Jump to content

Abenobashi


Queen

Recommended Posts

Girando i canali, dato che dopo anni di grigio Mtv ha preso a funzionare, mi sono imbattuta in questo divertente anime. Ho visto una sola puntata (e data l'ora non è che ne vedrò molte altre visto che lavoro) ma ho riso un bel po'!E' sullo stile demenziale già visto in Excel in cui abbondano citazioni e parodie ironiche di altri anime, film, videogiochi etc etc...Carino, molto. Mai visto?Vi piace?

Link to comment
Share on other sites

visto, non tutto.

Molto bello, cmq alcune puntate sono molto serie e tristi.

La 7 ad esempio e' triste ....

 

Un bell'anime della gainax, un omaggio alla fantasia ed a chi l'apprezza.

Link to comment
Share on other sites

Bè, io come ho detto l'ho appena scoperto e non ho idea a che numero di puntate si trovi. Benissimo, quindi è l'ennesimo in cui prima o poi mi ritroverò con le guance rigate di lacrime. Perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Io abenobashi me lo son guardato tutto...

Dopo un po' mi ha stufato, ma sono arrivato alla fine giusto perchè eran solo 13 puntate e volevo vedere dove andava a parare ^^.

Ebbene... mi sa che è meglio considerare le puntate singole, perchè la storia va a finire in una sega mentale stile eva.

 

A me ha fatto rotolare anche la puntata nel mondo dei film, quella sequenza nel grattacielo, con l'ascensore a reazione _rotfl_ e tutte quelle sfighe contemporanee zombie+twister+squalo+titanic lolllll

Link to comment
Share on other sites

Domani sono a casa quindi spero di poterlo vedere...sarei curiosa di sapere come va a finire, per il poco che ho visto non mi pare così complesso...ma solo insensato!

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

L'ho visto giusto ieri e oggi... ke risate! è troppo demenziale! Mi ci vorrà ancora un pò x recuperare il filo della storia... sempre ke ne abbia una! XD

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscita a vederlo...e ho capito che mi sono persa una fondamentale puntata -___- pazienza...La puntata è stata divertente e idiota, con richiami a Sakura davvero esilaranti!Però sono parecchio triste per Sashi poverello...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Abenobashi è un anime stupendo, lo sto vedendo su internet, ho quasi finito di vedere tutte le puntate. Anche se è altamente - come è già stato detto - illogico XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...