Jump to content

Guild Wars 2


Paradigma

Recommended Posts

Da un po' di tempo mi sono messo a cercare una valida alternativa a WoW e Guild Wars 2 è proprio quello che stavo cercando.

Creai un personaggio, un Asura Necromante e cominciai a giocare. Cosa posso dire... WOW, questo sì che è divertente. È come se qualcuno avesse preso WoW, gli avesse tolto tutte quelle parti di gioco tediose (come per esempio ritornare dal quest giver quando finisci la sua quest, il gameplay statico molto simile a quei vecchi giochi di DnD, pochissimi mini-giochi ed eventi divertenti, ecc.), gli avesse migliorato la grafica e avesse ampliato ancora di più la parte social con eventi, mini-giochi, feste.

Il gioco base è gratis, mentre le espansioni sono a pagamento (tutte e due insieme costano 50€), non c'è bisogno di pagare nessuna tassa mensile.

L'unico problema è che senza un amico alla lunga diventa noioso, proprio perché è un MMO e come tale spinge molto alla socializzazione, quindi vi chiedo: Voi che ne pensate di Guild Wars 2? C'è qualcuno che vuole unirsi a me in questo fantastico gioco?

Edited by Paradigma
Link to comment
Share on other sites

Ho ancora il gioco base gratis installato su pc. Ricordo di aver creato un Mesmer ma sarò a livelli bassi tipo 20 o poco più. Da solo è un po' una noia giocarci. 

Link to comment
Share on other sites

ci giocai poco con il paolo91 ? ma non ho buon ricordo ? anzi fu breve forse perché il gioco era in inglese e passavo più tempo a dover capire le cose che a giocarle lol

?

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Se l'inglese non lo sai è un ostacolo non indifferente nel mondo del gaming.

Ormai sono sempre meno i giochi che hanno la lingua italiana, per esempio gli indie non hanno neanche i sottotitoli in italiano. 

Fortunatamente GW2 è un MMO e quindi se giochi con qualcuno che conosce l'inglese può farti da traduttore, da solo non ci potrai giocare ma il titolo non è proprio pensato per il singleplayer, quindi...

Link to comment
Share on other sites

io ci giocai molto durante la prima espansione

al tempo stavo in una gilda focussata sul wvw con obiettivi e cose varie

ho davvero un buon ricordo di quel periodo, io posso dirti che piu' che trovare un paio di amici

dovresti trovare una gilda attiva, il content c'e' ma lo vivi meglio in un ambiente organizzato

cioe' nel senso...la story line la fai tutta in solo... ma la ciccia che sia.. pve o pvp e' meglio in gruppo ?

Link to comment
Share on other sites

On 1/20/2019 at 8:07 PM, Paradigma said:

gli indie non hanno neanche i sottotitoli in italiano. 

sarà cosi ma su steam trovo indie in italiano o che grazie a delle mod traducono il gioco ? 

sono fortunato me sa 

?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...