Jump to content

Maturo incerto


robertos

Recommended Posts

Maturo incerto

NOn so se ho fatto la mia presentazione prima di ora, se si me ne scuso….

sono un sessantenne con voglie bsx o gay come meglio le volete chiamare, sono regolarmente sposato ed ho figli ma spesso penso come potrebbe essere un rapporto omo, ho qualche volta delle pulsazioni anali ma  mai ho soddisfatto né manualmente che con incontri, mi chiedo se mai riuscirò a provare

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, robertos said:

ho qualche volta delle pulsazioni anali

oddio, dottò, che d'è, una cosa grave?

me devo preoccupà??

davvero il cuore s'è spostato nel q???

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per la risposta,  qualco volta ho provato a stimolarmi con le dita ma sinceramente non mi ha eccitato granchè, perché no vorrei provare con un uomo ma poi mille paure e timori mi bloccano… a volte penso che un uomo potrebbe essere dolce e delicato da sverginarmi senza dolore.. mia moglie non sa e non credo che la prenderebbe bene se gli propongo di iniziarmi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, robertos said:

Grazie a tutti per la risposta,  qualco volta ho provato a stimolarmi con le dita ma sinceramente non mi ha eccitato granchè, perché no vorrei provare con un uomo ma poi mille paure e timori mi bloccano… a volte penso che un uomo potrebbe essere dolce e delicato da sverginarmi senza dolore.. mia moglie non sa e non credo che la prenderebbe bene se gli propongo di iniziarmi

Potresti provare con un prostituto se tua moglie dici che non apprezzerebbe.

Se la cosa non ti piacesse tutto finirebbe lì.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Fergus said:

Potresti provare con un prostituto se tua moglie dici che non apprezzerebbe.

Se la cosa non ti piacesse tutto finirebbe lì.

ma è squallido iniziare con un prostituto, come lo chiami tu

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, robertos said:

ma è squallido iniziare con un prostituto, come lo chiami tu

Sì, ma lo dicevo per praticità, nel senso che provi e non ti piace tutto finisce lì.

Ma se vuoi ci sono i siti di incontri, magari se ti proponi puoi trovare un amico con il quale provare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

Le pulsioni gay non sono sinonimi delle pulsioni anali quindi come primw cosa dovresti chiarire con te stesso se ti basterebbe provare con tua moglie o se vorresti proprio un maschio. 

Anche perché nel secondo caso subentrano dinamiche di tradimento, che non sono cose da poco se non siete una coppia aperta. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...