Jump to content

Piacere sono Giovanni. Cerco amici (meglio nerd e gaymer) a Roma non per sesso


Travis8809

Recommended Posts

Piacere sono Giovanni. Cerco amici (meglio nerd e gaymer) a Roma non per sesso

Ciao a tutti,

Sono Giovanni. Vivo a Roma da tre anni. Ho 30 anni, dichiarato ma con quasi zero esperienza. Sono qui per vedere se riesco a stringere amicizia con qualcuno di Roma che non cerca sesso subito, ma magari un amicizia. Mi piacerebbe condividere i miri interessi nerd, cinema. Serie TV. Anime, videogames anche online, d&d e giochi da tavolo. 

Sono un ragazzo normalissimo, simpatico, positivo. Un bel tipetto, genere orso di aspetto per capirci. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel forum!

Io non sono di Roma ma so che qui è pieno di romani, magari prova a chiedere a loro.

Parlaci un po' di te,  quali sono i tuoi film preferiti? Stai guardando qualche serie TV in questo momento?  Qualche anime che ci consiglieresti? Genere di videogiochi che preferisci?

Giochi a D&D? Cacchio a me sarebbe sempre piaciuto ma non sono mai riuscito a trovare un master e altre persone che vogliono giocarci, più che altro perchè ci vuole tanto tempo per farsi un PG e creare una storia. Di solito giocavamo alle case dell follia, una sorta di gdr con ambientazione lovecraftiana, tu conosci qualche altro gioco da tavolo sempre gdr ma meno complicato di D&D?

Edited by Paradigma
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Bloodstar said:

Noi romani

Tu, del romano, hai solo la calata.

2 hours ago, Travis8809 said:

Serie TV.

Bene arrivato!

Quali serie ti piacciono? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paradigma said:

Ciao e benvenuto nel forum!

Io non sono di Roma ma so che qui è pieno di romani, magari prova a chiedere a loro.

Parlaci un po' di te,  quali sono i tuoi film preferiti? Stai guardando qualche serie TV in questo momento?  Qualche anime che ci consiglieresti? Genere di videogiochi che preferisci?

Giochi a D&D? Cacchio a me sarebbe sempre piaciuto ma non sono mai riuscito a trovare un master e altre persone che vogliono giocarci, più che altro perchè ci vuole tanto tempo per farsi un PG e creare una storia. Di solito giocavamo alle case dell follia, una sorta di gdr con ambientazione lovecraftiana, tu conosci qualche altro gioco da tavolo sempre gdr ma meno complicato di D&D?

Grazie! 

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente? ??  

Allora vado con ordine. Io sono per film horror che adoro e per le americanate. Film Marvel in primis. 

Di serie ne vedo un bel po. Preferisco le comedy e genere fantasy- sovrannaturale. Sarebbe impossibile elencare tutte le serie che vedo. 

Di anime ne vedo meno e rimango sul classico, stile Full Metal Alchemist. 

Per videogames sono nostalgico. Gioco ancora alla play 1 e 2 anche se vorrei cominciare qualche gioco alla 4. Ma non ho soldi ahaha e non ho amici a cui piace giocare. Di qui anche la ricerca di amici che abbiano il mio stesso interesse. 

D&d l'ho cominciato da pochissimo. Ho praticamente solo inventato pgr e background. Ma ho trovato master e gruppo. 

1 hour ago, marco7 said:

Della tua eta' non so che romani ci sono.

c'e' il bel @Bloodstar che e' piu' giovane di te e il @freedog appassionato di cinema ma in terza eta'.

Non cerco solo della mia età. Ovvio che troppo grandi è difficile che abbiano i miei stessi interessi. Più giovani avoja. Io me ne sento 10 di meno ??

1 hour ago, Fergus said:

Benvenuto!

Cos'è un gaymer? Un gay appassionato di giochi?

Esatto!

1 hour ago, Ghost77 said:

Ciao! Hai provato a interagire con il gruppo Facebook gaymer Italia? Abbiamo pure un gruppo telegram! 

Ci provo, grazie! 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Travis8809 said:

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente?

Grazie alla stretta di mano segreta.

5 hours ago, Travis8809 said:

Per videogames sono nostalgico.

Ti definisci "nostalgico" e giochi alla Play 1? Caro, qui c'è gente che si sciroppa ancora i punta-e-clicca dell'89 :asd:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Travis8809 said:

genere orso di aspetto per capirci

mi sei caduto dopo questa parola "orso" :pausa:

a parte ciò è riduttivo citare solo FMA o death note, 7 deadly sins o HxH ?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Ti definisci "nostalgico" e giochi alla Play 1? Caro, qui c'è gente che si sciroppa ancora i punta-e-clicca dell'89 :asd:

Ah, babbano, io ho finito Ultima e Wizardry per DOS. Sfido io a cercare uno così scemo da soffrire con questi due giochi.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Travis8809 said:

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente?

sotto il nickname di ognuno di noi, se lo ha specificato nella sua scheda, c'è scritto anche "luogo"; e, pensa un po', di solito è il posto in cui costui (o costei) vive!

Link to comment
Share on other sites

Vabbe ragazzi. Nostalgico per la mia età ( con rispetto parlando ahah) per i giochi dell'89 non posso avere nostalgia visto che ero appena nato. Ahah.

Comunque. Sono aperto a ogni tipo di gioco basta che si giochi in compagnia o in due. 

Per non sapere né leggere né scrivere o creato due gruppi per i gaymer di Roma. Uno telegram https://t.me/joinchat/JZ8oMhPYb-5u1GDzsY7LmA e uno whatsapp https://chat.whatsapp.com/LStdh4PUXgELjrmSJ172ZY

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Travis8809 said:

o creato

Era un'autocitazione, visto che avevi appena scritto "per non sapere né leggere né scrivere"? :asd:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Era un'autocitazione, visto che avevi appena scritto "per non sapere né leggere né scrivere"? :asd:

certo. Era voluto :D

Link to comment
Share on other sites

In virtù del potere conferitomi, nonostante tu sia un novellino, ti porgo l'invito per il raduno romano di marzo.

Ringrazio marco7 per la sua puntuale e inquietante azione di coordinamento.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bloodstar said:

Ringrazio marco7 per la sua puntuale e inquietante azione di coordinamento.

ah, mò spettegolà è sinonimo de coordinà?

ok, buono a  sapesse..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...