta ma l'hanno capito,  i miei amici storici e piu' stretti lo sanno e udite udite mi è capitato di frequentare apertamente ragazzi dichiarati gay... un mio amico , di quelli stretti citati sopra è omosessuale dichiarato

prima mi pesava di piu' essere scoperto ora meno, ma non vorrei sbandierarlo, per me è ancora troppo presto , mi da piu' che altro essere scoperto in ambito lavorativo perchè non ho ancora una stabilità 

Link to comment
Share on other sites

Se ti reputi insospettabile come il mio ex ragazzo, che si vedeva lontano un chilometro a quale parrocchia appartenesse, allora c'è poco altro da fare se non accettare la tua visibilità e viverla molto più tranquillamente.
Se invece appartieni davvero alla categoria "insosp", potresti riflettere sul fattore-radar: tutti noi mandiamo un'infinità di segnali involontari tutt'intorno e, se dall'altra parte c'è qualcuno di un pochettino sveglio, non possono non essere còlti. Anche in questo caso, ti invito a rilassarti e rassegnarti all'inevitabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
davydenkovic90

Giuro, nemmeno io avevo mai sentito sta cosa del "puntare il piede" per far capire la sessualità. In quale tribu' è diffusa questa cosa?

Al massimo ho sentito un racconto di mia nonna che diceva che nel suo paesino d'origine, quando un ragazzo era interessato a una ragazza, solitamente la fermava in strada e le chiedeva di fare due parole (era una sorta di protocollo, a quanto dice lei, da cui immediatamente la donna capiva che l'uomo era interessato, quindi se la donna non si fermava a fare conversazione, voleva dire picche, altrimenti voleva dire che era interessata a sua volta)

Al di là del lavoro, dove comunque, a meno che non si tratti di colleghi che hai da anni, non c'è necessità di raccontarsi reciprocamente i segreti intimi o i gusti sessuali, trovo che un bel coming out con gli amici non farebbe male, così come iniziare a frequentare più persone lgbt in modo da distogliere l'attenzione da queste cazzate del piede puntato o dei colleghi che, onestamente, mi pare solo una masturbazione mentale tua.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90

non so se era usanza di quel tempo ma mi hanno raccontato che mio padre (che ora avrebbe 99 anni) fermava spesso mia madre in auto o bici per strada e lei diceva che non aveva tempo e tirava dritto. Si vede che l'insistenza di mio padre alla fine ha avuto la meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...