Jump to content

Finalmente nel foru,


Xavie

Recommended Posts

Finalmente nel foru,

ciao a tutti, sono Xavie.

sono un ragazzo di 20 anni che vive in Calabria, non dichiarato, che ha scelto di iscriversi in questo forum per il semplice fatto che sembra essere l'ultima spiaggia per conoscere qualcuno, principalmente delle mie zone, che non sia un depravato mentale con l'unico obiettivo dare una botta e via.

Sono un ragazzo pieno di energia, di bell'aspetto (anche se posso non piacere hahaha) e soprattutto nerd. Spero di trovare qualcuno che mi sappia tenere testa, anche come amico magari, che mi stimoli e con cui possa divertirmi come le coppie negli anime yaoi hahah (qui non intendo niente di particolare lol).

Mi piacciono molto i manga, gli anime e la buona musica. gioco occasionalmente pure a qualche videogioco e mi piace fare nuove esperienze. 

spero di trovare qualcuno di interessante.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Xavie said:

Finalmente nel foru,

ciao a tutti, sono Xavie.

Hai problemi con le finali? :lol:

Bene arrivato tra noi, comunque, anche se ci definisci "ultima spiaggia" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

Hai problemi con le finali? :lol:

Bene arrivato tra noi, comunque, anche se ci definisci "ultima spiaggia" :sisi:

eeeh ma è vero, i forum al giorno d'oggi non sono più quotati tantissimo hahaha

35 minutes ago, faby91 said:

Benvenuto

grazieee

7 minutes ago, Bloodstar said:

Un utente malthusiano, effettivamente

hehehheh no.

ahahah

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Newgate said:

Benvenuto! 

Quali sono le tue ship preferite? :'

E il tuo Pokémon preferito?

bulbasaur o totodile hahaha il tuo?

1 hour ago, Newgate said:

Benvenuto! 

Quali sono le tue ship preferite? :'

E il tuo Pokémon preferito?

ah e le mie ship preferite sono prevalentemente di fairy tail, tipo Nalu(natsu e lucy), scorpion e acquarius... poi ho visto un anime yaoi di cui non ricordo il titolo ma i protagonisti erano due attori, uno dei due si chiamava Chunta... BELLISSIMO hahaah

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Xavie said:

sono un ragazzo di 20 anni che vive in Calabria, non dichiarato, che ha scelto di iscriversi in questo forum per il semplice fatto che sembra essere l'ultima spiaggia per conoscere qualcuno, principalmente delle mie zone, che non sia un depravato mentale con l'unico obiettivo dare una botta e via.

addirittura l'ultima spiaggia?

cmq, per curiosità: visto che nella capitale hai tantissimi corregionali attivisti convinti in prima fila ai pride e invece restano velatissimi al paesello, tu pensi di restartene giù o di tentare l'avventura (per esempio all'uni) in qualche big city?

Link to comment
Share on other sites

Boh hahaha

6 hours ago, freedog said:

addirittura l'ultima spiaggia?

cmq, per curiosità: visto che nella capitale hai tantissimi corregionali attivisti convinti in prima fila ai pride e invece restano velatissimi al paesello, tu pensi di restartene giù o di tentare l'avventura (per esempio all'uni) in qualche big city?

Boh hahaha.

Per ora sto studiando a Catanzaro e non trovo nessuno da frequentare sulle varie app che abbia voglia di creare un rapporto serio, sia questo anche solo di amicizia. 

Per quanto riguarda gli "attivisti" Non ne vedo neanche l'ombra...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Xavie said:

Per ora sto studiando a Catanzaro e non trovo nessuno da frequentare sulle varie app

ma in uni non avete qualche gruppo gay o friendly o qsa del genere?

TUTTI velatissimi??

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

ma in uni non avete qualche gruppo gay o friendly o qsa del genere?

TUTTI velatissimi??

Esistono ste cose? Hahaha 

Però qualcuno c'è, solo che non sono affatto il mio tipo ed io non mi accontento. 

7 hours ago, Sampei said:

Benvenuto

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, marco7 said:

Che non siano il tuo tipo lo capisci in base a criteri estetici o ci hai parlato ?

Ovvio che ci ho parlato, ma ammetto anche che per me l'aspetto conta fino ad un certo punto.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Xavie said:

 qualcuno c'è, solo che non sono affatto il mio tipo ed io non mi accontento. 

ti svelo un segreto segretissimo:

non è obbligatorio che tra gay ci sia per forza del sesso: esiste anche una cosa che si chiama sorellanza frocia,

che vuol dire che di un altro gay puoi essere amico, confidargli TUTTO o solo quello che ti va (e viceversa, ovvio) e non essere minimamente sfiorati -nessuno dei due- dall'idea di scopare, proprio perchè non sono il tuo tipo!

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:

ti svelo un segreto segretissimo:

non è obbligatorio che tra gay ci sia per forza del sesso: esiste anche una cosa che si chiama sorellanza frocia,

che vuol dire che di un altro gay puoi essere amico, confidargli TUTTO o solo quello che ti va (e viceversa, ovvio) e non essere minimamente sfiorati -nessuno dei due- dall'idea di scopare, proprio perchè non sono il tuo tipo!

ascolta... mi sa che tu hai travisato tutto. di amici gay, ne ho già un paio. mi ci trovo bene ma non c'è alcuna relazione. però io in questo momento sto cercando qualcosa di più. ti invito a rileggere ciò ce ho scritto e a capirlo meglio perchè io parlavo di cercare qualcuno con cui creare un rapporto serio. Non sto discriminando le persone per il loro aspetto fisico, se mi piacciono o no, gli amici possono pure essere brutti fuori e belli dentro, e gli vorrei comunque bene a prescindere da tutto. ma un ragazzo, voglio che mi faccia perdere la testa non solo per il suo quoziente intellettivo, ma anche per il suo bell'aspetto. poi giustamente mai dire mai.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Xavie said:

Voglio che mi faccia perdere la testa non solo per il suo quoziente intellettivo, ma anche per il suo bell'aspetto.

Quindi potrebbe essere la persona più stronza e antipatica su questo pianeta ma se è bello e intelligente allora diventa magicamente il fidanzato perfetto?

Secondo me devi essere più flessibile, l'amore scatta quando meno te lo aspetti. Se continui a cercare l'amore con le caratteristiche che vuoi tu non troverai mai nessuno.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Paradigma said:

Quindi potrebbe essere la persona più stronza e antipatica su questo pianeta ma se è bello e intelligente allora diventa magicamente il fidanzato perfetto?

Secondo me devi essere più flessibile, l'amore scatta quando meno te lo aspetti. Se continui a cercare l'amore con le caratteristiche che vuoi tu non troverai mai nessuno.

Non hai capito ciò che intendevo 

7 hours ago, Tyrael said:

ti immagino come ciel devi solo trovare il tuo seba-chan ?

Non so a che ti riferisci hahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...