Jump to content

Ciao ragazzi


DrFeelings

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Mi chiamo Marco, ho 27 anni ed è la mia prima volta su questo forum.

Ho già creato un post per presentarmi in precedenza, ma come qualcuno mi ha fatto notare era decisamente stringato. Allora ho pensato di crearne uno nuovo e di annoiarvi con la storia della mia vita.

Sono diplomato in grafica e comunicazione presso l'Accademia di Belle Arti e insegno POLE DANCE. Attualmente mi sto allenando per il campionato di Marzo.

Conosco moltissime persone, ma ho pochi amici.  Mi piacciono molto i Sigur Ros. Adoro i MODERAT e la musica elettronica in generale. Recentemente ho fatto qualche tatuaggio e sono uscito da una storia abbastanza tormentata. Spero di trovare l'amore della mia vita, ma prima ho bisogno di trovare me stesso e qualcuno che mi dia abbastanza soldi per realizzare i miei sogni nel cassetto.

Edited by DrFeelings
Link to comment
Share on other sites

Non hai delle fotine in cui ti si vede sulla stanga a fare la pole ?

quanti soldi ti servono per realizzare i tuoi sogni ?

la mia esperienza e' che i soldi non bastano a realizzare i progetti se dietro non c'e' una dura esperienza nel campo dei propri sogni.

E se c'e' questa dura esperienza si sa come realizzare i propri sogni in quel campo anche con pochi soldi.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, DrFeelings said:

ho bisogno di trovare me stesso e qualcuno che mi dia abbastanza soldi per realizzare i miei sogni nel cassetto.

hai detto cotica...

cosucce un filo meno complesse?

Link to comment
Share on other sites

Pole dance? Mi fa impazzire, è una di quelle cose che io non riuscirei mai a fare. Bisogna avere equilibrio e tanta forza nelle gambe, cose che io non ho assolutamente.

L'ho vista praticata da molte donne ma mai da uomini, c'è davvero così tanta disparità tra le donne e gli uomini che praticano pole dance oppure sono gli uomini che si vergognano praticare un genere di danza che è più associata al genere femminile?

Link to comment
Share on other sites

E non lo so, mi sembrava giusto dare anche il mio benvenuto, quindi BENVENUTOOOOO ❤️ 
Buona permanenza e con tanto impegno sono sicuro che i tuoi sogni si realizzeranno anche senza immense somme di denaro. 

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

8 hours ago, DrFeelings said:

Mi piacciono molto i Sigur Ros.

I Sigur Ros piacevano molto ad un tizio con cui sono uscito e che non aveva tutte le rotelle a posto, per cui ora non posso non associarli a disturbi mentali di vario genere e gravità.

Per il resto, spero ti troverai bene qui da noi! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...