Jump to content

Vorrei tanto conoscere una trans, ma non voglio inscrivermi in siti a pagamento.


Miticalex91

Recommended Posts

Non só come fare, chè posti frequentare, sono disperato, mi sono ritrovato a ricevere prese per il culo su altri siti, invece di trovare MtF.

Forse la spiegazione è un po' becera ma da idea della vita di merda chè faccio, ho una voglia repressa di avere una MtF al mio fianco.

Mi raccomando niente insulti o prese in giro, altrimenti meglio chè non rispondete.

Link to comment
Share on other sites

Quanto costerebbero questi siti?
Mi sono inscritto a siti di incontri meno di 10 euro senza avere fortuna, ma un buon sito per incontrare trans sono almeno 20/30 euro al mese.
Link to comment
Share on other sites

come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali

se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non so se abbia senso andare in un'associazione specifica per persone trans sperando di rimorchiare.

Un mio amico ne ha conosciuta una a una festa organizzato dallo sportello trans di Verona,

ma appunto era un momento ricreativo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guarda se trovi dei forum a tema in italiano.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali
se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo 
Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo.
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un po' troppo precisa come richiesta, non è che vuoi trovare un trans perchè è un tuo fetish?
Ammetto chè mi piacciono le donne con il pene,
Ma non è solo quello
Link to comment
Share on other sites

Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi?

che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono?

Link to comment
Share on other sites

Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi?
che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono?
Vorrei una trans per fare amicizia, non una prostituta [emoji4]
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Miticalex91
Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo.
Anche a me è capitato una volta.
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Miticalex91 said:

Anche a me è capitato una volta.

E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. 

Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? 

Link to comment
Share on other sites

Miticalex91
E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. 
Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? 
Non capisco cosa vuoi dire, mi sono iscritto a bacheca è mi risponde qualcuno chè mi dice parole perverse è mi prende per il culo, chè centra quotare il messaggio.
Come è tutto apposto
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Miticalex91 said:

Non capisco cosa vuoi dire

Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te.

Che però non è una cosa normale tout court

Link to comment
Share on other sites

Miticalex91
Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te.
Che però non è una cosa normale tout court
Mi sono un po' r*********o
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...