Jump to content

Piacere di conoscervi!


Flavius

Recommended Posts

Piacere di conoscervi!

Salve a tutti! Mi chiamo Flavio, ho 27 anni, sono meridionale di un piccolo ( anche troppo ?) paese della Campania.  Vi racconto, cercando di essere sintetico, un po' di me. Sono uno studente, anche se momentaneamente ho interrotto gli studi, mi piacciono le serie televisive, ascoltare musica e ogni tanto praticare qualche sport, anche se ancora non sono riuscito ad eccellere in qualcuno ?.  Mi ritrovo in un periodo della mia vita in cui ho capito che DEVO ASSOLUTAMENTE dedicarmi a me stesso, cercando di dar voce, anche se poco alla volta, a quella parte di me che per troppo tempo è rimasta nascosta ma che adesso sta chiedendo "il suo diritto di libertà" . La mia omosessualità è venuta a rivendicare questo diritto 3 anni fa, dopo la perdita di una persona a me molto cara, da quel momento mi sono ritrovato in un vortice di emozioni fatte un pò di amarezza e dispiacere, sentimenti legati al fatto di non riuscire a parlare con qualcuno di quello che mi stava accadendo, questo perché non mi fido a confidarmi con le persone che mi circondano, ho degli amici ma purtroppo quando si vive nelle piccole realtà le persone si sentono autorizzate a giudicare e a spiattellare i fatti degli altri sul giornale locale e al momento,  nella mia vita,  non sono necessari questi passaparola da bar. Mi sono iscritto per trovare, sperando anche di dare, consigli, conoscere persone che hanno vissuto, o stanno vivendo,  la mia situazione. Spero di trovarmi bene sul forum, ma da quello che ho letto non credo

 di aver dubbi.

Un saluto a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

gentile Flavio, grazie x la presentazione. 

In un tuo prossimo topic specifico potrai spiegare cosa intendi per dedicarti a te stesso, cosa credi di aver trascurato finora e come speri di risolvere quel bisogno di "dar voce" al diritto di libertà. Voglia di città?