Jump to content

Qual'è la città ho la regione più LGBT friendly di Italia?


Miticalex91

Recommended Posts

Sono un ragazzo appassionato di MtF è voglio vivere in un posto dove potrò passeggiare tranquillo con una trans, senza essere giudicato.

Il mio sogno è trasferito a Salerno, ma non só lì come sono.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Iron84 said:

Mah certamente non Salerno

Proprio ieri, a spasso stretti stretti per il lungomare di Salerno col mio sellerone, abbiamo suscitato una lunga e varia serie di reazioni  che mi spingono a darti ragione.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Iron84 said:

Insomma tolta Napoli la Campania è abbastanza medioevale, certo la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale

Salerno è più aperta di Napoli.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

[...] la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale

Che è il motivo per cui giro sempre con una tiara in tasca.
Non si sa mai...

52 minutes ago, Rotwang said:

Salerno è più aperta di Napoli.

Era proprio quello che ti ho sentito dire l'altro giorno mentre passeggiavi per via Chiaia :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Milano indubbiamente. Ma anche città come Torino, Bologna e Firenze. 

Non che tutte le altre siano necessariamente pericolose, ma queste mi sembrano le più sicure e friendly. 

Link to comment
Share on other sites

Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova

Mi sembra di leggere uno che è rimasto al 1989.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hinzelmann said:

Con l'aggravante che nel 1989 ci sarebbero stati almeno meno timori di accoltellamenti...

Perché si davano per scontati, o vuoi insinuare che si fossi più "aperti"?! I sondaggi dell'epoca davano gli italiani tolleranti solo al 25% sull'omosessualità, non se te ne rendi conto, oggi siamo al 75%.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Via Sammartini (questo il nome della via) è un hub della prostituzione e dello sfruttamento di transessuali, oltre che di spaccio, ed è una zona pericolosa. Anche via Padova lo è.

Un signore che parla in un italiano confuso, che va in giro di notte in queste zone, che fissa la gente a bordo strada per spottare le trans, dura poco prima di mettersi nei guai. 

E non c’è nulla di transfobico nel mio commento, se è questo che riprovate. Non so nemmeno perché vi rispondo 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Iron84 said:
On 9/23/2018 at 11:35 AM, Rotwang said:
Salerno è più aperta di Napoli.

Ma stai zitto che sei venuto da queste parti e manco un giro a Napoli ti sei fatto, cosa vuoi saperne tu!

Io a Napoli ci vado solo se un certo forumista di lì mi scopa, altrimenti no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...