Jump to content

[satellite] Boy meets Boy


Alexarcus

Recommended Posts

Girando a caso ieri sera tra i programmi sky, mi imbatto in un titolo conturbante: tale Boy meets Boy su SkyVivo (canale 109, uno dei più famosi - quello che trasmette il Grande Fratello ed Amici per intenderci).E resto di stucco. In prima serata, alle ore 21:30, un ragazzo (dannatamente carino), dichiaratamente gay, partecipa ad un programma dove deve scegliersi un compagno tra 15 aspiranti (tutti dannatamente carini pure loro). Tempo: una settimana. Inghippo: 5 etero dissimulati tra gli altri.Che ne pensate?

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato la prima puntata con molto entusiasmo :DNon è altro che la versione rigirata e tutta maschile di "Playing it straight", andato in onda lo scorso autunno sullo stesso canale. In questo programma la protagonista era una ragazza e c'erano dei pretendenti sia etero che gay... Solo che i gay dovevano spacciarsi per etero per poter essere scelti dalla ragazza e poter così vincere 1 milione di dollari...Qua invece il protagonista è un 32enne oggettivamente bellissimo che deve riuscire ad eliminare i ragazzi etero che fanno finta di essere gay... Se alla fine sceglierà un ragazzo gay avrà vinto.Personalmente lo consiglio a tutti quelli che hanno sky, è molto intrigante :love:

Link to comment
Share on other sites

visto anche io... come programma in sé non è nulla di particolarmente esaltante, è che non ci siamo abituati a vedere programmi in televisione con i gay protagonisti... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...