Jump to content

Timido novizio


LuxAeterna

Recommended Posts

Timido novizio

Salve a tutti, non sono solito bazzicare questi  forum e infatti ci ho pensato parecchio prima di registrarmi. Se sono qui è perché dove vivo non ho contatti con il mondo che dovrebbe appartenermi, non c'è effettivamente molto da dire su di me. Sono una sorta di otaku, amo le cose carine e coccolose eee boh, il resto lo lascio per il futuro. Spero di conoscere nuove persone, fare amicizia e discutere del più e del meno. <3

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Saramandasama said:

Puccioso!

Hai fatto l'albero?

Ancora no, essendo in "vacanza" molto lontano da casa l'albero dovrà attendere ancora qualche giorno ahah

46 minutes ago, marco7 said:

ciao bello. da dove viene il tuo nick ?

Semplicemente alcune persone mi soprannominano "Stellina", dicono che ho una luce tutta mia e per caso mi è stato dato questo soprannome a cui tengo molto per vari motivi. Poi col tempo mi sono abituato a sentirmi chiamare Lux, tutto qui ahah <3

Grazie a tutti per il benvenuto <3

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

sappi che il grande boss del forum si chiama dio lux e comanda tutto. ma ora è latitante.

Oh, davvero? Non voglio rubare l'identità a nessuno ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!
Io, di "aeterna", conoscevo giusto la "requies"... Però penso ci sia spazio pure per te, sì.
Se vuoi sentirti più addentro al nostro universo arcobalenoso, ti consiglio di spulciare le sezioni più marcatamente LGBT, tipo questa e questa.

Link to comment
Share on other sites

Ma che che simpaticone ahahah, nah scherzo. Grazie per avermi linkato quelle sezioni, se mai avrò bisogno o avrò il coraggio di addentrarmici lo farò.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

criptico come inizio..

Decisamente. Semplicemente vivo in un posto votato all'ignoranza, non del tutto chiaramente, ma per la maggiore sì. Di conseguenza sono poche se non nessuna le possibilità di confrontarsi con qualcuno e di entrare in contatto. Certo le persone con cui parlare non mancano ma parlare con una persona simile a te, con le tue stesse preoccupazioni, i tuoi stessi sentimenti è diverso. Non so se mi spiego. Qui le persone come me si nascondono di solito.

Edited by LuxAeterna
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

tranquillo: passerà, insieme ai brufoli

Non ne ho di brufoli scusa ahahaha, comunque si lo so, intanto ne posso approfittare per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LuxAeterna said:

Qui le persone come me si nascondono di solito.

L'odore di scomunica, di solito, è meglio di quello del napalm al mattino... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...