Jump to content

Che ne pensate?


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
Che ne pensate?

Che effetto vi fa vedere questo video?

Dite la verita, qualche pensiero lesbofobo e gerontofobo vi viene eh?!

Io credo che siano una bella coppia..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non so chi siano e non capisco se siano dei travestimenti (da Barbie sirena, quella a sx).

Non penso nulla, comunque. E' una coppia con una differenza d'età significativa, come lo sono tantissime etero e nessuno le nota. (Vedi Brunetta, Pezzopane, Costanzo e De Filippi, Salvini, ecc.)

Mi sono molto stupito, invece, pochi giorni fa, di apprendere che Cynthia Nixon (l'attrice che interpreta Miranda in "Sex and the City") sia sposata da anni con una donna. Peraltro, l'ho saputo perché ha suscitato polemiche una frase dell'attrice che sostiene di "aver scelto di diventare lesbica", ma non ho approfondito né mi interessa più di tanto sinceramente. 

Risultati immagini per cynthia nixon christine marinoni wedding

Link to comment
Share on other sites

Non saprai quindi neanche del figlio transgender avuto dal matrimonio etero

image.png.b04afb9c81830f36fa0ab5d189b9cb5b.png

«Sono così fiera di mio figlio Samuel Joseph Mozes (chiamato Seph) che questo mese si è laureato al collage. Saluto lui e tutti gli altri che segnano il #TransDayOfAction di oggi», ha scritto l’attrice, candidata alle prossime elezioni per la poltrona di governatore dello Stato di New York (alle primarie democratiche di settembre sfiderà l’attuale governatore Andrew Cuomo), a corredo di una foto che la ritrae nel giorno della laurea del primogenito Samuel, 21 anni, nato come Samantha, dalla relazione con l’ex marito il fotografo Danny Mozes, da cui ha avuto anche Charles, ora 15 anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...