Jump to content

Hobbies


Mi98797

Recommended Posts

Hobbies

Buongiorno a tutti,

Qual è il vostro hobby preferito ? Cosa fate nel tempo libero ? 

Personalmente con lavoro e studio non ho mai avuto una preferenza specifica, spero che con le vostre risposte possiate aiutare me e tutti quelli che leggono trasmettendoci  la  passione per il vostro  in modo da iniziare con un nuovo proposito in vista anche dell’imminente anno nuovo. ?

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tra mangiare, bere e dormire, non ho un attimo di tempo libero.

hai dimenticato fare l'ammore col tuo guaglionciello..

-pure quello può rientrare tra gli hobbies piacevoli, no?-

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Mi98797 said:

spero che con le vostre risposte possiate aiutare me e tutti quelli che leggono trasmettendoci  la  passione per il vostro  in modo da iniziare con un nuovo proposito in vista anche dell’imminente anno nuovo. 

Wat8.jpg?1315930535

Io ne ho 3: suonare il piano, tennis e corsa.

Il piano lo studio da quando ero bambino però sono una vera schiappa. A tennis sono decisamente più bravo, ho fatto agonismo per tanti anni, ecc. ma ultimamente (Da settembre a ora) l'ho praticato pochissimo, se non quasi per niente. La corsa invece ho iniziato a praticarla dal 2010, all'inizio era solo per tenermi in forma, poi è diventata una droga, ogni anno scarpe Pegasus nuove (perché consumo le precedenti) di colori sempre più sgargianti e diversi (le ho avute verdi, rosa, nere, celesti, lilla e quest'anno le ho prese bianche-azzurre  lo swoosh rosso :

nike-air-zoom-pegasus-34-pu-greyred.jpg)

Non sono più drogato di corsa come lo sono stato i primi 3 anni che l'ho praticata, ma regolarmente vado, e specialmente mi piace andare la mattina presto oppure la sera verso l'ora di cena d'estate

Poi ho altri hobby più superficiali come i videogiochi (nintendo), ma sono più svago e non mi ci impegno molto, non faccio competitivo ecc. quindi non lo posso considerare un hobby.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Uff, la mia vita è un hobby, da dove inizio:

  • Suonicchio la chitarra ma questo serve per un altro hobby perchè io
  • Compongo musica per film e videogiochi, non sono Hans Zimmer ma me la cavo;
  • Adoro giocare ai videogiochi e il mio sogno sarebbe crearne uno, infatti
  • Disegno pixel art e modestamente non faccio neanche così schifo. Per il disegno a mano su carta lasciamo perdere che sono una sola;
  • Mi piace scrivere storie, non ne ho pubblicate ma mi hanno detto che sono bravo, soprattutto con i personaggi (mi ricordo che le mie maestre delle elementari si sono tenute un tema che avevo scritto e che poi lo abbiano messo nella teca all'ingresso della scuola, mi chiedo se sia ancora li ma non credo); 
  • Sono un ottimo video maker, riesco a trasformarti qualsiasi filmato in qualcosa che valga la pena vedere;
  • Mi piace usare Photoshop e nella mia scuola sono conosciuto per un fotomontaggio che ritraeva la vice-preside e che quindi non posso mostrarvi (qualcuno all'open day dell'anno scorso l'ha messa come immagine del desktop su tutti i PC di un laboratorio, fortunatamente dei miei amici se ne sono accorti e l'hanno tolta subito);
  • Sono appassionato di informatica e programmazione e, infatti, l'ho scelta come percorso di studi perchè spero di trovare lavoro in questo campo;
  • Adoro fare origami e pepakura, ho ancora un cigno fatto interamente di triangolini di carta che conservo fieramente nella teca di vetro di casa mia da più di 5 anni e la faccia tridimensionale di Yoda che con un effetto ottico sembra ti segua con gli occhi;
Link to comment
Share on other sites

On 12/24/2018 at 4:22 PM, Paradigma said:

Uff, la mia vita è un hobby, da dove inizio:

  • Suonicchio la chitarra ma questo serve per un altro hobby perchè io
  • Compongo musica per film e videogiochi, non sono Hans Zimmer ma me la cavo;
  • Adoro giocare ai videogiochi e il mio sogno sarebbe crearne uno, infatti
  • Disegno pixel art e modestamente non faccio neanche così schifo. Per il disegno a mano su carta lasciamo perdere che sono una sola;
  • Mi piace scrivere storie, non ne ho pubblicate ma mi hanno detto che sono bravo, soprattutto con i personaggi (mi ricordo che le mie maestre delle elementari si sono tenute un tema che avevo scritto e che poi lo abbiano messo nella teca all'ingresso della scuola, mi chiedo se sia ancora li ma non credo); 
  • Sono un ottimo video maker, riesco a trasformarti qualsiasi filmato in qualcosa che valga la pena vedere;
  • Mi piace usare Photoshop e nella mia scuola sono conosciuto per un fotomontaggio che ritraeva la vice-preside e che quindi non posso mostrarvi (qualcuno all'open day dell'anno scorso l'ha messa come immagine del desktop su tutti i PC di un laboratorio, fortunatamente dei miei amici se ne sono accorti e l'hanno tolta subito);
  • Sono appassionato di informatica e programmazione e, infatti, l'ho scelta come percorso di studi perchè spero di trovare lavoro in questo campo;
  • Adoro fare origami e pepakura, ho ancora un cigno fatto interamente di triangolini di carta che conservo fieramente nella teca di vetro di casa mia da più di 5 anni e la faccia tridimensionale di Yoda che con un effetto ottico sembra ti segua con gli occhi;

wow, dove lo trovi tutto questo tempo ? ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

Leggendo i vostri hobbies mi fate sentire un po' troppo etero...

Io costruisco circuiti elettronici, ultimamente sono in fissa con la domotica e l'IoT, poi riparo auto, moto e tutto ciò che è riparabile.

Sono anni che mi sto ristrutturando casa da solo, per me è una passione e quando ho terminato l'ultima stanza devo iniziare di nuovo dalla prima perché magari ho cambiato idea o sono cambiate le esigenze.

La cosa più "normale" che faccio è un po' di sano bodybuilding 3/4 volte a settimana.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, islanda10 said:

Io costruisco circuiti elettronici, ultimamente sono in fissa con la domotica e l'IoT

Ho studiato elettronica per due anni e giuro che non ci ho mai capito una mazza, tu dov'è che hai imparato?

IoT? Non ti preoccupa la sicurezza di quei cosi? Se li metti in internet e quindi con indirizzo IP pubblico qualche hacker potrebbe usarle, occhio che ci vuole un attimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...