November 5, 20187 yr per cinefili docg sono 20 slides semplicemente geniali, che chi mastica un po' di cinema non può non amare linkate sull'immagine e buon divertimento!
November 5, 20187 yr 1. avevo capito per i cinofili pur avendo letto cinefili 2. Mi sembrava strano che non capivo neppure una battuta, visto che mi interesso di cani anche se non sono un vero cinofilo 3. Alla fine ho capito che sono battute per chi ama il cinema.
November 5, 20187 yr Eppure erano battute piene di mucche, che per uno Svizzero dovrebbero equivalere alle barzellette sui Carabinieri
November 5, 20187 yr Author 15 minutes ago, Hinzelmann said: Eppure erano battute piene di mucche, che per uno Svizzero dovrebbero equivalere alle barzellette sui Carabinieri ? ?
November 5, 20187 yr 1 hour ago, Hinzelmann said: Eppure erano battute piene di mucche, che per uno Svizzero dovrebbero equivalere alle barzellette sui Carabinieri Applausi, davvero
November 5, 20187 yr Oddio ma è BELLISSIMO! Purtroppo giusto un paio non le ho afferrate (ammetto la mia ignoranza sui film di John Wayne ad esempio).
November 7, 20187 yr Sono davvero molto divertenti ? On 11/5/2018 at 10:47 PM, Duma said: Oddio ma è BELLISSIMO! Purtroppo giusto un paio non le ho afferrate (ammetto la mia ignoranza sui film di John Wayne ad esempio). E' proprio il caso di dire beata ignoranza ahahahahah
November 7, 20187 yr Author 1 hour ago, Syfy said: Sono davvero molto divertenti DUE volte de fila che mi dai ragione???? no regà, stoppate tutto: qui c'è qualquadra che non cosa!!!!
November 7, 20187 yr 1 hour ago, freedog said: DUE volte de fila che mi dai ragione???? no regà, stoppate tutto: qui c'è qualquadra che Edited November 7, 20187 yr by Syfy