Jump to content

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)


DanySamu

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)

Che dire… mi chiamo Dany o Samu… XD scegliete voi il nome che preferite XD o per meglio dire, il nick! che preferite XD mi sono iscritto qua sperando di fare discussioni interessanti, nuove conoscenze e tante nuove amicizie ? ;) quindi.. per iniziare un saluto a tutti i partecipanti di questo forum ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto! ?

Spero ti troverai bene sul forum, intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On ‎9‎/‎27‎/‎2018 at 12:13 AM, Simba said:

Ciao, benvenuto! ?

intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate!

Ok XD Allora: uno dei miei ultimi .."pensieri" diciamo, che parla di me XD … :

Grazie Eminem per avermi dato quest'immagine adatta a me xd questo sono io: un pazzo. Un'anima dannata che urla in continuazione senza interruzione; mi sento bloccato appunto ..credo da me stesso che odia se stesso, da tutti i miei difetti.. che sono tanti, o dal giudizio degli altri quando faccio quella cosa… fors'anche un po' strana, ma questa maledetta gente si ferma al giudizio estetico… che poi, la mia, è soltanto una piccolissima cosa, nulla di estremo come invece fanno altri che anch'io "giudico" dei pazzi. Credo di essere stato un tuo fan sfegatato in passato perché io sento (ancora oggi) quel tuo stesso grande bisogno di sfogarmi, di avere ..una valvola di sfogo come si suol dire .. ma ciò che ci differenzia è che te hai avuto la forza (o la fortuna XD) di risalire, di rinascere dal "rock bottom"; al contrario di me che rimango il solito "sfigato" :(

Eminem Monster video_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...