Jump to content

Ciao!


gingerbreadman

Recommended Posts

gingerbreadman
Ciao!

Ciao a tutti, ho 19 anni e sono un ragazzo della provincia di Messina con il bisogno di essere ascoltato. La mia “avventura” è iniziata ufficialmente un anno fa quando una sera, dopo aver bevuto, ho rivelato ad alcune mie amiche di essere gay. È stato da quel momento che qualcosa è cambiata veramente. Prima di quell’evento tendevo sempre ad autoconvincermi di non esserlo. Nella mia testa è come se pensassi che una cosa del genere non potesse capitare proprio a me. Sono stato confuso per molto tempo ma adesso sono sicuro al 100% di ciò che provo. Il problema è che tendo ancora a nasconderlo perché non riesco a trovare nessuno che mi supporti. In un certo senso mi sento solo. Verso marzo di quest’anno ho provato a dirlo alla mia famiglia, ma la situazione non ha fatto altro che peggiorare al tal punto da convincerli che non era una cosa definitiva. Sono tornato nuovamente a dubitare di me ed in certo senso sono diventato apatico. In quest’ultimo anno ho sempre sognato di andarmene via dal mio paesino in cui le persone sono chiuse mentalmente e l’ho fatto. Grazie anche all’università mi trovo finalmente a Torino e riesco a respirare un’atmosfera di libertà unica. Tuttavia non saprei proprio come entrare in contatto con il mondo gay. So che ci sono numerosi locali in città ma in posti come discoteche non ci voglio andare da solo anche perché non saprei che fare una volta arrivato lì da solo. Vorrei conoscere qualcuno che appartenga a questa realtà anche solo per confrontarmi, ma soprattutto per farmi sentire capito. So benissimo che questo non è un sito di incontri e lo scopo del mio post infatti non è questo. L’unica cosa che vorrei è poter parlare con qualcuno in modo tale da sentirmi un po’ meno solo.

Link to comment
Share on other sites

A torino ci sono parecchi forumini di questo forum che ogni tanto organizzano anche dei raduni in cui si incontrano e mangiano...... continua a seguire il forum e vedrai che non sei solo.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!
Spero ti faccia piacere sapere che in molti hanno vissuto o vivono difficoltà simili alle tue: una volta che sarai "entrato nel giro", in compenso, ti sarà impossibile uscirne ;)
Visto che sei in una grande città, potresti iniziare cercando contatti con le associazioni LGBT: di solito c'è sempre un "gruppo giovani" e penso che potrebbe fare molto al caso tuo.
Per tutto il resto, ci siamo noi ?
E ricordati una cosa: l'accento siciliano è uno dei più arrapanti del mondo, quindi approfittane :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!  Se fossi stato più grande ti avrei fatto uscire col me,il mio ragazzo e i miei amici.

Posso invece dirti di andare il sabato sera in via Lanino, zona porta Palazzo, alla serata Arcobalengo gestita da arcigay. O di guardare sul loro sito per gli eventi di socializzazione che fanno. Troverai tuoi coetanei, Facci sapere!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...