Jump to content

Perché non mi fido mai delle persone giuste?


lu95

Recommended Posts

Perché non mi fido mai delle persone giuste?

Ho 23 anni e vengo da un paesino vicino Roma, non ho mai avuto esperienze ma solo qualche frequentazione con dei ragazzi. Qualche settimana fa in chat conosco lui, un uomo con il doppio dei miei anni, gli piaccio e quando gli chiedo di prendere un caffè accetta subito, così ci vediamo e mi invita a salire da lui. Mi sono lasciato andare e abbiamo fatto sesso, ma le mie paure si sono realizzate, in realtà mi son fatto poche aspettative quindi non mi ha stupito sapere che è fidanzato da instagram, seppur lui mi ha dichiarato di essere single e questo mi innervosisce un po', tanto che se dopo averlo fatto desideravo si rifacesse vivo, ora spero non lo faccia perché sarebbe imbarazzante ed ovviamente ha inventato scuse per non vedermi più, ma il punto è che non abbiamo preso precauzioni. Ho avuto anche una congiuntivite e mi chiedevo se fosse causata da degli schizzi di liquido seminale nell'occhio, ma nel caso in cui mi avesse trasmesso anche il virus dell'Hiv? Cosa dovrei fare? Durante il rapporto gli chiedevo di usare il preservativo ma lui mi tranquillizzava dicendo che non avevo visto ancora niente perché non riusciva ad avere l'erezione. Quante probabilità ci sono che io abbia contratto il virus qualora lui sia sieropositivo? 

Link to comment
Share on other sites

Sì, la congiuntivite è dovuta allo sperma.

Sì, la possibilità di contagio in questo modo è reale.

Quindi aspetta tre mesi e vai a farti il test: nel frattempo non pensarci,

è un incidente piuttosto comune.

Link to comment
Share on other sites

ma almeno il sesso è stato.. piacevole o pure lì un mezzo disastro?

--

cmq, ranokkietti belli, perchè non imparate a farvi rispettare?

non è difficile dire "senza preservativo NO!"; pure se ste.. navi scuola cercheranno cmq di intortarvi e di farne a meno;

e però siate rigidi anche in questo, suvvia!!!

Link to comment
Share on other sites

On 9/19/2018 at 12:06 PM, freedog said:

cmq, ranokkietti belli, perchè non imparate a farvi rispettare?

Perché in quei momenti si è un po' scemi e sprovveduti; comunque, @lu95, per le prossime volte cerca d'essere chiaro fin da subito e vedi di non cedere...devi "solo" mantenerti psicologicamente un po' distaccato dalla cosa, e allora riuscirai ad ottenere che le cose vadano fatte secondo le tue intenzioni.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è comune l'ingenuità e credere alle parole piuttosto che ai fatti. È capitato anche a me svariate volte. 

Per lo sperma nell'occhio è bene fare il test HIV IV generazione a 30gg (che tutti i medici e la maggior parte degli ospedali a Milano o quasi ormai lo danno definitivo). 

Per i prossimi incontri, se qualcosa non ti convince aspetta. Conosci meglio le persone e vedi che impressione ti danno e come si comportano. Qualsiasi persona può dirti che è sana, lo dicono tutti quanti anche chi non lo è e le parole purtroppo sono facili. Esigi il test carta alla mano e prendi le dovute precauzioni comunque. Se poi nasce una storia d'amore valuti tu tutto. 

Edited by AlvinS83
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...