Jump to content

Ciao a tutti?


lilimaster

Recommended Posts

Ciao a tutti?

Salve, mi presento, mi chiamo carlo ed ho 24 anni. Vivo a palermo e sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e cinematografico. Spero di poter conoscere tanta gente simpatica con cui condividere queste mie passioni ?

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!
Entriamo subito nel vivo della questione: sei un gaymer vero e proprio? Che tipo di videogiochi pratichi? Nei giorni in cui sta circolando quell'eresia ambulante che è Fallout 76, queste sono domande fondamentali.

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie, io devo essere sincero non gioco molto i multiplayer, io sono più per le storie coinvolgenti ( vedi un the last of us, un life is strange o un uncharted). Prediligo molto più i single player. Proprio in questo momento sto giocando la remasterd di spyro. Un pezzo della mia infanzia da videogiocatore che non potevo non avere XD

Link to comment
Share on other sites

Ps4 tutta la vita, ho provato a passare ad xbox, ma non mi ci sono trovato bene XD poi dico le esclusive che ha sony non le ha nessuno

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Carlo

Anche io gioco su ps4 e sto giocando a spyro :-), un pezzo anche della mia infanzia... poi ultimamente si è visto anche qualcosa di medievil e prima o poi arriverà anche questo remaster. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Davis said:

Benvenuto Carlo

Anche io gioco su ps4 e sto giocando a spyro :-), un pezzo anche della mia infanzia... poi ultimamente si è visto anche qualcosa di medievil e prima o poi arriverà anche questo remaster. 

Grazie mille, comunque si, si vocifera che esca ad aprile la remasterd di medievil. Considerando che ho già la remastered di crash, quella di medievil è un must have per me XD

2 hours ago, Saramandasama said:

Ciao e benvenuto!

Passiamo alla ciccia!

Dicci più di te:

Moroso o single

Master o slave

Romantico o puttaniere

Cose così...

Grazie mille per l'accoglienza ? 

Allora io sono single ed un eterno romanticone. Sto ancora aspettando quella persona che si possa definire giusta per me (alla tipo how i met your mother, sempre se ci sia XD).

Non dico mai di no alle nuove esperienze, penso che ci sia un mondo la fuori da scoprire.

1 hour ago, marco7 said:

Ciao bello. Dicci se conosci il museo archeologico di palermo che credo deve ancora riaprire interamente dopo la chiusura per rinnovamento.

Purtroppo no, carenza mia. Anche perché non ho con chi andare in questi posti XD

Link to comment
Share on other sites

Ci puoi andare anche da solo al museo archeologico e cosi' riesci a guardarti in tranquillita' quel che ti piace.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_regionale_Antonio_Salinas

fino a 25 anni dovrebbe essere gratuito.

http://teatriemusei.ovest.com/it/museo-archeologico-regionale-di-palermo-sicilia.php

Non e' chiaro se e' gratuito per tutti, credo che i primi sei mesi dalla riapertura erano gratuitii per tutti. Dovresti telefonare per informarti se ti interessa.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, lilimaster said:

Vivo a palermo e sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e cinematografico

che intendi per "mondo cinematografico"?

Link to comment
Share on other sites

Si interesserà di grafica o effetti visivi o dei doppiatori

Direi siano queste le tre cose che mediamente attraggono i gay

I critici vabbè...come ogni professionista intellettuale non interessano a nessuno

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, lilimaster said:

io devo essere sincero non gioco molto i multiplayer

Un punto per te.

14 hours ago, lilimaster said:

Ps4 tutta la vita

Un punto in meno ?

4 hours ago, lilimaster said:

penso che ci sia un mondo la fuori da scoprire

Un mio amico gastroenterologo dice che anche dentro c'è tutto un mondo da scoprire :sisi:

2 hours ago, Ghost77 said:

Gli piacerà guardare film! ? 

Poco da dire: un mod trolla con più classe di qualunque altro troll :lol:

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Hinzelmann said:

Si interesserà di grafica o effetti visivi o dei doppiatori

Direi siano queste le tre cose che mediamente attraggono i gay

I critici vabbè...come ogni professionista intellettuale non interessano a nessuno

No no, mi piacciono solo molto i film, e collezionarli, ahimè non sono cosi intellettuale ???

I

32 minutes ago, LocoEmotivo said:

Un punto per te.

Un punto in meno ?

Un mio amico gastroenterologo dice che anche dentro c'è tutto un mondo da scoprire :sisi:

Poco da dire: un mod trolla con più classe di qualunque altro troll :lol:

Sicuro che il punto in meno vada a te ?? u.u 

Il tuo amico comunque ha capito tutto della vita allora ?????

4 hours ago, marco7 said:

Ci puoi andare anche da solo al museo archeologico e cosi' riesci a guardarti in tranquillita' quel che ti piace.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_regionale_Antonio_Salinas

fino a 25 anni dovrebbe essere gratuito.

http://teatriemusei.ovest.com/it/museo-archeologico-regionale-di-palermo-sicilia.php

Non e' chiaro se e' gratuito per tutti, credo che i primi sei mesi dalla riapertura erano gratuitii per tutti. Dovresti telefonare per informarti se ti interessa.

Grazie mille per il consiglio, ci farò un salto sicuramente ?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Saramandasama said:

Tesoro, nella coppia, se mai hai avuta, fai la parte della donna o dell'uomo?

Non ho mai avuto una relazione stabile con un uomo, comunque non saprei proprio risponderti, dipende da cosa intendi XD

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Saramandasama said:

Tesoro, nella coppia, se mai hai avuta, fai la parte della donna o dell'uomo?

salamà, hai finito de fà la parte del troglodita etero mezzo fascistoide?

vabbè che te viene naturale, però la stai a fà fuori dal vaso

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
57 minutes ago, lilimaster said:

Non ho mai avuto una relazione stabile con un uomo, comunque non saprei proprio risponderti, dipende da cosa intendi XD

Sai, in un menage tra una coppia etero, la donna è quella debole, da accudire; l'uomo quello duro, che accudisce. Diciamo fa la parte attiva della coppia. Tu a che team ti senti di appartenere? 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Saramandasama said:

Sai, in un menage tra una coppia etero, la donna è quella debole, da accudire; l'uomo quello duro, che accudisce. Diciamo fa la parte attiva della coppia. Tu a che team ti senti di appartenere? 

In questo caso non m'inserisco in nessuna delle caegorie, perché mi piace prendermi cura di qualcun altro, ma nello stesso tempo mi fa piacere sapere che in un momento buoi ci sia qualcuno per me a sostenermi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...