Jump to content

Ciaoooooo


AlvinS83

Recommended Posts

Ciaoooooo

Ciao a tutti/e! 

Mi chiamo Alby e mi sono appena iscritto. 

Mi piacerebbe dire molte cose, ma man mano che si scrive nel forum o ci si scambia qualche messaggio privato, ci si conosce. 

Sono di Milano e mi sono iscritto perché il forum mi ricorda i vecchi tempi prima dei socials dove spesso si abbandonano i rapporti umani. 

Che dire, ci vediamo in giro :) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Simba! 

Hai ragione anche te. Ma il descrivere una persona mi ha sempre fatto cadere le balle nel senso che ogni persona è varia, ma i momenti alla fine la rendono uguale alle altre. Quando mi chiedono di descrivermi all'inizio faccio scena muta perché penso che una persona sia così varia che le parole alla fine lasciano il tempo che trovano. Posso dirti che sono bravo buono intelligente e se mi incazzo si salvi chi può. Detto questo, che cosa ho dimostrato? Ho detto solo la solita tiritera. 

In linea di massima sono uno tranquillo che si fa i fatti suoi, riservato nel senso che non spiattello i fatti miei in giro e due anni fa ho cancellato tutti i socials concentrandomi più sul lato umano delle persone che sul lato dell'apparenza. Mi piace cucinare e da poco mi sono dato alla panificazione casalinga senza uso di macchinette varie ?

Sono sempre stato lontano dalle competizioni e gare perché non ho mai sentito il bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno anche perché so come sono e so che chi non è pirla, lo vede ed apprezza/disprezza.

Vivo e lascio vivere insomma. Caratterialmente sono buono, simpatico, istintivo e non vivo di maschere. A volte non penso prima di parlare ma se dico una castronata mi assumo le mie responsabilità. 

Mi sono iscritto al Forum perché lo trovo diverso dai socials e non per ficcanasare nella vita altrui visto che è in forma pressoché anonima, ma per crescere anche io confrontandomi con gli altri. 

?

Edited by AlvinS83
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...