Jump to content

Ciao a tutti!


Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Dopo tantissimo tempo ritorno sul forum... Per vari motivi, dopo pochi post, lo avevo completamente abbandonato...

Quindi, meglio ripresentarsi ? Sono Alessandro, ho 30 anni e abito disperso nella provincia di Torino. Sono laureato in traduzione, ho concluso da poco il mio primo anno di servizio civile in un Castello (progetto "beni culturali") e il mio primo anno come supplente di Lingua Inglese. Che dire di me? Sono una persona abbastanza timida xDDDDDDDDD Ho tante passioni: sono telefilm dipendente, sono intrigato dalla cultura asiatica (giapponese, coreana, thailandese), amo la scrittura e adoro leggere manga e libri (soprattutto quelli a tematica gay... i volumi della high school rimarranno sempre nel mio cuore ?).

Conosco il gay forum da tantissimo tempo, dall'epoca di forum free e devo dire che in questo periodo dove i social regnano sovrani... mi manca proprio l'idea dei forum nei quali sono cresciuto (ricordo ancora il primo nel quale mi ero iscritto e nel quale avevo ammesso per la prima volta la mia omosessualità, fino a quel momento non ne avevo mai parlato con nessuno...)

Spero di (ri)trovarmi bene insieme a voi!
Ci si legge in giro! ?

Posted

Quand'è così... Ben tornato!

Posted

ciau a te!

Posted

Ben tornato! Fa piacere sentire una nota di apprezzamento sui forum, anche io condivido la tua epoca di scoperta di questo mezzo ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...