Jump to content

Piacere di conoscervi.


Sailor

Recommended Posts

Piacere di conoscervi.

Ciao a tutti quanti, finalmente hanno approvato la mia iscrizione a questo forum che ho scoperto per caso facendo una ricerca in rete circa un mio hobby, la barca a vela, ed evidentemente in questo forum ci sono altri con questa stessa passione che hanno trattato l'argomento.

Ovviamente non ho scelto di iscrivermi soltanto per questo ma perché, curiosando tra i vari post, ho trovato diversi argomenti molto interessanti e mi sono promesso di intervenire con qualche mio commento ?

 Su di me che dire? Non è mai semplice descriversi, comunque sono della provincia di Ancona, sono nato, cresciuto e abito tutt'ora in una città di mare, da qui probabilmente la passione per la vela, ho una barca a vela con cui esco spesso in mare e con cui vado a fare le vacanze estive in Croazia con i miei amici.

 Altra mia passione sono i giochi da tavolo.

 Mi piace passare molto tempo all'aria aperta e fare sempre nuove amicizie.

 Anche se mi sono iscritto qui non sono molto social, non sono su Instagram, uso Facebook una volta all'anno (circa) e non amo le app per incontri.

 Potrei continuare col dire che ho un lavoro, una casa, che vivo da solo, ecc ecc. però poi sembra un po' una presentazione in stile Uomini&Donne Over di Maria De Filippi, allora meglio passare all'esterna ?

 Se siete curiosi di sapere altro chiedetemi ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!

Sono uno degli altri con la tua passione della vela, anche se di recente purtroppo riesco poco a coltivarla, essendo nell'entroterra e senza amici velisti! Che imbarcazione hai? Preferisci la crociera tranquilla o sei uno da regata? Condivido anche la tua insofferenza per i social, frocial e app (non ho Facebook, social o altre app), ma temo che quelli come noi restino un po' isolati e fa piacere riscoprire i forum ? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Simba, grazie per il tuo commento.
Io ho un Jeanneau 43DS una barca concepita per la crociera, grandi spazi interni e con ogni confort, sono uno che preferisce la crociera tranquilla e l'uscita in barca rilassante.
Come ho scritto in un altro post la uso prevalentemente per trascorrere le vacanze in Croazia con gli amici ma spesso faccio uscite di mezza giornata nei week-end, anche durante il periodo invernale nelle belle giornate.
 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti!

Sono Stefano, finalmente sono riuscito ad accedere al forum. Cercando con Google le magiche parole chiave “vela gay” ho trovato questo forum e sarei felice di trovare persone che abbiano questa mia stessa passione per il mare! Sto cercando di prendere la patente nautica vela e motore oltre le 12 miglia.. un bel casino ma spero di farcela! ? 

Ho letto che c’è qualcuno di Ancona, io sono di Modena ma sono di origine riminese, quindi spesso a Rimini! Sarebbe bello organizzare un’uscita!

a presto e buon fine settimana a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...