Jump to content

Chiusa prima casa di appuntamenti con sex dolls italiana


n1c0l4

Recommended Posts

Ciao a tutti, lascio qui la notizia. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/912/3162912.html&ved=2ahUKEwj2sdrc3LjdAhVDCCwKHb67ATMQFjABegQICRAB&usg=AOvVaw3WPJdbwEX5NFnhks-zw0v9&ampcf=1

Secondo me queste case non sono nulla di male, permettono di realizzare le proprie fantasie senza ferire nessuno, sono (o dovrebbero essere igieniche) e c'è un bel giro di soldi dietro: 80 euro a seduta. 

L'unica mia preoccupazione è quella sanitaria, non credo che la pulizia sia così efficiente come si potrebbe pensare. 

Per quanto riguarda il punto di vista morale io non ci vedo nessuna mercificazione del corpo umano, sono manichini. Alcuni sostengono che questo porterà a maggiore violenza nei rapporti tra persone, ma come ho detto sopra lo vedo come un'attività che non provoca alcun danno alla comunità e ti permette di sfogare fantasie in modo sicuro e legale. 

L'attività è stata chiusa perché usata anche come affittacamere, ma volendo si potrebbe riaprire aggirando la legge. Pareri? 

Edited by n1c0l4
Link to comment
Share on other sites

Se non è a norma come affittacamere è giusto il controllo. Non credo avranno problemi a rimettersi in regola,tanto. 

È senz'altro una cosa bizzarra ma ancor più bizzarri e morbosi sono i vicini che si lamentano nella loro pruriginosa povertà d'animo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Se non è a norma come affittacamere è giusto il controllo. Non credo avranno problemi a rimettersi in regola,tanto. 

È senz'altro una cosa bizzarra ma ancor più bizzarri e morbosi sono i vicini che si lamentano nella loro pruriginosa povertà d'animo. 

Quoto in pieno. Anche se addolcisco il bizzarro con "inusuale", ma senz'altro innocuo e sicuramente per qualcuno divertente, quindi mi fa sempre piacere se al mondo ci sono cose diverse, inaspettate, particolari e che vanno contro i soliti costrutti sociali. Fanculo i vicini XD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Se non è a norma come affittacamere è giusto il controllo. Non credo avranno problemi a rimettersi in regola,tanto. 

È senz'altro una cosa bizzarra ma ancor più bizzarri e morbosi sono i vicini che si lamentano nella loro pruriginosa povertà d'animo. 

Non essere idiota, il bordello di bambole mettitelo in casa tua, è immondizia e ancor più chi lo difende. Lanciafiamme su chi difende la prostituzione e questo degrado umano spacciato per libertà sessuale consumistica di fantocci. W i vicini con etica e una morale, abbasso le puttane e le sex doll.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Ho sentito Adinolfi dire le stesse tue cose. 

Il sesso è bello, che tu lo faccia col ragazzo dei tuoi sogni o con una bistecca nel termosifone, e noi lo difendiamo, get over it. 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Ghost77 said:

Il sesso è bello, che tu lo faccia (....) con una bistecca nel termosifone

A parte la complessità operativa, di solito con la locuzione "fare sesso " s'intende un'operatività interpersonale bilaterale o addirittura multilaterale:

quindi  soddisfarsi sessualmente  così con una bistecca nel (?) termosifone come  con un pezzo di gomma  nel letto non sembrerebbero operatività propriamente aderenti alla definizione corrente di "fare sesso" e men che meno di "fare l'amore".

Io le catalogherei tra le varie forme di masturbazione e, per quel che mi riguarda, non certo tra le più eccitanti.... ?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Non credo avranno problemi a rimettersi in regola,tanto.

Come gay mi permetto di dubitarne

Per dire la legge obbligherebbe a denunciare il nominativo di ogni singolo cliente alla Questura, ma i clienti di strutture simili non vogliono essere registrati e finire in un registro telematico della questura come frequentatori, talché o fai - come i locali gay - una associazione "ricreativa" con tanto di tessera nominativa degli associati o risulta difficile mettersi in regola rispetto all'obbligo di comunicazione ( ma non so quanto la cosa possa essere motivante ad associarsi sotto un profilo commerciale )

Teoricamente per fare l'affittacamere professionale basta prendere la partita IVA e fare una SCIA al Comune, cioè il procedimento amministrativo per una attività simile è abbastanza agile, in pratica però se ci fai una attività di questo tipo e ti ritrovi contro tutto il condominio il discorso cambia, non solo ti arriva la polizia municipale e l'ASL, ma il Condominio o i singoli condomini-vicini che li hanno già segnalati, lo faranno anche all'ufficio attività produttive del Comune.

Certo se ci sono solo bambole, non ci può essere violazione della Legge Merlin e questo fa una grossa differenza, tuttavia il TU di pubblica sicurezza del 1931 prevede che il titolare di licenza debba avere i requisiti di moralità e onorabilità, nella fattispecie mi pare di capire sia una società che ha locali simili a Barcellona e Mosca

Ce la possono fare, ma avranno sicuramente problemi e grossi

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:

Ho sentito Adinolfi dire le stesse tue cose. 

Il sesso è bello, che tu lo faccia col ragazzo dei tuoi sogni o con una bistecca nel termosifone, e noi lo difendiamo, get over it. 

sai che mi ingrifi da matti quando scrivi così?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

mi ingrifi da matti 

E non ho neanche detto "sesso è anche la sega col compagno di classe dopo una partita al NES" ?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Ghost77 said:

Ho sentito Adinolfi dire le stesse tue cose. 

Il sesso è bello, che tu lo faccia col ragazzo dei tuoi sogni o con una bistecca nel termosifone, e noi lo difendiamo, get over it. 

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta una volta al giorno. Il sesso è bello fatto con un essere umano adulto, consapevole e consenziente e senza scambio di denaro. Il resto è degenerazione, no alla depatologizzazione. L'argomentazione reductio ad Adinolfum ha rotto i maroni.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

E non ho neanche detto "sesso è anche la sega col compagno di classe dopo una partita al NES" ?

tra poco mi trovi sotto casa tua a stalkerarti come non ci fosse un domani.

sallo

Link to comment
Share on other sites

Quale oscuro trauma nascondi per avere una visione così ottocentesca-anzi femminilmente ottocentesca - del sesso? Davvero, ci deve essere qualcosa per reprimere la libertà altrui in questo modo al modo della vecchia senza più voglie che suggerì come denunciare Bocca di Rosa nell'omonima canzone . Vabbeh ce ne siamo tutti fatti quasi una ragione ormai. 

Tornando in tema, forse un luogo più asettico tipo "clinica dell'amore", in locali commerciali dedicati avrebbe giovato a questa attività anziché un palazzo con condómini "perbene" .

Sul discorso affittacamere, sento stridere alla grande le unghie. 

D'altronde in un centro massaggi si è in una stanza ma mica la si paragona ad una camera affittata. Oppure si è mai sentito un ristorante che deve schedare i clienti perché -eh- stanno occupando la sala e quindi è come se soggiornassero? 

Che bizzarro!  La differenza è tutta in un orgasmo, a pensarci!  Il piacere sessuale resta atto peccaminoso a tal punto che ci si appella a qualunque gabola.  Massaggio su lettino ? Ok. Tazza di tè coi biscotti in un salottino?  Ok. Sushi in saletta con tavolini bassi e materassino ? Ok.  Autoerotismo con manichino?  Ennò,è affittacamere!

Follia. 

Link to comment
Share on other sites

Che poi è normale che i nati negli anni '70 la pensino così, poveretti, quando erano ragazzotti tutta questa libertà sessuale non c'era, ma credetemi, non è niente di che e la prostituzione non è libertà, dato che le squadracce fasciste si sono formate nei bordelli (e i centri massaggi asiatici vanno tutti chiusi). Oh no, la retorica della sessuofobia su chi è contrario ai degenerati e alla degenerazione sociale non attacca più da tempo, è così datata, svecchiati, il sesso è bello, la prostituzione e il sesso con gli oggetti no.

Prostituzione/Sex dolls = totalitarismo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Sul discorso affittacamere, sento stridere alla grande le unghie. 

D'altronde in un centro massaggi si è in una stanza ma mica la si paragona ad una camera affittata. Oppure si è mai sentito un ristorante che deve schedare i clienti perché -eh- stanno occupando la sala e quindi è come se soggiornassero? 

La specie contrattuale e quindi la configurazione giuridica sono diverse ed anche concettualmente è di tutta evidenza che altro è mettere  a disposizione  di un  cliente per un certo tempo una stanza esclusiva ed inaccessibile ad altri seppur  eventualmente attrezzata per certi servizi, altro fornirgli quei servizi in una stanza accessibile a molti (ristorante, palestra) od anche a lui solo ma senza esclusività  ed inaccessibilità  altrui (centro massaggi).

Link to comment
Share on other sites

Appunto, ci vorrebbe un operatore in sranza che "facesse qualcosa", un trattamento, un massaggio,lasciando poi al cliente la possibilità dì essere solo. Come in un solarium di quelli a stanze singole separate , lì mica nessuno viene anche fare le pulci. Eppure il cliente è da solo in esclusività. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Come in un solarium di quelli a stanze singole separate , lì mica nessuno viene anche fare le pulci. Eppure il cliente è da solo in esclusività

Rimanere solo temporaneamente ed "accidentalmente"  in una stanza è cosa concettualmente diversa dall'avere a disposizione esclusiva  una stanza per un tempo contrattualmente definito, senza che il disponente possa entrare ad nutum:

certo poi è da esaminare la singola fattispecie per capire quale sia il contratto  voluto dalle parti e quindi la qualificazione giuridica del tutto ed è ovvio che molto dipenderà, per l'eventuale contestazione d'illecito, dalla volontà del vigile di  turno di "rompere" le scatole, anche di forza di lamentele del vicinato.

Comunque non direi che passando da affittacamere a tenutario di bordell.... ehm .... di palestre, centri di benessere, centri di massaggi eccetera gli obblighi diminuiscano, anzi!:

nel caso d'affittacamere direi che sia sufficiente l'abitabilità dell'appartamento che si riverbera ipso facto sulle singole stanze, purché ovviamente non siano  locali di servizio (bagni, cantine, ripostigli, autorimesse.....), mentre nel caso  di palestre, centri benessere, massaggi e simili è necessaria un'ulteriore autorizzazione delle autorità preposte, trattandosi di luoghi d'afflusso potenziale  e permanenza di numerose persone e dunque con obblighi specifici da rispettare  in forza delle norme antincendio e  soprattutto delle norme sanitarie sia per la salubrità e sicurezza dei locali sia  per  la salute ed incolumità delle persone.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

On 9/16/2018 at 4:07 PM, Pix said:

Probabilmente l'errore è stato definirlo bordello, quando in effetti era una sorta di albergo. 

Non ci arrivi? I bordelli sono illegali, dovevano aggirare la legge, ci sono bordelli etero che sono sotto diciture di associazioni sportive.

Link to comment
Share on other sites

On 9/17/2018 at 8:48 PM, Rotwang said:

Non ci arrivi? I bordelli sono illegali, dovevano aggirare la legge, ci sono bordelli etero che sono sotto diciture di associazioni sportive.

Ma quello non era una bordello ma un B&B con qualche bambola.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...