Jump to content

Mi presento.


Matt314

Recommended Posts

Mi presento.

Ciao a tutti ?

mi ero già iscritto al forum anni fa, poi ho lasciato cadere lentamente la mia presenza.

Vengo dalla provincia di Savona e sono un fisico teorico giovincello, avendo meno di 30 anni ?

come tutti i fisici sono strano, un po' pazzo e un po' vanitoso, ma cosa ci volete fare.

Interessi tanti, tempo per farli poco essendo pendolare. Guardo serie tv, mi piace fare dolci e ascoltare la musica.

nel presentarmi, colgo l'occasione per fare una domanda: essendo single ed avendo voglia di cimentarmi, avete idea di locali nel savonese dove passare tempo in compagnia con altri ragazzi come me? Perché nel savonese ho cercato più volte in vano. Ma sono un fisico , quindi sono imbranato (ma non ho problemi con le equazioni differenziali, quello No xD).

Ancora ciao a tutti ?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Matt314 said:

come tutti i fisici sono strano, un po' pazzo e un po' vanitoso, ma cosa ci volete fare.

errore:

semmai, come tutti i FROCI sei strano, un po' pazzo e un po' vanitoso;

il fatto poi che sei un fisico può solo aggravare la diagnosi!

??

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

errore:

semmai, come tutti i FROCI sei strano, un po' pazzo e un po' vanitoso;

il fatto poi che sei un fisico può solo aggravare la diagnosi!

??

Ahahah hai ragione ??

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
17 hours ago, Matt314 said:

come tutti i fisici sono strano

forse non hai presente gli architetti... 

benvenuto e buon Forum da Edoardo :beer:

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Ogni volta che sento Savona mi viene in mente Lauzi:

Ricordo una sera a Varazze che venivo da Savona... No, non era Varazze... E neanche Savona... Oh, non era neanche quella volta lì!

Vediamo se questa volta la tua presenza durerà nel tempo ;)

Link to comment
Share on other sites

On 9/2/2018 at 9:43 PM, Tex said:

Ciao e benvenuto, giovane Sheldon Cooper :lol:

Ahahah ciao ? sai che per certi versi un po' mi ci rivedo ? XD In generale la serie coglie piuttosto bene la vita dei fisici xD

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Matt314 said:

In generale la serie coglie piuttosto bene la vita dei fisici xD

Salvo quelli che non sbavano dietro la biondina... 

Link to comment
Share on other sites

On 8/30/2018 at 11:33 PM, Matt314 said:

essendo single ed avendo voglia di cimentarmi, avete idea di locali nel savonese dove passare tempo in compagnia con altri ragazzi come me?

Non ti conviene puntare direttamente su Genova?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum Matt!

On 8/30/2018 at 11:33 PM, Matt314 said:

come tutti i fisici sono strano, un po' pazzo e un po' vanitoso, ma cosa ci volete fare.

Ho un amico anche lui fisico teorico, che risponde esattamente a questa descrizione. :sisi:

p.s. Big Bang Theory era una serie ganza fino alla 3a stagione inclusa, poi è diventata una copia di Friends con una spruzzata nerd e ha perso di smalto!

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Duma said:

Big Bang Theory era una serie ganza fino alla 3a stagione inclusa, poi è diventata una copia di Friends con una spruzzata nerd e ha perso di smalto!

vabbè, ma quello è un difetto di tutte le serie: quando diventano così lunghe, il brodo diventa troppo allungato ed è difficile trovà nuovi spunti che non siano continuare a pestà la solita acqua nel mortaio..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

vabbè, ma quello è un difetto di tutte le serie: quando diventano così lunghe, il brodo diventa troppo allungato ed è difficile trovà nuovi spunti che non siano continuare a pestà la solita acqua nel mortaio..

Quoto. Ma si lascia guardare xD

4 hours ago, Hinzelmann said:

Non ti conviene puntare direttamente su Genova?

Non è una brutta idea e alle volte lo ho già fatto. Il punto è che è parecchio parecchio lontano , in quanto io abito a un'oretta da Savona, e poi c'è ancora tutto il viaggio verso Genova:) ma grazie del consiglio ;)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Duma said:

Big Bang Theory era una serie ganza fino alla 3a stagione inclusa, poi è diventata una copia di Friends con una spruzzata nerd e ha perso di smalto!

Amen, fratello. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum Matt! Mi ritrovo molto nei tanti interessi, poco tempo ? Che serie guardi? Che musica ascolti? Altri interessi, anche se vecchi, dismessi e in stand by? In ogni caso buona permanenza sul forum. ?

17 hours ago, Duma said:

Ho un amico anche lui fisico teorico, che risponde esattamente a questa descrizione. :sisi:

Se stai penando a chi penso io, era balzato in mente anche a me XD Ma lì entra in gioco anche il fattore F a farlo rientrare =P

Link to comment
Share on other sites

On 9/5/2018 at 5:15 AM, Simba said:

Benvenuto sul forum Matt! Mi ritrovo molto nei tanti interessi, poco tempo ? Che serie guardi? Che musica ascolti? Altri interessi, anche se vecchi, dismessi e in stand by? In ogni caso buona permanenza sul forum. ?

Se stai penando a chi penso io, era balzato in mente anche a me XD Ma lì entra in gioco anche il fattore F a farlo rientrare =P

Ehi ciao ? come musica ascolto un po' di tutto, ma mi piacciono molto gli imagine dragons e la musica pop in generale. A ciò si aggiunge la mia passione per i musical è consequenzialmente molte canzoni mi entrano nella testa e mi piacciono un sacco. Adoro i miserabili e il fantasma dell'opera, non mi piace un gran che jesus christ super star benché molti lo decantino. Ne ho visti parecchi ma quelli che ho citato sono un po' i due estremi xD a te che musica piace ?

altri interessi , non so se lo ho già detto ma mi piace fare i dolci ? nelnel passato ho giocato a baseball ma no  sono molto sportivo xD

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Matt314 said:

Ehi ciao ? come musica ascolto un po' di tutto, ma mi piacciono molto gli imagine dragons e la musica pop in generale. A ciò si aggiunge la mia passione per i musical è consequenzialmente molte canzoni mi entrano nella testa e mi piacciono un sacco. Adoro i miserabili e il fantasma dell'opera, non mi piace un gran che jesus christ super star benché molti lo decantino. Ne ho visti parecchi ma quelli che ho citato sono un po' i due estremi xD a te che musica piace ?

altri interessi , non so se lo ho già detto ma mi piace fare i dolci ? nelnel passato ho giocato a baseball ma no  sono molto sportivo xD

Non sono un esperto di musical, ma adoro il Rocky Horror Picture Show! Te lo hai visto? Che ne pensi? 

Per il resto ascolto principalmente rock, progressive, elettronica (non roba da discoteca) e qualcosa di colonne sonore (Morricone, Zimmer). Però anche io spazio molto al di fuori di questi generi ?

Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2018 at 2:26 AM, Simba said:

Non sono un esperto di musical, ma adoro il Rocky Horror Picture Show! Te lo hai visto? Che ne pensi? 

Per il resto ascolto principalmente rock, progressive, elettronica (non roba da discoteca) e qualcosa di colonne sonore (Morricone, Zimmer). Però anche io spazio molto al di fuori di questi generi ?

Non lo ho mai visto, ma sono andato a vedere la trama su Wikipedia ? penso non sia troppo il mio genere, ma un giorno magari ci do un'occhiata ? paparlando di musical , sono un tipo dai gusti classici: amore, onore, un pizzico di umorismo ed ecco trovato lo schema del mio musical  preferito ?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Matt314 said:

Non lo ho mai visto, ma sono andato a vedere la trama su Wikipedia

serio?

hai cercato la trama DI UN MUSICAL???

chicco.png 

no dai, non può esse vero!!

cmq, a propò di musical, sti giorni è uscito al cinema Mamma mia 2,

che è un po' prequel e un po' sequel del film di 5 anni fa che vedeva una Streep semplicemente venerabile.

Se volessimo esse rigorosi, di gayo non ci sarebbe niente nella trama (vabbè, quella specie di canovaccio recitato tra una canzone degli Abba e l'altra), salvo  il fatto che ogni singolo frame è stra-camp ed emana favolosità, col cameo della Strega cattiva dell'ovest che fa sdilinquire qsi phrociah degna di questo nome.

La coreografia migliore del film per me è quella di Waterloo, che da sola riscatta la prima parte, un filo fiacca; ma il finale lo guarderete ballando come pazzeh!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 9/8/2018 at 4:50 PM, freedog said:

serio?

hai cercato la trama DI UN MUSICAL???

chicco.png 

no dai, non può esse vero!!

cmq, a propò di musical, sti giorni è uscito al cinema Mamma mia 2,

che è un po' prequel e un po' sequel del film di 5 anni fa che vedeva una Streep semplicemente venerabile.

Se volessimo esse rigorosi, di gayo non ci sarebbe niente nella trama (vabbè, quella specie di canovaccio recitato tra una canzone degli Abba e l'altra), salvo  il fatto che ogni singolo frame è stra-camp ed emana favolosità, col cameo della Strega cattiva dell'ovest che fa sdilinquire qsi phrociah degna di questo nome.

La coreografia migliore del film per me è quella di Waterloo, che da sola riscatta la prima parte, un filo fiacca; ma il finale lo guarderete ballando come pazzeh!

Mamma mia lo ho visto e mi piace un sacco ? non ho avuto modo di vedere il "sequel" (Che a quanto ho capito dalle pubblicità è una sorta di flashback) ma.co sta andarlo a vedere ? Le musiche del primo a me piacevano da impazzire è lei, vabbè, era divina ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...