Jump to content

Gruppi per Gaymer a Roma. Iscrivetevi!!


Travis8809

Recommended Posts

Gruppi per Gaymer a Roma. Iscrivetevi!!

Ciao a tutti! L'ho già scritto anche nella mia presentazione. Sono Giovanni e attualmente sto cercando gaymer di Roma con cui organizzarvi per giocare assieme. Da giochi al PC ( anche online) console, ma anche carte e da tavolo. Ho creato due gruppi telegram e whatsapp per i gaymer romani così da poterci mettere d'accordo su dove vederci. 

Telegram: https://t.me/joinchat/JZ8oMhPYb-5u1GDzsY7LmA

Whatsapp:  https://chat.whatsapp.com/LStdh4PUXgELjrmSJ172ZY

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma hai intenzione di partecipare anche alle altre sezioni del forum o volevi fermarti al fattore "gaymer" della questione? 

Si se trovo qualcosa di interessante di cui parlare. Ovvio che se nella presentazione vengo quasi ignorato sul "fattore gaymer" come lo chiami tu, almeno un altro topic con dentro quello che mi interessa far conoscere lo apro. Che cerchi persone da vedere dal vivo e che giochino mi pare chiaro. Sul resto delle altre discussioni posso anche dare un occhiata. 

3 hours ago, Ghost77 said:

Ma sei uno schpammer! 

Sai che vuol dire spam? 

Link to comment
Share on other sites

E tu sai che non è un sito di incontri diretti? Non è carino neppure promuovere altri lidi senza avere almeno chiesto. Questione di etichetta webbettara! ? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

E tu sai che hai davanti due fan dei Monty Python?

Sausage and spam, eggs and sausage with spam, spam spam spam sausage and spam, spam spam spam and spam...
Dijoo 'n pò, zoccolé :asd:

10 minutes ago, Travis8809 said:

se nella presentazione vengo quasi ignorato sul "fattore gaymer"

Ehm... è una presentazione, per l'appunto. E mi sembra che ti abbiano (anzi, abbiamo) risposto in non pochi.
Cosa c'è che non ti soddisfa? Questo è un forum, non Grindr o Romeo: se cerchi gente dal vivo, visto che ai raduni possono partecipare solo utenti che partecipano fattivamente alla vita della community, potrebbe non essere il posto migliore.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho indirizzato a gaymer Italia (che non c'entra nulla con noi, semplicemente la frequento) proprio perché noi possiamo aiutarti poco. Certo c'è una sezione Gaming ma non è molto vissuta. 

Occhio che anche di là non amano molto chi dirotta su altri lidi! 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Ti ho indirizzato a gaymer Italia

Ma infatti ricordavo qualcosa del genere!
Daje, ché l'Alzheimer non è ancora arrivato! ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...