Jump to content

Annuncio


Fernando

Recommended Posts

Annuncio

Ci ho pensato e ho ritenuto più opportuno scrivere qui che in altre sezioni, eventualmente perdonatemi l'errore. 

Più che una discussione si tratta di un semplice avviso/annuncio da me e rivolto a voi: ho 21 anni e sono interessato a scambiare foto ma anche solo a conoscere e chiacchierare con chi di voi ricambi eventualmente l'interesse. Vi lascio per contattarmi privatamente il mio instagram "tienanmen8902"

Link to comment
Share on other sites

Sai,di norma dovrei ammonirti, segnalarti,dirti che il forum non serve per quello. 

Ma no. Considerando la scomparsa dell'admin, perché mai dovremmo darci regole? Devo sobbarcarmi io e i pochi rimanenti la sorte di questo forum? 

Io ho smesso di moderare da un po', credo che gli altri stiano facendo lo stesso (e spero), le segnalazioni quindi cadono nel vuoto. L'oblio. Purtroppo non posso auto disattivarmi i "poteri " ma come dissi in shout tempo fa: non segnalate che tanto io non leggo. 

Quindi, dai, bella idea quella di Fernando, a opinione personale. 

Io torno a leggermi Il Menarca di Natale. 

Link to comment
Share on other sites

Direi che segnalargli che non sono più il responsabile chat e di sollevarmi da qualsiasi impegno, passandolo alla gestione attuale sia una cosa alquanto importante a tal punto da "disturbarlo" extra forum per avere una risposta nell'immediato . Dopo un sollecito anche sul forum il cui messaggio dopo più di un mese mi risulta "not yet read" Io alzo le mani. Continuo a ricevere mp da utenti con argomento " ho scritto all'admin ma non mi risponde, come faccio per...?".

Link to comment
Share on other sites

Non deve dirmi con chi mi sostituisce anche perché c'è già, mi basta (mi bastava,un mese fa) un segno di presa visione. Il forum? Campa lo stesso, complice il basso flusso di conversazioni. Non è un post fuori luogo che sballerá il forum. Non ci sono manco più facinorosi, troll, pazzoidi.

Al limite si estinguerá per altri motivi. 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Fernando said:

ho 21 anni e sono interessato a scambiare foto

Io ho tante foto di tramonti e sono interessato a scambiare con foto di gattini.

Fatti vivo!

(Se estinzione deve essere, voglio morire ridendo.)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

mmm credo che tu sia quello che mi visualizzò l'mp che ti ho scritto e manco mi hai risposto. ok.

9 hours ago, Ghost77 said:

Non ci sono manco più facinorosi, troll, pazzoidi.

ogni riferimento a TuSaiChi è puramente casuale? ahahah

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

ogni riferimento a TuSaiChi è puramente casuale?

Ahah no per una volta no, è proprio in generale riassumendo dall'inizio del forum a oggi! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
3 hours ago, Ghost77 said:

Ahah no per una volta no, è proprio in generale riassumendo dall'inizio del forum a oggi! 

ahahahah in effetti è vero! son d'accordo

Link to comment
Share on other sites

vado pure io ot (tanto per):

è un po' (molto) demotivante vedere che gli unici mod che ci tengono ancora al forum siano ghost e radiopinguino... questo potrebbe essere un motivo (negativo) che disincentiva gli utenti a rimanere ?

detto ciò,  sto topic non ha senso ma ok. 

Link to comment
Share on other sites

Eh! Non li fanno più, quei bei finocchi coriacei di una volta!

17 minutes ago, Ghost77 said:

Si sarà spaventato

Io speravo si sentisse deriso ma mi accontenterò. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...