Jump to content

Behind the glass (un progetto LGBT+)


Meme06

Recommended Posts

Behind the glass (un progetto LGBT+)

Piacere, mi chiamo Maria e sono una giovane filmmaker. Sono bisessuale e sono entrata qui principalmente per proporre un progetto. Si chiama "Behind the glass" e raccoglie testimonianze solo audio di tutti i volontari (zona FIRENZE e dintorni) che vorranno partecipare. La partecipazione si svolgerà con l'adesione ad una breve intervista, di massimo trenta minuti, dove verrà raccontata la scoperta della propria identità ed eventuale coming out. 
Nel video che verrà poi creato ognuno sarà rappresentato da un manichino, per due ragioni principali: 1. Una mia personale scelta stilistica. 2. La volontà di rendere il tutto il più imparziale possibile ed impedire a chi guarda commenti come "Quello si vede che è gay", "Guarda quella che maschiaccio" e simili. In questo modo sarà la storia il fulcro del video e non l'aspetto di chi la racconta. 

Detto ciò lascio qui il volantino che presenta il progetto con la mail alla quale scrivere se interessati e per avere ulteriori informazioni.

Grazie dell'attenzione.
Maria

SECONDO VOLANTINO WEB basso.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...