Jump to content

Come faccio a dimenticarlo??


Ugnip

Recommended Posts

Come faccio a dimenticarlo??

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un disperato bisogno di aiuto. 
Parto dal principio, sono uno studente di un istituto alberghiero e per la classe 3ª è previsto uno stage di minimo 200 ore. 
Facendo indirizzo pasticceria la docente della classe ha selezionato 4 studenti di pasticceria per effettuare questo stage fuori dalla regione Piemonte, tra questi ci sono anche io, lo stage fuori consiste nell'alloggiare e lavorare in un hotel, il problema di chi fa pasticceria è che negli hotel di solito i dolci vengono comprati da pasticcerie nelle vicinanze e non sempre vengono fatti nella struttura, pur sapendo questo ho deciso di partire lo stesso. 
Per problemi personali sono partito con qualche giorno di ritardo. Una volta arrivato oltre alle numerose figure di merda, ho visto per la prima volta quello che sarebbe diventato il mio coinquilino per quel mese. Anche se sono arrivato dopo, lui ha subito cercato di integrarmi nel gruppo, che era composto da 2 ragazze che facevano lo stage di sala, poi c'era lui e un'altro ragazzo che facevano lo stage di cucina, e poi io di pasticceria, essendo timido non parlavo molto e stavo praticamente sempre al telefono, sia per scaricare la tensione e l'ansia, infatti nei primi giorni avevo numerose epistassi e forti dolori allo sterno che col passare del tempo sono passato. Fatto sta che dopo qualche giorno sono riuscito a sbloccarmi ed ho iniziato a parlare un po con tutti, ma quello con cui parlavo di piú era uno dei ragazzi di cucina, io e lui avevamo i turni di lavoro quasi uguali di conseguenza era normale parlare, inizialmente lo facevo per socializzare ma dopo mi accorsi che mi interessava non come un'amico ma come qualcosa di piú. 
Come ho detto in precedenza gli hotel non hanno la pasticceria di conseguenza ho effettuato un normalissimo stage di cucina. Con la scusa di non saper cucinare chiedevo sempre consigli a lui, e pur di passere piú tempo insieme facevo anche piú ore del turno lavorativo. Parlando sempre di piú con lui mi accorsi che è una bellissima persona e vivendo con lui 24 ore su 24 sono riuscito ad amare pure i suoi difetti. Un giorno durante il turno lavorativo mi fece una confessione ovvero di essersi preso una cotta per una ragazza di sala, e da quí capii che non ci sarebbe pututo essere nulla, quasi convincendomi che le emozioni che provavo erano finte. 
I giorni passano e arriviamo all'ultimo giono lavorativo, lui aveva già finito il turno ed era ritornato in camera a cambiarsi mentre io lavoravo, stavo pulendo quando una lastra di vetro mi cadde e si ruppe, da li mi prese subito l'ansia e scappai subito a prendere una scopa per pulire, il giorno ero demoralizzato ma quando tornai in camera lui mi tranquillizò e mi abbracciò, dopo quell'abbraccio provai delle emozioni mai provate in precedenza, inizialmente non capivo cos'era. La sera per festeggiare comprammo degli alcolici per passare la serata, e quella sera abbiamo "dormito" nella stanza dei maschi insieme alle ragazze. Mentre l'altro ragazzo di cucina e una di sala si addormentarono, Io, il ragazzo che mi piace e la ragazza che piace a lui, siamo rimasti svegli fino alle 5 del mattino ricordando il bellissimo mese trascorso fino a piangere, eravamo tutti e 3 nello stesso letto matrimoniale e lui era in centro, e per farci smettere di piangere ci abbrracciò, e sempre dopo il suo abbraccio provai sempre quelle sensazioni, capendo cosí di aver preso la testa per lui, lo capii sempre piú fino a cadere in una depressione infatti la notte non ho smesso di piangere e lui continuava ad abbracciarmi. Il giorno seguente sono ripartito per ritornare a casa e la depressione aumenta sempre piú perchè non avrei potuto vederlo tanto quanto ero lí nell'hotel. Ritorno a scuola e nel rivederlo mi sale tristezza perchè adesso sta con i suoi compagni di classe e con me scambia si e no qualche parola. Da qualche giorno a questa parte ogni sera mi chiede di giocare a fortnite (gioco in cui sono una pippa) e passiamo la serata, ma ogni volta mi parla sempre della ragazza di sala, ed ogni volta si definisce brutto e che non si fidanzerà mai,  e quando parla di questi argomenti mi intristisco. Ho scritto tutta questa storia per chiedervi un aiuto per riuscire a dimenticalo perchè non voglio stare male e vorrei che sia felice e che si possa mettere insieme a questa ragazza. 

Link to comment
Share on other sites

Ma.. Per dimenticare ecco.. In teoria.. Ci dovrebbe essere qualcosa da dimenticare no? Cosa vuoi dimenticare di preciso? È stata una bella esperienza e ti sei fatto qualche amico nuovo. Non c'è nulla da dimenticare. 

Piuttosto fatti passare l'ormone per quel ragazzo e cerca qualcuno con i tuoi stessi gusti sessuali (e possibilmente che non giochi a fortnite). 

Link to comment
Share on other sites

certo che lo dimenticherai appena trovi un altro magari gay ma con la stessa indole protettiva e da coccole ?

spesso ci si infatua degli etero perché i gay non sono virili nell'immaginario porniano xD o perché non si conoscono gay con cui costruire qualcosa come amicizia, scopate e relazioni. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Topic come questo spiegano il successo di brani come:

peraltro la Pausini, a quanto so, ha detto che questo famoso Marco l'ha ricontattata dopo Sanremo, e lei gli ha dato un due di picche perché ormai erano passati anni e anni.

Che è quello che farai tu, perché non ti resta altro che far trascorrere un po' di tempo e fare nuove esperienze, con ragazzi gay, per insabbiare questo innamoramento per un etero che ti sta facendo soffrire. Sono cose che abbiamo vissuto quasi tutti.

E' solo una questione di tempo, cerca di resistere e di non essere troppo triste, e pensa alla pasticceria ;)

Link to comment
Share on other sites

  1. prima cotta per l'amico etero
  2. il quale ignora che ti sei innamorato di lui
  3. e probabilmente manco sa/sospetta che tu sia gay (perchè tu hai ben evitato di dirglielo, nevvero?)

sì, direi che sei in un film che tutti noi abbiamo abbondantemente visto (e tantissimi anche vissuto). Ti passerà, anche prima di quanto pensi; quando ripenserai a questo momento, ci sorriderai su, e quel pulcino bagnato & imbranato che adesso sei ti farà pure tenerezza

11 hours ago, Ugnip said:

Ho scritto tutta questa storia per chiedervi un aiuto per riuscire a dimenticalo perchè non voglio stare male e vorrei che sia felice e che si possa mettere insieme a questa ragazza. 

ecco, qui evita proprio di metterti in mezzo, chè rischi davvero di far danni e di perdere l'amicizia di tutti e due

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Cavolo ti capisco. Io sono un barman e ho lavorato per un mese in un hotel dove c'erano stagisti dell'alberghiero. 

So che non é facile ed é una questione di tempo. Cerca di pensare che lui non é il ragazzo giusto per te e con il tempo ti passerà. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/22/2019 at 9:45 AM, freedog said:
  1. prima cotta per l'amico etero
  2. il quale ignora che ti sei innamorato di lui
  3. e probabilmente manco sa/sospetta che tu sia gay (perchè tu hai ben evitato di dirglielo, nevvero?)

sì, direi che sei in un film che tutti noi abbiamo abbondantemente visto (e tantissimi anche vissuto). Ti passerà, anche prima di quanto pensi; quando ripenserai a questo momento, ci sorriderai su, e quel pulcino bagnato & imbranato che adesso sei ti farà pure tenerezza

Quoto e sottoscrivo.

Avrai modo di conoscere persone del tuo stesso orientamento sessuale o compatibile.

E' stata una bella esperienza, è normale che tu ci stia male e fisiologico.

Il mondo è pieno di pesci

Link to comment
Share on other sites

Si definisce brutto e che non si fidanzerà mai.......è il momento di provarci, non demoralizzarti solo perchè pensa di essere etero...digli che lo trovi bellissimo e che ci vuoi stare accanto anche se non vi baciate, vedrai che apprezza. Dopo dipende da te...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...