October 27, 20187 yr il più bello ? Sabato, 27.10.2018 (topic leggero) Alcuni degli Uomini più affascinanti di Hollywood. Qual'è secondo voi il più bello? http://www.youtube.com/watch?v=SCN78IaRCeM Per me sempre Brad. Stefy B.
October 27, 20187 yr Bello si ma anche alcolizzato e lo splendore di una volta diminuisce pure con l'eta'.
October 27, 20187 yr A parte che, secondo me, ci sono in mezzo alcuni cessi ? , comunque Brad Pitt è innegabilmente bello ma io preferisco James Franco
October 27, 20187 yr beh, c'è un certo Paul Newman che pure stagionato aveva un suo gran bel perchè... Edited October 27, 20187 yr by freedog
October 27, 20187 yr 1 hour ago, prefy said: Pare che Newman, nella vita reale, fosse un tipo molto noioso lascia stà, chè con lui mi ci sarei annoiato parecchio volentieri...
October 27, 20187 yr Non ho visto il video ma io mi bagno come una scolaretta dietro a Colin Firth, benché non sia un amante degli stagionati.
October 27, 20187 yr https://goo.gl/images/X9DxFD Se per bello intendiamo secondo i nostri canoni, per me sicuramente Wil Wheaton ?
October 27, 20187 yr 12 hours ago, stefyblue said: Alcuni degli Uomini più affascinanti di Hollywood Ora ho visto il video, che però è intellettualmente scorretto perché: 1) non spiega chi è chi, così che uno che non ha una grande cultura cinematografica come il sottoscritto può anche imbattersi nell'uomo più affascinante del mondo e non sapere chi diavolo sia e in quali diavolo di pellicole abbia recitato; 2) parla di "uomini" e mostra Di Caprio che era altamente chiavabile da ragazzino ed è altamente vomitevole superati i trent'anni (come la quasi totalità dei barbari delle Colonie, d'altronde). 36 minutes ago, Ghost77 said: per me sicuramente Wil Wheaton Shut up, Wesley! Edited October 27, 20187 yr by LocoEmotivo
October 27, 20187 yr Vabbe' loco: preferisci che ti mostrano i fighi col nome e il curriculum cosi' da non sbagliare la tua valutazione. Mah.