Jump to content

Presentazione in ritardo


pianist93

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho 25 anni e sono di Roma. Sono utente del forum da un po' di tempo in realtà, ma non ero mai passato da questa sezione a presentarmi. Anzi, avevo già aperto un paio di imbarazzanti topic, ai tempi delle mie prime travagliate esperienze gaie, per chiedere consigli riguardo le stesse.

Recupero il momento della presentazione perché mi piacerebbe iniziare a partecipare attivamente alle discussioni, magari questa volta anche per parlare di cose carine e divertenti e non solo per lamentare i miei disagi sentimentali (cosa che comunque non escludo possa accadere di nuovo). 

Da quei giorni sono cambiate un po' di cose,  comunque, per esempio il fatto che ormai un po' tutti sanno che sono gay e che ho collezionato altre esperienze, alcune addirittura con ragazzi sani di mente. 

Forse non ho detto molto su di me, ma non vorrei cominciare subito con un post chilometrico ? se per qualche strano motivo voleste sapere qualcosa di più, chiedete pure!

Buona serata a voi ?

Edited by pianist93
Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato... Anzi, visto che sei già utente, bene accomodato :lol:

Se vuoi partecipare con cose carine e divertenti, non hai che da scorrere l'elenco delle nostre discussioni ed entrarci a gamba tesa (quale gamba delle tre, però, lo lasciamo decidere a te): per tutto il resto, non farti problemi e ricorda che più partecipiamo e meglio è. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Anche io sono un pianista ma, come diceva la mia prima insegnante, quando suono io Bach si rivolta nella tomba. Carina.

Quando suoni tu si rivolta qualcuno o tutti tranquilli?

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Fergus, l'esaminatore delle domande di partecipazione al forum.

Hai per caso tatuaggi, piercing, barba?

Sono costretto a chiedertelo perché sono incompatibili con l'attività sul forum.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, davydenkovic90 said:

Anche io sono un pianista ma, come diceva la mia prima insegnante, quando suono io Bach si rivolta nella tomba. Carina.

Quando suoni tu si rivolta qualcuno o tutti tranquilli?

Tento il possibile per non turbare l'eterno riposto dei grandi compositori. A volte si riesce, a volte meno ? 

3 hours ago, Fergus said:

Ciao sono Fergus, l'esaminatore delle domande di partecipazione al forum.

Hai per caso tatuaggi, piercing, barba?

Sono costretto a chiedertelo perché sono incompatibili con l'attività sul forum.

Se fosse così credo che il forum conterebbe circa un utente e mezzo

Ho la barbetta, comunque ?

Grazie per i messaggi di benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma scusa come fate a sapere se uno ha tatuaggi o piercing o barba? Fate la perquisizione per scovare i disegni e il resto? Era una battuta vero? 

Comunque benvenuto ?

Edited by diamanda
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, diamanda said:

Ma scusa come fate a sapere se uno ha tatuaggi o piercing o barba? Fate la perquisizione per scovare i disegni e il resto? Era una battuta vero? 

Comunque benvenuto ?

No diamanda non era una battuta, tu hai tatuaggi, piercing o la barba?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...