Jump to content

[Serie TV] Pose


Krad77

Recommended Posts

  • 11 months later...

Carina l'idea ma troppo buonista e strappalacrime, ad un'impostazione realista ed interessante cade in clichè banali e stucchevoli. Peccato, speriamo nella nuova stagione, va bene che è una favola ma non esageriamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ieri notte spinto dalla curiosità ho visto circa il primo episodio (mancavano 15 minuti alla fine ma sono crollato, ma recupererò). 

Amo Evan :lovesaw: e adoro Blanca :sisi: 

Serie molto interessante, speriamo 

Edit: se non sbaglio c'è pure quello di dowson's creek 🤔 (non me piace il suo personaggio). 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 9/21/2019 at 7:19 PM, Iron84 said:

Carina l'idea ma troppo buonista e strappalacrime, ad un'impostazione realista ed interessante cade in clichè banali e stucchevoli. Peccato, speriamo nella nuova stagione, va bene che è una favola ma non esageriamo.

Devo dire che concordo con Iron84.

Bella l'idea, ma a me piacciono le cose sporche e brutali

non Candy Candy incontra Harvey Milk.

Link to comment
Share on other sites

A me sta piacendo anche se ha toni molto sciallati forse troppo (tipo vivere per strada sembra una cosa normale e che fanno tutti 🤔

Dopo un paio di episodi adoro anche Angel :lovesaw: 

Demon, sembra fin troppo fanciullesco anche su cose abbastanza banali (tipo la scena dei ruoli sessuali xD) 

Una cosa che proprio me fa morì ahahah sono i finti baci alla fine delle gare oppure lo sguardo schifato di blanca (gif da usare ovunque). 

Link to comment
Share on other sites

ieri ho finito di guardare la prima stagione e complessivamente mi è piaciuta un botto :aha:

effettivamente il tutto è stato condito in maniera troppo zuccherina (specialmente la questione della famiglia) però nel complesso è stata stupenda. i tira e molla tra le varie house benchè divertenti dopo un paio di episodi sono sembrati ripetitivi però sarà stato lo sfarzo, l'eccentricità, la figaggine ma hanno retto. 

Dal primissimo episodio il mio punto G(ay), che stranamente si trova sulla cappella ha iniziato a vibrare come la coda di un serpente a sonagli e mi sono perdutamente "invaghito"  di uno dei figli di Elektra Abundance ( quello biondino e giovane :lovesaw: ) 

https://i.imgur.com/QhPfWq4.mp4

qui potete vederlo quando passa :aha:

le due star imho a tratti contrapposte ma equivalenti sono state la blanca (la buona della situazione) e elektra (la cattiva di facciata) inutile dirlo ma il gene gay porta a preferire elektra. blanca spicca principalmente per la caparbietà e le qualità di madre(h) mentre elektra spicca per la sua arroganza, la sensualità e la strafottenza (ma dietro si cela tanta ma tanta fragilità). 

Spoiler

la scena in cui elektra balla a pagamento nel locale abbandonata da tutti perchè ha voluto seguire il suo desiderio (quello di essere completamente donna) per me è stata toccante. ironico che per essere ciò che si desidera alla fine si perde ciò che si ha. ma lei, specialmente negli sguardi è stata meravigliosa, sublime e di classe. 

altro personaggio di un certo spessore è stata angel e stan (evan non se tocca è bellissimo, da ricordare la sua partecipazione ad AHS). 

Spoiler

Ho amato la scena in cui la moglie di stan e angel alla tavola calda parlano del marito, della storia segreta tra loro due (stan e angel) e la moglie (molto casa e chiesa) non ha capito che angel è una trans.  infatti le  chiede cosa ci faccia in mezzo ai gay, drag e gente "particolare". 

altro personaggio che ho amato (ma non quanto il biondino fregno :sisi: ) è stato Lil Papi per la sua semplicità (forse perchè mi ci rivedo 🤔 )

infine c'è lui :aha: Pray Tell, la voce di "live... work... pose", la gayosità che deve esserci in questa serie (cioè la ciliegina sulla banana banana split) 

Spoiler

ho pianto come un pupetto in due occasioni: la prima quando con blanca canta home e la seconda quando parla con il compagno morente di aids (specialmente qui) e il marito gli dice (non ricordo le parole esatte) " il primo giorno arrabbiati, urla, soffri ma poi vivi e ama. so che hai anche tu sto cancro e non devi passare la vita che ti resta nella sofferenza e diventare come me" lacrime a non finire. 

 

come direbbe san alessandro borghese dei ristoranti questa serie merita diesci in tutto (almeno la prima stagione) :aha: 

 

 

 

 

 

 

 

@Renton    (leggi solo qui vicino al tuo tag) questa è una serie che devi vedere bro :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Allora, a me non dispiace ma la trovo un po’ “pesante” rispetto ai miei gusti; l’ambientazione nel mondo dei balls avrebbe richiesto un approccio un po’ più leggero secondo me, e non ci sono dialoghi o approfondimento personaggi così riusciti da giustificare toni così drammatici. Per questo vado lentamente, max 1-2 episodi al mese, attualmente sono alla seconda stagione. Ottime scenografie fotografia interpretazioni e costumi comunque...

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
14 hours ago, Krad77 said:

sono bloccato alla II stag

Buon per te caro kraddino (sexy) io ho iniziato la terza e trovo già alcune incongruenze di trama 🤔 (forse perché non ricordo bene la seconda stagione). 

Posso dire che è più drammatica delle precedenti ma almeno per ora (ho visto due episodi) noto che manca qualcosa 🤔 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
MicFrequentFlyer

Onestamente a me non è piaciuta molto.. cioè i personaggi sono sempre stupendi... Ma secondo me si è perso qualcosa nella narrazione e a volte certi dialoghi sembrano un po' sforzati... Ma comunque contento che abbiano concluso la serie!

E Billy Porter è veramente il top, come sempre

PS: Ma quanto è carino il Papi?? Il solo altro personaggio che migliora ogni stagione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...