Jump to content

Quando ti innamori di una ‘velata’?


Drrusso

Recommended Posts

Quando ti innamori di una ‘velata’?

(Potete saltare questa parte noiosa) Ok, questo post è collegato al penultimo (la richiesta lessicale) ed è per il mio migliore amico.

Questo mio amico è il classico tamarro che di internet conosce solo la fotocamera e Grindr.

Non sa nulla di politica e di forum come questo, va nei locali gay per rimorchiare tipi come lui.

Non so perché, nonostante la completa differenza ed incompatibilità, siamo diventati migliori amici e io sono quello a cui chiede qualsiasi cosa non riguardi l’essere tamarro.

Quindi, ora, sono qui per lui.

Una serata era in questo locale, per mia sfortuna avevo quaranta di febbre e non potei tenerlo a bada, e conobbe questo ragazzo di buona famiglia della Bocconi (ora non so l’università, ma il tipo è quello) in giacca e cravatta.

Subito si è sentito attratto, tutti almeno una volta ci siamo innamorati di ciò che più ci è lontano.

Con suo stupore andò da lui è cosa tira cosa finirono per fliertare, stranamente non finirono subito a letto insieme(strano per il mio amico, eh! Io faccio passare anni.) se non dopo tre mesi.

Dopo circa sei mesi di tira e molla siamo arrivati ad una settimana fa col suo “guarda che sono fidanzato”.

Al mio amico, anima semplice, non era passato per la testa...a me invece sì, ma sinceramente non me lo aspettavo.

Ora, per la prima volta in tutta la sua vita, ha il cuore rotto e piange di continuo...aiutatemi!

L’altro dice che se fosse per lui la lascerebbe, che lo ama ma la sua famiglia e la ditta da ereditare...sì in pratica farfuglia scuse.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è cattiveria, la realtà (comunque pure lui mi ‘insulta’ così)

Ps: ho dimenticato di dire che da amici ho scoperto che è una costante nel agire di sto ‘tizio’...ha maltrattato il mio carissimo amico, lo odio

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Drrusso said:

L’altro dice che se fosse per lui la lascerebbe, che lo ama ma la sua famiglia e la ditta da ereditare...

nel 2018 ormai agli sgoccioli c'è ancora chi racconta ste cazzate???

dsdmdv-650x445.jpg

Link to comment
Share on other sites

Raga, se non ci capite voi pensate io! 

Comunque ieri sera parlando con amici in comune dicono che con lui sta in fissa e sembra proprio innamorato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...